Originally posted by Lo zingaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...ma LE LUC com'????
Collapse
X
-
Originally posted by ruggero View PostIo ci sono stato una volta e ho giurato di non andarci pi?, chi cadeva doveva tirarsi su la moto da solo oppure aspettare i soccorsi che dovevano partire dai box, il numer di commissari uno o due seduti ai box deove visionavano le immagini per veder il da farsi, gente che si fermava a soccorrere l'amico caduto e se per caso ci fosse stato un incidente grave dove conta il primo intervento sono c.a.z.z.i da cagare (scusate l'espressione)
Poi per l'ultimo lascio la piscina a bordo pista da dove si possono ammirrare le moto sfrecciare da sotto il funghetto, non oso pensare cosa possa succedere se per una dinamica strana una moto finisce dentro questa quando ? piena di bambini.
E' vero che costa la met? ma fate bene i conti considerando la trasferta, alla fine non c'? tutto quel risparmio almeno che non si abiti ad imperia.
Comment
-
divertente è divertente.. se trovi la giornata in cui non mettono la pista con il tornantino stretto e le due curve dopo che per me sono un supplizio
fatta al mattino così al pomeriggio senza.. e non c'è paragone
la sicurezza mah io lascerei perdere questo discorso... già il fatto di non vedere nemmeno un commissario lungo il tracciato è poco rassicurante.. la bandiera rossa te la danno solo davanti ai box e devi pregare che non ci sia uno che rallenta più del dovuto perchè altrimenti è un bel rischio visto che la visibilità non è perfetta
se esci di pista e cadi devi rialzarti la moto da solo o sperare che qualcuno se ne accorga.. così mandano qualcuno a recuperarti
quanto alla temperatura ci si gira bene già da febbraio, è l'unico motivo per cui vale la pena andarci anche se non è dietro l'angolo
in qualsiasi altro periodo dell'anno meglio andare altrove secondo me
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by mav View Postio ci sono stato 10 volte in tutti i mesi dell'anno la pista ? divertente vai tranquillo ma in quanto al tempo fai attenzione xche' look
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=300891
In effetti ci vuole sempre un po' di culo!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postdivertente ? divertente.. se trovi la giornata in cui non mettono la pista con il tornantino stretto e le due curve dopo che per me sono un supplizio
fatta al mattino cos? al pomeriggio senza.. e non c'? paragone
la sicurezza mah io lascerei perdere questo discorso... gi? il fatto di non vedere nemmeno un commissario lungo il tracciato ? poco rassicurante.. la bandiera rossa te la danno solo davanti ai box e devi pregare che non ci sia uno che rallenta pi? del dovuto perch? altrimenti ? un bel rischio visto che la visibilit? non ? perfetta
se esci di pista e cadi devi rialzarti la moto da solo o sperare che qualcuno se ne accorga.. cos? mandano qualcuno a recuperarti
quanto alla temperatura ci si gira bene gi? da febbraio, ? l'unico motivo per cui vale la pena andarci anche se non ? dietro l'angolo
in qualsiasi altro periodo dell'anno meglio andare altrove secondo me
Per il resto concordo con te
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postio ho girato la mattina con la pista "lunga" ovvero col tornantino lento ed al pomeriggio senza: la preferisco col tornantino lento.
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postio ho girato la mattina con la pista "lunga" ovvero col tornantino lento ed al pomeriggio senza: la preferisco col tornantino lento.
Comment
-
Originally posted by BO View Postporca vacca , il bello di LeLuc sono proprio "les esses" veloci...Come fai a preferire quella vaccata di tornantino?
Senza il tratto lento ? davvero troppo corta, finisce in un attimo!!!
Comment
-
Quattro curve messe in croce, sicurezza sconosciuta, ma con l'innegabile ed impagabile pregio di essere realmente utilizzabile quasi tutto l'anno e a prezzi quasi abbordabili.
Mette conto (eccome) di andarci quando la stagione è ancora "acerba" o "molto matura" , ma (puta caso) a maggio, con previsioni splendide al 1000%, assicurazione anti jattura, contromalocchio meteo e quant'altro... Dovendo scegliere tra Le Luc e Adria (tanto per dirne una a caso )... beh, scelgo Adria, pur con tutti i suoi numerosi "contro".
Ma siccome siamo in gennaio... vai senza problemi a Le Luc, sempre meglio di perdere le nottate attaccato alla playstation sognando il mugello : Le Luc in questi mesi ha davvero il suo perchè.
Comment
-
A piedi!
- Jan 2008
- 40
- 49
- Maschio
- 0
- California...frazione di Lesmo ;)
- idraulico
- un RSV da pochi euro...ricordando un 999 :-(
- Send PM
a parer mio, ne vale la pena.Magari non dico fare la trasferta apposta apposta per andare a LeLuc, perch? come dice AleCaf? non ? certo come girare a Spa o al Mugello, per? in un contesto vacanziero secondo me ? la ciliegina sulla torta...un vero dito nel culo con il french manicure.
Nell'Agosto 2004 non mi sembrava che la sicurezza fosse un aspetto trascurato...
Poi si girava in tre gruppi:fermoni, medi e veloci...e anche quello ? un plus...
Io ero in rodaggio ma mi son divertito lo stesso...
Comment
X
Comment