Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora ragazzi, qui ci sono delle foto fatte questa mattina, abbiamo fatto conoscenza con il proprietario persona gentilissima e molto disponibile ci a mostrato il percorso che abbiamo fatto in macchina e lunga 1,3km ma fatta molto bene (gia mi sono studiato le trarettorie) e cia spiegato quello che sta cercando di fare un proggetto serio e molto bello, completo di tutto dai bax al bar tutto fatto con molto criterio, il proprietario il sig. GIOVANNI DE LUCA e stato pilota di auto e a fatto molte gare, spero che questo proggetto finisca presto , dopo cia fatto mangiare in un agriturismo li vicino e non vi dico come si mangia bene e che vino, eravamo io vanni71 e gianpaolor1.[IMG]
[/IMG]
[IMG][/IMG]
ottimo ..... mica ti ha detto quando ? prevista l' apertura
in effetti e un po corta ma credo abbastanza veloce, curvoni veloci e due rettilinei di tutto rispetto, cmq sempre meglio di niente
Ok allora ci vediamo tutti ad'airola,e mi raccomando Tony ora che conosci il proprietario.
All'inaugurazione vogliamo 'linvito e qualche puntatina gratis ?!!
in effetti e un po corta ma credo abbastanza veloce, curvoni veloci e due rettilinei di tutto rispetto, cmq sempre meglio di niente
d'accordissimo....
...ma scusate....visto la nostra vicinanza....perch? non ci organizziamo per una binettata tra febbraio e marzo sperando nel tempo???
Anche per conoscerci...
ciao rag? sembra proprio vero!!! la pista che state citando verr? aperta ad airola sulla strada che da maddaloni porta a benevento. per? non ? 2.2km ma 1.3km come cellole.
ciao rag? sembra proprio vero!!! la pista che state citando verr? aperta ad airola sulla strada che da maddaloni porta a benevento. per? non ? 2.2km ma 1.3km come cellole.
b? non che con 1.3km ti diverti con sbk da 1000cc
la vedo pi? una pista da motard
Comment