Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista Ferrara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Loris Fajan e Furo possono confermare il rallentamento/sospensione dei lavori ? dovuta ai verdi molto presenti (e rompicoglixxx ) a Ferrara.
    Pensate che quelli dell'X-Bike (minimoto) abbiano avuto pochi problemi burocratici prima di costruire ?
    O tenerli o tenerli

Comment

• Font Size
      Originally posted by Antony81 View Post

Comunque se ad Adria si decidessero di allungare la pista di un Km con pezzi un p? pi? tecnici sarebbe molto meglioper tutti, diventando cos? una pista un p? pi? simpatica.
      Questo ? poco ma sicuro. Adria rivista e corretta sarebbe non male. D'altra parte un p? come ora Franciacorta. Adesso era da supermotard, dai lavori e disegni per il 2008 speriamo sia una pista vera dove si possa mettere la 5? almeno....

Comment

• Font Size
        perchè non bombardiamo i verdi di mail??

adesso apro un post..

Comment

• Font Size
          Nessuna nuova sul circuito di Ferrara ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Furo View Post
            esatto....ecco un altro motivo che mi rende indigeribile Adria come "pista"....
            io l'ultima volta che sono andato ad adria (2 anni f?) solo per testare la moto prima di andare a rekkia ho visto gente entrare in pista con le orecchie e la cresta della tucano sul casco ed un'altro entrare con una moto custom con le borse di pelle con le frangie (fortunatamente le ha tolte dopo un p?) e non penso di andarci ancora se non per testare qualcosa sulla moto
            i verdi dovrebbero rompere meno le palle su queste cose e guardarne altre molto + importanti per l'ambiente

Comment

• Font Size
              Originally posted by bertos View Post
              io l'ultima volta che sono andato ad adria (2 anni f?) solo per testare la moto prima di andare a rekkia ho visto gente entrare in pista con le orecchie e la cresta della tucano sul casco ed un'altro entrare con una moto custom con le borse di pelle con le frangie (fortunatamente le ha tolte dopo un p?) e non penso di andarci ancora se non per testare qualcosa sulla moto
              i verdi dovrebbero rompere meno le palle su queste cose e guardarne altre molto + importanti per l'ambiente
              .....purtroppo se ne vedono diversi di questi fenomeni a Adria.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Loris Fajan e Furo possono confermare il rallentamento/sospensione dei lavori ? dovuta ai verdi molto presenti (e rompicoglixxx ) a Ferrara.
                Pensate che quelli dell'X-Bike (minimoto) abbiano avuto pochi problemi burocratici prima di costruire ?
                O tenerli o tenerli
                Verissimo................purtroppo........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Furo View Post
                  Verissimo................purtroppo........

in 3 anni che giro ad adria mai visto nulla del genere...anzi... se hai qualcosa di strano
                  e perdibile sulla moto nemmeno ti fanno entrare....

E' vero... adria è na pista scuola... ma si sa e se ci Giri lo fai sapendolo... non ho capito perchè lamentarsi dei novellini...voi non lo siete mai stati?

Quoto chi dice che il rapporto prezzo qualità è elevato...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spike View Post
                    in 3 anni che giro ad adria mai visto nulla del genere...anzi... se hai qualcosa di strano
                    e perdibile sulla moto nemmeno ti fanno entrare....

E' vero... adria ? na pista scuola... ma si sa e se ci Giri lo fai sapendolo... non ho capito perch? lamentarsi dei novellini...voi non lo siete mai stati?

Quoto chi dice che il rapporto prezzo qualit? ? elevato...
                    A parte che hai quotato il mio messaggio riferito ai Verdi che impediscono l'apertura della pista di Ferrara e non alla pista di Adria...nessuno vieta ai "novellini" di iniziare ad andare in pista (ci mancherebbe....lo siamo stati tutti a nostra volta, no?)....ma a mio avviso bisognerebbe VIETARE l'ingresso in pista alle seguenti categorie:

- cerebrolesi che tengono comportamenti pericolosi per se e per gli altri (ce ne sono a frotte....e Adria sembra un posto dove si danno ritrovo ancor pi? che in altre piste)

- moto TROPPO differenti come prestazioni (non si pu? far entrare mettere dentro le stradali "moderne" con le moto d'epoca oppure con le custom...l'evidente differenza di prestazionin dei mezzi potrebbe provocare problemi, e l'incolumit? di chi PAGA (fin troppo) per girare DOVREBBE venire PRIMA degli interessi commerciali dell'organizzatore!

Questo ? il mio pensiero...che vi piaccia o no......

Comment

• Font Size
                      vista cos? non
                      posso altro che quotare il tuo pensiero... i cerebrolesi ci sono di tutte le categorie ... smanettoni e novellini... solo che per fare girare pe categoria ci vorrebbero dei turni e una mezza giornata ad ingresso libero ? tale da dover restare cos?... non ci vedo molte soluzioni purtroppo ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spike View Post
                        vista cos? non
                        posso altro che quotare il tuo pensiero... i cerebrolesi ci sono di tutte le categorie ... smanettoni e novellini... solo che per fare girare pe categoria ci vorrebbero dei turni e una mezza giornata ad ingresso libero ? tale da dover restare cos?... non ci vedo molte soluzioni purtroppo ...
                        Vero....non vedo molte soluzioni al problema nemmeno io ahim?.....

Comment

X
                        Working...
                        X