Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka...com'? sta pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maurizuki
    Ah ? per questo che non sono mai sceso sotto 1'50.... non ? perch? sono un cancello di ghisa!!!!!
    no...? perch? sei di cancellopoli

Comment

• Font Size
      Secondo me 1.50 con Diablo ? stra buono!
      Ocio raga che specialmente col caldo quelle gomme si surriscaldano e fanno + danni che la grandine!
      Su che tanto le gomme si consumano! Un treno lo usi in pista e l'altro in strada...alla fine ti durano sempre un po e di volta in volta quelle che ti hanno fatto una o 2 gg in pista dventano stradali e via di gomme fresche per la pista...
      PS: Se le vuoi c'? un tipo che ha qlke treno di Rennsport in mescola a 280€ NUOVE...le vado a prendere stasera o domani per me...
      Chi ha orecchie da intendere intenda!

Per l'altro discorso...io giro un p? e non ho MAI visto sparire nulla!
      3 GG al Mugio un sacco di moto fuori, di gomme nuove e seminuove appena fuori le tende...addirittura qlke casco appoggiato alla moto!
      Certo, tutti almeno il bloccadisco...ma non e' successo nulla!

In Francia idem...mai nulla! Noi abbiamo lascaito le moto nel padock e siamo andati in albergo

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74
        Secondo me 1.50 con Diablo ? stra buono!
        Ocio raga che specialmente col caldo quelle gomme si surriscaldano e fanno + danni che la grandine!
        d'accordissimo per la seconda frase, ma per la prima...ho girato in 1.49 ad agosto col BANDIT1200S e le Diablo NORMALI

Comment

X
        Working...
        X