Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idea "intraprendente" su affitto pista!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Idea "intraprendente" su affitto pista!!!!!

Mi chiedevo, e magari se l'? gi? chiesto qualcun'altro, ma se ci mettiamo insieme in tanti, e formiamo un bel gruppo per affittare una pista per una giornata intera tutta per noi, ovviamente organizzando tutto cio' che ci gira intorno, in primis ambulanze per la sicurezza, commisari per il circuito, gommista per il servizio, etc etc etc.....oppure ci appoggiamo a qualche organizzatore minore, per farci dar una mano ad abbassare di brutto il costo per ogni singolo partecipante.............??????????????????????

E' un idea troppo strampalata?????????????????

• Font Size
    Il problema è mettere d'accordo tutti su una data e ora come ora anche trovarla, puoi giusto tentare con un infrasettimanale di magione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleksorriso View Post
      Mi chiedevo, e magari se l'? gi? chiesto qualcun'altro, ma se ci mettiamo insieme in tanti, e formiamo un bel gruppo per affittare una pista per una giornata intera tutta per noi, ovviamente organizzando tutto cio' che ci gira intorno, in primis ambulanze per la sicurezza, commisari per il circuito, gommista per il servizio, etc etc etc.....oppure ci appoggiamo a qualche organizzatore minore, per farci dar una mano ad abbassare di brutto il costo per ogni singolo partecipante.............??????????????????????

Bh?, vista la zona da dove provieni, puoi provare a chiedere info al Lomba....non ? una gran pista, ma con la compagnia, il divertimento ? assicurato !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by matsugoru View Post
        Bh?, vista la zona da dove provieni, puoi provare a chiedere info al Lomba....non ? una gran pista, ma con la compagnia, il divertimento ? assicurato !!!

Il fatto ?, a parte che non ? sicuramente una gran pista, ma proprio li' i prezzi mi sembra non siano gi? eccessivi per girarci senza organizzare niente......pensavo ad una pista dove poter risparmiare un po' di piu'.....

Comment

• Font Size

Io l'ho fatto, oramai da tre anni... costo di Magione sono pi? di 7000 euro pi? Iva!

Comment

• Font Size
            Il problema ? che la pista si deve comunque pagare. Quindi qualcuno anticipa i soldi.

Se poi, come succede spesso, purtroppo, alcuni ti tirano buca, allora i costi cominciano a salire, sperando di non rimettere dei soldi.

L'idea comunque ? buona.

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              Il problema ? che la pista si deve comunque pagare. Quindi qualcuno anticipa i soldi.

Se poi, come succede spesso, purtroppo, alcuni ti tirano buca, allora i costi cominciano a salire, sperando di non rimettere dei soldi.

L'idea comunque ? buona.
              Vero, infatti il primo anno ci abbiamo rimesso (io e mio fratello!) pi? di mille e passa euro... il secondo anno non ci hanno fregato pi?!!! chi voleva venire pagamento anticipato per l'intero importo!!

Purtroppo ci siamo resi conto che anche a voler fare le cose a modo senza volerci guadagnare nulla... si trova sempre che fa il furbo e te lo mette in saccoccia!!!

Anche quest'anno dovremmo tornare ad organizzare due giornate, ... ma con una struttura pi? seria e ci siamo appoggiati ad un team che ci permette di fornire anche corsi di guida e di sospensioni. Stiamo solo aspettando di sapere le date e il costo,... che gi? ci hanno anticipato sar? in aumento!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MotoFermo View Post
                Vero, infatti il primo anno ci abbiamo rimesso (io e mio fratello!) pi? di mille e passa euro... il secondo anno non ci hanno fregato pi?!!! chi voleva venire pagamento anticipato per l'intero importo!!

Purtroppo ci siamo resi conto che anche a voler fare le cose a modo senza volerci guadagnare nulla... si trova sempre che fa il furbo e te lo mette in saccoccia!!!

Ti auguro buona fortuna, queste iniziative possono solo essere lodate ed appoggiate.

Comment

• Font Size

Anche quest'anno dovremmo tornare ad organizzare due giornate, ... ma con una struttura pi? seria e ci siamo appoggiati ad un team che ci permette di fornire anche corsi di guida e di sospensioni. Stiamo solo aspettando di sapere le date e il costo,... che gi? ci hanno anticipato sar? in aumento!
                  Intanto grazie per le risposte,
                  anch'io ho pensato a tutti questi inconvenienti, e la prima regola sarebbe infatti che tutti i partecipanti anticipino l'intera quota ipotetica suddivisa in parti uguali, e ovviamente pensando che assolutamente NESSUNO ci debba guadagnare.....

Cmq MotoFermo io sar? molto volentieri dei vostri nella prossima organizzazione.........!!!!!!!!

Cosi' mi piace e lo farei MOLTO volentieri!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

per curiosit? di che pista parli?

Comment

• Font Size
                      Si dai iniziamo a parlarne........

Comment

• Font Size
                        Alek io sono molto interessato a questo discorso.
                        Io proporrei di restringere il campo, almeno per il momento a franciacorta, varano e adria, visto che sono le piste più vicine alla nostra zona e sono più accessibili delle piste da mondiale.
                        Comunque sappi che mi propongo seriamente per provare a realizzare questa idea.
                        Fammi sapere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ahriman View Post
                          Alek io sono molto interessato a questo discorso.
                          Io proporrei di restringere il campo, almeno per il momento a franciacorta, varano e adria, visto che sono le piste pi? vicine alla nostra zona e sono pi? accessibili delle piste da mondiale.
                          Comunque sappi che mi propongo seriamente per provare a realizzare questa idea.
                          Fammi sapere
                          Grazie ahriman,
                          tra quelle da te indicate quella che penso sia piu' fattibile ? varano, che mi sembra quella piu' informale....
                          Se qualcuno mi desse qualche dritta sul da farsi, sarei curiosissimo di informarmi meglio!!!!

Sai dirci qualcosa MotoFermo????

Comment

• Font Size
                            L'abbiamo organizzata l'anno scorso a Magione

Idea fattibile e realizzabile...

Per evitare INTOPPI economici dell'ultim'ora, chi da' conferma fa' il bonifico a chi lo deve fare al Circuito

Così facendo, se (a distanza di mesi) non può proprio venire, vende la Sua prenotazione a chi (ad esempio) è in lista d'attesa o all'ultimo potrebbe partecipare

Per inciso, l'anno scorso a Magione eravamo in una 60ina, turni liberi tutto il giorno = 150,00 a testa La volta che c'erano più moto in pista ce n'erano 9 mi sembra

Comment

• Font Size
                              Grazie ahriman,
                              tra quelle da te indicate quella che penso sia piu' fattibile ? varano, che mi sembra quella piu' informale....
                              Se qualcuno mi desse qualche dritta sul da farsi, sarei curiosissimo di informarmi meglio!!!!

Sai dirci qualcosa MotoFermo????
                              L'unica cosa da fare ? chiamare l'autodromo e chiedere spiegazioni.

Ad oggi non si vede niente di organizzato fino a Maggio ( http://www.varano.it/cgi-bin/WebObje...+Moto+Stradali

Chiedere non costa niente.

Comment

X
                              Working...
                              X