Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista Ferrara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cferri29 View Post
    Invece dei verdi dovresti bloccare gli speculatori. Perch? credete che la totalit? delle nuove piste muore sul nascere ? Vedete verdi voi in giro ? Io vedo solo case, capannoni ovunque.......

Siamo nel paese dei quaquaraqu? che fanno a gara a chi la spara pi? grossa. Perch? non danno la colpa hai comunisti ? O al Duce ?

Fatti non pugnette ragazzi. Se si f? un progetto per la pista poi non pu? trasformarsi improvvisamente in un centro commerciale o in un residence e che ***** !!!

Continuate a cercare i verdi ma piste non ne arriveranno mai lo stesso anche quando ci sar? qualcun'altro l? !

Spero di essere smentito, ma dai FATTI non dalle chiacchiere !
    esatto !!!
    questo purtroppo e' quello che e' successo con la nostra pista di vigasio a verona.........tempo fai parlai con un direttore dell' ente della provincia e mi disse appunto che secondo lui il progetto difficilmente sarebbe andato avanti appunto perche la pista era solo uno specchio x le addole, in verita' gli imprenditori volevano fare un mega centro commerciale con luna park e cosi via.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by banny View Post
      esatto !!!
      questo purtroppo e' quello che e' successo con la nostra pista di vigasio a verona.........
      E allora vediamo chi si oppone:

www.legambienteverona.it/B/cs2007/091216settembre.pdf

http://www.veronablog.com/2007/09/05...e-in-pericolo/

http://www.senato.it/japp/bgt/showdo...g=15&id=270289

Comment

• Font Size
        Aiaiaiaiaiaiaiaiiaiiiii.......brutte notizie anche da questa parte.

Comment

• Font Size
          E porca miseria si!
          Ce l ho a 5 km scarsi da casa!!!
          E' un po' che non ci passo quasi quasi domani tempo permettendo... (adesso fa -6 fuori... minchia che gelo!!! ) faccio un salto e vi aggiorno!

Comment

• Font Size
            Dai, dai, tienici aggiornati!

Comment

• Font Size
              solo i verdi?

io ho sentito che oltre hai verdi c? lo zampino del padrone del circuito di Adria che ha paura di perdere clientela!! sulla pelle di noi poveri motociclisti ci vivono proprio bast*****!!!

C? gente che spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne pu? avere una mandria in garage!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by RD56 View Post
                io ho sentito che oltre hai verdi c? lo zampino del padrone del circuito di Adria che ha paura di perdere clientela!! sulla pelle di noi poveri motociclisti ci vivono proprio bast*****!!!
                Se aprisse la pista a Ferrara infatti ad Adria non ci andrei ASSOLUTAMENTE pi? (cosa che comunque faccio gi? MOLTO di rado e malvolentieri)......la pista di Ferrara sarebbe pi? veloce di Adria e pi? guidata...detto da un amico che ci gira da quando hanno battuto la pista...

Comment

• Font Size
                  sono dello stesso tuo parere...ADRIA non la sopporto è solo un triste ripiego perchè è comoda,oltre che trafficatissima di novellini pericolosi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fajan 999s View Post
                    sono dello stesso tuo parere...ADRIA non la sopporto ? solo un triste ripiego perch? ? comoda,oltre che trafficatissima di novellini pericolosi
                    esatto....ecco un altro motivo che mi rende indigeribile Adria come "pista"....

Comment

• Font Size
                      che razza di motivazioni del cactus....
                      conosco bene quella zona e non c'? nulla tranne che una distesa di campi.

Cercano di "colpire al cuore" l'opinione pubblica e gli ignorantotti che ci governano con la storiella del riso e la BALLA dell'impatto ambientale...MA CHE ANDASSERO....... Specie quando dicono che "mantova e verona" sono le due citt? pi? inquinate d'Italia!!!! Io a Mantova ci vivo e mi chiedo come sia possibile dire una simile cazzata!!! Siamo si e n? in 60.000, hai voglia ad inquinare come "una grande"! Forse i lorsignori non sono mai stati a "Bologna", "Milano" o "Firenze"....

E poi se anche dobbiamo andare l? in auto o moto....non ci han detto fino a ieri la filastrocca che con un'EURO 4 siamo a posto con la coscienza perch? NON inquiniamo?? O forse sono tutte balle che si tirano fuori guisto per prenderci per i fondelli quando gli torna comodo per i loro interessi?

Non rovinerebbero manco il "povero vialone nano" che se ? vero essere ANCHE di quelle parti in sendo generico (ma NON solo di quelle parti...), ? altrettanto vero che l? in zona di riso non ce n? manco l'ombra, si coltiva il solito mais, frumento etc etc...

E poi sono belle le contraddizioni della gente della zona, un conoscente dopo essersi sfogato con me per 10 minuti attaccando l'autodromo, alla mia battuta "bh? dai, mal che vada aprirai un'Hotel" mi ha risposto ridacchiando: "ebbh? gi? mi sono messo avanti, mi hanno gi? passato la richiesta per la conversione di questo stabile (una mezza stalla), per? porca miseria per ora ho il benestare per tenere al massimo solo 40 persone...." MAVAFF ANCHE TU, VA!

Bella Italia!!!

Comment

• Font Size
                        Sono molto contento perchè dopo gli approfondimenti mi pare che si capisca chiaramente che:

- o stì verdi sono l'impero del male visto che in Italia rappresentano lo 0.001% e ottengono risultati ECCEZZIONALI
                        - o non ce la raccontano giusta
                        - o che Adria ha infiltrato qualcuno se sprolquia tanto per parlare e salvarsi il culo visto che lo sanno bene di avere una pista di merda e anche cara.
                        - o c'è dietro qualcos'altro di non proprio pulito............

stà di fatto che a noi Italiani basta dire qualche cazzata e noi ci andiamo dietro senza ritegno, tanto non c'è nessun rischio a sparare sulla croce rossa.

Bisorrebbe avere i MARONI per andare nelle giuste sedi e tirarle fuori come sono le storie. Invece cari dietro ci sono sempre e solo interessi economici e del vialone nano, dei campi e degli alberi, non gliene fotte a nessuno credetemi.

Tutti specchietti delle allodole. Pontificata anche questa dove siamo arrivati........a si che non vedremo mai nemmeno Ferrara.

Comment

• Font Size
                          secondo me bisogna se tanti italiani votano estrema siinistra non ci si puo' aspettare di meglio

Comment

• Font Size
                            Mha secondo me il 99,9% è colpa dei verdi, penso che il propritario del''autodromo di Adria non abbia tutto questo potere per fermare i lavori perdipiù si trova in un'altra regione, non è che siamo proprio i romagnoli a fermare i lavori perchè hanno paura per Imola?

Comunque se ad Adria si decidessero di allungare la pista di un Km con pezzi un pò più tecnici sarebbe molto meglioper tutti, diventando così una pista un pò più simpatica.
                            Last edited by Antony81; 03-01-08, 16:44.

Comment

• Font Size
                              edit...ho detto la mia
                              Last edited by fajan 999s; 03-01-08, 18:44.

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=cferri29;3823021]

- o st? verdi sono l'impero del male visto che in Italia rappresentano lo 0.001% e ottengono risultati ECCEZZIONALI
                                - o non ce la raccontano giusta
                                - o che Adria ha infiltrato qualcuno se sprolquia tanto per parlare e salvarsi il culo visto che lo sanno bene di avere una pista di merda e anche cara.
                                - o c'? dietro qualcos'altro di non proprio pulito............

la prima ? troppo forte...

comunque mi sembra che in percentuali diverse siano tutte vere...

Comment

X
                                Working...
                                X