Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista Ferrara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pista Ferrara

Guardando su Google Earth ho trovato il tracciato di Ferrara:

Purtroppo i lavori sono fermi,se qualcuno ne sa i motivi ci illumini.

• Font Size
    Il motivo del fermo dei lavori ? che hanno messo lo zampino gli amici dei verdi........
    Speriamo che la situazione si sblocchi perch? il circuito sembra molto intessante.

Comment

• Font Size
      effettivamente il tracciato è interessante

Comment

• Font Size
        mamemma maiala c'e l'ho a 40 minuti e non lo finiscono maledeta miseria

Comment

• Font Size
          è già un paio di anni che è tracciato ma tale è rimasto......
          anche quello che si doveva fare a conselice con la collaborazione della mamma di capirossi era tutto pronto permessi soldi e balle varie ...
          poi da un semplice circuito era diventato un mega progetto per mega eventi ..e cosi è saltato tutto!!!
          Last edited by magro59; 28-12-07, 14:08.

Comment

• Font Size
            bella Italia BELLa MERDA .
            Magro ma tu sei iscritto a qualche motoclub a ravenna??

Comment

• Font Size
              no ora no lo ero quando mio figlio correva in mini moto......
              Last edited by magro59; 28-12-07, 14:06.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nasser View Post
                mamemma maiala c'e l'ho a 40 minuti e non lo finiscono maledeta miseria
                ...io ce l'ho in casa invece...fai conto tu quanto mi farebbe comodo se aprisse...

Confermo la notizia dei verdi di m***@ che hanno bloccato tutto (per quanto ne so io)....

Comment

• Font Size
                  non ho parole e poi si fa tanta campagna per dire di stare attenti per strada sdenza far niente per toglierci dalla strada

Comment

• Font Size
                    formiamo un "consorzio" per bloccare i verdi, cos? imparano

Comment

• Font Size
                      sarebbe un idea ma come dice il mio amico CETTOL QUALUNQUE(ANTONIO ALBANESE) COSTRUIAMO PONTI DI PILU

Comment

• Font Size
                        se non la si fà abusivamente e poi magari la si condona, in Italia altre piste non sorgeranno mai +, questa è la triste storia.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mich3le View Post
                          formiamo un "consorzio" per bloccare i verdi, cos? imparano
                          Invece dei verdi dovresti bloccare gli speculatori. Perch? credete che la totalit? delle nuove piste muore sul nascere ? Vedete verdi voi in giro ? Io vedo solo case, capannoni ovunque.......

Siamo nel paese dei quaquaraqu? che fanno a gara a chi la spara pi? grossa. Perch? non danno la colpa hai comunisti ? O al Duce ?

Fatti non pugnette ragazzi. Se si f? un progetto per la pista poi non pu? trasformarsi improvvisamente in un centro commerciale o in un residence e che ***** !!!

Continuate a cercare i verdi ma piste non ne arriveranno mai lo stesso anche quando ci sar? qualcun'altro l? !

Spero di essere smentito, ma dai FATTI non dalle chiacchiere !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cferri29 View Post
                            Invece dei verdi dovresti bloccare gli speculatori. Perch? credete che la totalit? delle nuove piste muore sul nascere ? Vedete verdi voi in giro ? Io vedo solo case, capannoni ovunque.......

Siamo nel paese dei quaquaraqu? che fanno a gara a chi la spara pi? grossa. Perch? non danno la colpa hai comunisti ? O al Duce ?

Fatti non pugnette ragazzi. Se si f? un progetto per la pista poi non pu? trasformarsi improvvisamente in un centro commerciale o in un residence e che ***** !!!

Continuate a cercare i verdi ma piste non ne arriveranno mai lo stesso anche quando ci sar? qualcun'altro l? !

Spero di essere smentito, ma dai FATTI non dalle chiacchiere !
                            Nel caso di Ferrara , ci sono i verdi di mezzo per davvero . Non li abbiamo citati per caso solo per trovare una giustificazione.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by panteranera View Post
                              Nel caso di Ferrara , ci sono i verdi di mezzo per davvero . Non li abbiamo citati per caso solo per trovare una giustificazione.
                              Verissimo... Anche perch? conosco chi dovrebbe aprire la pista e non ? che voglia cambiare destinazione d'uso alla struttura.....vorrebbe solo la possibilit? di aprire questa benedetta pista!!!

Comment

X
                              Working...
                              X