Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello Portamoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carrello Portamoto

    Ciao a tutti e Auguri...
    Volevo chiedervi alcune cose:
    1) Quanto costa il trapasso per un carrello portamoto??
    2) Il carrello va assicurato oppure viene compreso nell'assicurazione della macchina?
    3) La targa ripetitrice chi me la da?? La devo comperare io oppure me la danno quando faccio il trapasso?

    Grazie a tutti.

  • Font Size
    #2
    1) pochi € la fai da solo
    2) Solo se vuoi l'ass. statica cioè che copre quando è staccato dall'auto (anche se ora usciranno pareri differenti)
    3) la trovi da chi vende carrelli o accessori auto o roba da roulottes

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by rafagas View Post
      1) pochi ? la fai da solo
      2) Solo se vuoi l'ass. statica cio? che copre quando ? staccato dall'auto (anche se ora usciranno pareri differenti)
      3) la trovi da chi vende carrelli o accessori auto o roba da roulottes
      Quoto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by rafagas View Post
        1) pochi ? la fai da solo
        2) Solo se vuoi l'ass. statica cio? che copre quando ? staccato dall'auto (anche se ora usciranno pareri differenti)
        3) la trovi da chi vende carrelli o accessori auto o roba da roulottes

        Comment


        • Font Size
          #5
          Perfetto grazie a tutti ma mi sono dimenticato una cosa

          Anche il carrello va sottoposto a revisione ma ho sentito che la motorizzazione è indietro di molti anni e quindi si trovano carrelli di 6-7-8 anni che circolano tranquillamente senza aver fatto la revisione. Mi confermate???
          Se ci sono sti ritardi come fa uno a sapere quando fare la revisione e quindi se è in regola o meno?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dicono che non ci sia più la revisione per i carrelli

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rafagas View Post
              1) pochi ? la fai da solo
              2) Solo se vuoi l'ass. statica cio? che copre quando ? staccato dall'auto (anche se ora usciranno pareri differenti)
              3) la trovi da chi vende carrelli o accessori auto o roba da roulottes
              D'accordo su punto 1 e 3 ma per l'assicurazione, a parte quella statica, bisogna fare un integrazione per la circolazione del mezzo con dietro il carrello, altrimenti col cazz che ti pagherebbero eventuali danni provocati dal tuo mezzo trasportante un carrello moto......
              Informatevi pure alle vostre assicurazioni.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by aleksorriso View Post
                D'accordo su punto 1 e 3 ma per l'assicurazione, a parte quella statica, bisogna fare un integrazione per la circolazione del mezzo con dietro il carrello, altrimenti col cazz che ti pagherebbero eventuali danni provocati dal tuo mezzo trasportante un carrello moto......
                Informatevi pure alle vostre assicurazioni.....
                Quoto il quote del quote


                Quando monti il gancio, vai alla tua assicurazione e fai fare "l estensione gancio" almeno da me si chiama cosi'...Praticamente l assicurazione, ti assicura il carrello dal momento che e' collegato alla macchina...

                POI, se vuoi, assicuri soltanto il carrello per quando non e' collegato alla macchina...quindi una assicurazione statica...

                Es: se parcheggi il carrello e qualcuno ci si fa' male, e ti chiede i danni, se non hai l assicurazione statica ma solo quella legata alla macchina, non ti riconoscono il danno...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GMR View Post
                  Quoto il quote del quote


                  Quando monti il gancio, vai alla tua assicurazione e fai fare "l estensione gancio" almeno da me si chiama cosi'...Praticamente l assicurazione, ti assicura il carrello dal momento che e' collegato alla macchina...

                  POI, se vuoi, assicuri soltanto il carrello per quando non e' collegato alla macchina...quindi una assicurazione statica...

                  Es: se parcheggi il carrello e qualcuno ci si fa' male, e ti chiede i danni, se non hai l assicurazione statica ma solo quella legata alla macchina, non ti riconoscono il danno...
                  Dipende dall'assicurazione, con la mia ? compreso anche il carrello

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nigel View Post
                    Dipende dall'assicurazione, con la mia ? compreso anche il carrello
                    Te perche' sei un ricchione ! ! !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io con 20 euro in pi? all'anno ho assicurato il gancio traino quindi l'assicurazione risponde con tutto quello che sto trainando.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nigel View Post
                        Dipende dall'assicurazione, con la mia ? compreso anche il carrello
                        anche nella mia ? compreso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sul trapasso:

                          Esattamente quanto costa fare trapasso sul libretto e trapasso sul CDP?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se per una moto costa circa 80€ penso che per il carrello sia la stessa cosa (facendolo da soli)
                            Ass, confermo l'estensione dell'auto; l'avevo data per scontata ssssssssssorry

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per la targa ripetitrice: attenzione la targa la rilascia(pagando)la motorizzazione e deve essere quella col bollo ministeriale e non quelle con cui alcuni vanno in giro da sempre, addirittura i numeri devono essere quelli omologati.Qui dalle mie parti dato che molti col carrello (cacciatori,motociclisti etc)non avevano la targa del ministero sono finiti nelle beghe perch? la stradale ha fatto dei controlli a tappeto e oltre alla sanzione molto cara vai a finire nel penale perch? fai un reato di contraffazione,te lo dico perch? un mio amico ha avuto il processo a settembre. Okkio e informati bene dalle agenzie perch? la legge non ammette ignoranza.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X