Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costo carrelli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kawafan View Post
    in queste cose purtroppo non posso intromettermi
    Ascolta, se fai presente a tuo cognato, che alcuni del ddg vorrebbero acquistare un carrello, (quindi lui venderebbe pi? carrelli), uno prezzo pi? buono ce lo potrebbe fare.

    Sarebbe poi interessante, che tu, mettessi un paio di foto - carrello aperto e carrello chiuso, con relativi prezzi.

    Fai capire a tuo cognato che qua ci scappa il Businnes ! (anche per noi se fa un buon prezzo) !

    Comment


    • Font Size
      #17
      Se cerchi un po' nel web, se ne trovano usati, di varie marche, pedretti, cresci etc etc, dalle 500 alle 700 euro, e considerando che il carrello non subisce granch? l'usura, anch'io mi butterr? su uno usato.......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by raster10 View Post
        Ascolta, se fai presente a tuo cognato, che alcuni del ddg vorrebbero acquistare un carrello, (quindi lui venderebbe pi? carrelli), uno prezzo pi? buono ce lo potrebbe fare.

        Sarebbe poi interessante, che tu, mettessi un paio di foto - carrello aperto e carrello chiuso, con relativi prezzi.

        Fai capire a tuo cognato che qua ci scappa il Businnes ! (anche per noi se fa un buon prezzo) !
        c' ? tutto sul sito omftt-pedretti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kawafan View Post
          c' ? tutto sul sito omftt-pedretti


          per i prezzi-preventivi ( FG 2 assi va su misura) si manda email ?
          grazie

          Comment


          • Font Size
            #20
            Pure io lo stavo cercando, un usato lo si trova tranquillamente a 600/700?.

            la cosa che mi ha segato poi le gambe ? stato il preventivo per montare il gancio tranino

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by PepeDuca View Post
              Pure io lo stavo cercando, un usato lo si trova tranquillamente a 600/700?.

              la cosa che mi ha segato poi le gambe ? stato il preventivo per montare il gancio tranino
              Mah, a me hanno chiesto 550 euro sia per una grande punto nuova che per una clio......

              Penso siano questi i prezzi per un gancio traino, no?????

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by aleksorriso View Post
                Mah, a me hanno chiesto 550 euro sia per una grande punto nuova che per una clio......

                Penso siano questi i prezzi per un gancio traino, no?????
                Si siamo li , a me han chiesto 650

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mmmmmmmm

                  sono andato a vedere il pedretti molto bello ma 1300 euro sono altrettanto belli

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                    sono andato a vedere il pedretti molto bello ma 1300 euro sono altrettanto belli
                    Si, ma se guardi che alla stessa cifra gli altri fanno cagare....allora ti rendi conto che è meglio spenderli per un pedretti che per altro. L'alternativa è cercare qualcosa di usato.
                    Last edited by matsugoru; 02-01-08, 18:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      in queste discussioni cerco sempre d restare ai margini....sono troppo d parte

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        si si

                        nn intendevo dire questo
                        il pedretti secondo me e' il migliore, mi riferivo al fatto che qualcuno prima aveva scritto che l aveva pagato 1000 euro. costa 1350 se nn erro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ma perche' e' cosi' costoso 'sto ca@@o di gancio???

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ma che ca@@o ne saccio pure io....!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Pure a me sembrano esagerati
                              ci son poi tutte le faccende per l'omologazione nn so' quanto incidono

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Bhè, il costo "puro" del gancio di per sé non è molto. Io sulla mia Corolla l'ho montato con 390 euro. Però c'è da dire che l'ho montato personalmente e un amico mi ha messo iol timbro sulla certificazione e da solo sono andato alla motorizzazione e l'ho fatto omologare. Quindi se pensi che il meccanico qualcosa deve guadagnarci, 500/600 euro è il costo normale che tutti chiedono, compresi gli sbattimenti e i costi dell'omologazione.
                                Last edited by matsugoru; 04-01-08, 00:04.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X