è uscito... sotto con le prenotazioni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
date vallelunga 2008
Collapse
X
-
ite ite........
Tariffe in Vigore - IVA inclusa
Turni
* 54,00 euro - turno da 25'
* 48,00 euro - turno da 25' (acquistato telefonicamente in prevendita)
* 56,00 euro - turno da 25' (acquistato telefonicamente in prevendita consente, in caso di mancato utilizzo del turno per qualunque motivo, di usufruire di un buono o un rimborso pari a 24 euro)
* 6,00 euro - costo 'diritto prenotazione anticipata' per evento turni (d.p.a.)*
Giornata Intera
* 240,00 euro - costo giornata intera (senza turni, massimo 140 partecipanti)
* 220,00 euro - costo giornata intera (acquistata telefonicamente in prevendita)
* 260,00 costo giornata intera (acquistata telefonicamente in prevendita), che consente in caso di mancato utilizzo del pass per la giornata, per qualunque motivo, di usufruire di un un buono o un rimborso di Euro 130,00
* 18,00 euro costo 'diritto prenotazione anticipata' per evento a giornata intera (d.p.a.)*
Comment
-
quindi i prezzi so quelli dell'anno scorso..
non ho capito la differenza tra la giornata intera da 220 e quella da 240
Comment
-
Originally posted by andrea sv650s View Postquindi i prezzi so quelli dell'anno scorso..
non ho capito la differenza tra la giornata intera da 220 e quella da 240
240 se prenoti direttamente in circuito
260 con assicurazione che recuperi il 50% se non ci vai
cmq x prenotare ho dovuto anticipare solo € 18 con bonifico bancario
valdi fino a un mese prima della data prenotata poi bisogna versare l'intero importo
c'era scritto anche sopraLast edited by mrfonzy; 10-01-08, 11:43.
Comment
-
Io i turni me li faccio il venerd? pre-gara con le prove libere dei piloti!!!!
Niente file e pochissimo traffico con gente che gira forte senza folli che parlano sul rettilineo e pago 40 ? a turno!!!!
Cmq i prezzi cambieranno il prossimo anno, questo no!
Comment
-
presente, per il 3 febbraio ho preso 2 turni, alle 12 e alle 13:30... poi arriva la licenza e solo turni piloti...cos? quello lento sar? io, per? almeno si spera non ci sia gente,perch? di gente si parla, che esce dai box e taglia la pista facendo il curvone in 3a quando tu stai li che arrivi a 240....m'? capitato pi? di una volta nello stesso giorno...e non ? bellissimo
Comment
X
Comment