Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma per andar gi? in due con due moto da 180 cavalli.. ad Adria.. mah.. se si fa un p? di compagnia mi va gi? di pi?.. pensavo che 10-15 persone venissero subito..
Si ma per andar gi? in due con due moto da 180 cavalli.. ad Adria.. mah.. se si fa un p? di compagnia mi va gi? di pi?.. pensavo che 10-15 persone venissero subito..
ma dai...meglio cosi'...pensa se con 2 moto da 180 cv prendavate paga da un 636 da 110cv.... ...scherso...
Grazie Mito, sei un mito. Questa mattina ero andato dal gommista per cambiare le gomme. Appena in tempo. Prenotato, ci vediamo il 13.
L'unica cosa che sono senza gomme per Monza il 4. VA beh. Girer? con l'R1 di mio fratello o con il vecchio CBR.
Lamp
Comment