Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vaff********* ..............!!!!!!!!!11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come comodità credo che sia tutto tranne che a favore del carrello

Appena mi danno i conteggi, li guardiamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Come comodit? credo che sia tutto tranne che a favore del carrello
      Infatti ho detto la stessa cosa; purtroppo l'ho scritto in modo un p? incomprensibile....

L'altro problema del carrello ? il gancio traino....sulla mia punto mi han chiesto 850 Euri (pazzia). Considera cmq che entrambi i mezzi (carrello e furgone) se parcheggiati in zona pubblica necessitano per legge dell'assicurazione. Il carrello ? assicurato in automatico quando ? attaccato alla vettura.

Ripeto che come comodit? non ce n'? (furgone vince 100 a 1); ? vero per? che se uno ha una spaziosa monovolume il divario si restringe, con la punto non ci carico una fava.

Comment

• Font Size
        ...come comodit?...sicuramente....ma da un punto di vista dei costi ? decisamente + abbordabile: a parte il prezzo di acquisto....ma tra l'assicurazione per il gancio l'assicurazione per il carrello che ho fatto cmq....all'anno non mi ? venuto + di 50? ...e non c'? da pagare neanche il bollo....
        Poi se si ? in tre a realizzare una gestione di tal fatta...allora forse ci si rientra pure....,ma l? poi i problemi son di convivenza....

Comment

• Font Size
          anche il noleggio non è da scartare, io pago:
          - furgone Opel Vivaro 2000TDI 80€/giorno con km illimitati, ritiro dopo le 18.00 del giorno prima e consegna entro le 9 del giorno dopo
          - mettiamo dentro 3 moto, così dividiamo per 3 invece che per 2 come il carrello
          - paghiamo meno autostrada perchè sono 2 assi contro i 3 del carrello
          - consumiamo meno, perchè la macchina con il carrello beve....
          - dato che i velox/tutor sono tarati oltre 130, con il furgo viaggi a 140/150 e comuqnue metti dentro + roba (tenda, scooter, fornelli, ecc) che nella macchina

a conti fatti il noleggio lo annulliamo quasi completamente come costi rispetto al carrello di possesso.
          L'unica rottura è andarlo a prendere e riportare, ma come pro hai che il mezzo non è tuo e se succede qualsiasi cosa sei completamente coperto.
          Last edited by staccatore; 08-01-08, 15:15.

Comment

• Font Size
            Originally posted by staccatore View Post
            anche il noleggio non ? da scartare, io pago:
            - furgone Opel Vivaro 2000TDI 80?/giorno con km illimitati, ritiro dopo le 18.00 del giorno prima e consegna entro le 9 del giorno dopo
            - mettiamo dentro 3 moto, cos? dividiamo per 3 invece che per 2 come il carrello
            - paghiamo meno autostrada perch? sono 2 assi contro i 3 del carrello
            - consumiamo meno, perch? la macchina con il carrello beve....
            - dato che i velox/tutor sono tarati oltre 130, con il furgo viaggi a 140/150 e comuqnue metti dentro + roba (tenda, scooter, fornelli, ecc) che nella macchina

a conti fatti il noleggio lo annulliamo quasi completamente come costi rispetto al carrello di possesso.
            L'unica rottura ? andarlo a prendere e riportare, ma come pro hai che il mezzo non ? tuo e se succede qualsiasi cosa sei completamente coperto.
            il furgone a noleggio, in 2 o 3, per non tantissime pistate l'anno, ? sicuramente il mezzo pi? economico alla fine dei conti

l'unica rottura ? appunto doverlo andare a prendere e riportare ogni volta...la rottura ? proporzionale alla distanza dell'autonoleggio

Comment

• Font Size
              x Staccatore....

quello che dici per me è fantascienza; ho noleggiato almeno 5-6 volte e mi han sempre fatto 550/570 euro di noleggio per 4 gg (giovedì-domenica) con in km giusti per rijeka (circa 1300 andata e ritorno).

Dalle mie parti i noleggiatori ti danno 150 km/giorno, gli altri li paghi tipo 0.40 €/km; dove abiti (dal profilo non si capisce) ??

Comment

• Font Size
                knee, che noleggiatore usi?
                io con amico blu avevo dei prezzi simili a staccatore

adesso però non funziona il sito
                Last edited by feperis; 08-01-08, 15:32.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  knee, che noleggiatore usi?
                  io con amico blu avevo dei prezzi simili a staccatore
                  adesso per? non funziona il sito
                  Con i privati qua in zona da me; il problema sono i 100/150 km/giorno compresi; facendo vai e vieni da rekkia costano un botto per i km eccedenti!

Comment

• Font Size
                    Parlavo con un mio amico avvocato e mi ha detto che ti puoi appellare al fatto che non è depositato nessun strumento nel registro dei pesi e misure, in italia tutto ciò che misura un qualcosa deve avere un campione timbrato, noi nell'edilizia facciamo timbrare i metri.

Se decidi di farlo fallo prima al prefetto e poi al giudice di pace perchè mi ha spiegato che molte volte i prefetti commettono degli errori di forma nel respingerli e così poi il giudice di pace è costretto a darti ragione.

per lui che è avvocato è facile
                    Last edited by ruggero; 08-01-08, 15:55.

Comment

• Font Size
                      Ho appena fatto il preventivo on line con la Hertz; 568 euro km illimitati (sempre Gio-dom e riconsegna lun mattina);

Con maggiore nel 2004 NON era consentito andare in croazia (anche se a rekkia era pieno di furgoni).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        x Staccatore....

quello che dici per me ? fantascienza; ho noleggiato almeno 5-6 volte e mi han sempre fatto 550/570 euro di noleggio per 4 gg (gioved?-domenica) con in km giusti per rijeka (circa 1300 andata e ritorno).

Dalle mie parti i noleggiatori ti danno 150 km/giorno, gli altri li paghi tipo 0.40 ?/km; dove abiti (dal profilo non si capisce) ??
                        come non conosci Guardiagrele??
                        Abruzzo in prov. in Chieti
                        naturalmente non si tratta di privato, ma ditta di noleggio con tanto di assicurazione kasco e strisciata di cata di credito al momento del ritiro

per Feperis: il noleggio ? a circa 20km...

Comment

• Font Size
                          Causa ROTTURA DI COGL... varie ( ) non son riuscito a seguire il discorso preventivi

Scusate, provvedo sicuro per domani

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ruggero View Post
                            Parlavo con un mio amico avvocato e mi ha detto che ti puoi appellare al fatto che non ? depositato nessun strumento nel registro dei pesi e misure, in italia tutto ci? che misura un qualcosa deve avere un campione timbrato, noi nell'edilizia facciamo timbrare i metri.

Se decidi di farlo fallo prima al prefetto e poi al giudice di pace perch? mi ha spiegato che molte volte i prefetti commettono degli errori di forma nel respingerli e cos? poi il giudice di pace ? costretto a darti ragione.

per lui che ? avvocato ? facile
                            Si vabb? poi faccio qualche cappella e mi viene a costare 10 volte tanto....mi sembra un p? una forzatura sta faccenda;

cmq 70/80 euro al giorno e km illimitati mi sembra un'utopia; siete davvero fortunati li a chieti!

Comment

• Font Size
                              ...? cmq una rottura l'essere condizionati dagli orari di inizio noleggio e riconsegna ( mi fa venire l'ansia )....e quindi di conseguenza del carico furgone e quindi ancora della partenza per la pista....almeno io cos? la vedo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by KneeSlider View Post
                                Ho appena fatto il preventivo on line con la Hertz; 568 euro km illimitati (sempre Gio-dom e riconsegna lun mattina);

Con maggiore nel 2004 NON era consentito andare in croazia (anche se a rekkia era pieno di furgoni).
                                dipende da chi trovi...io a tv avevo trovato un ragazzo simpatico e oltre ad una tariffa a volte inferiore (dopo qualche noleggio) mi aveva sin da subito fatto l'autorizzazione per andare in croazia...quindi è vero che la maggiore (amico blu) non ti lascia andare in croazia, ma se gli rompi....
                                a padova invece 2 strunz

per il chilometraggio poi puoi sempre barare nel caso

ma meglio l'illimitato cmq
                                Last edited by feperis; 08-01-08, 17:45.

Comment

X
                                Working...
                                X