Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

circuito ISAM....impressioni..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by neeko72
    Originally posted by bimba
    allora non rimane che annacce insieme..... cmq alla fine mi sono divertito solo che.....prima devo mettere due belle pedane arretrate......


    |bimbo|
    si aless?...per? nun p?i scrive col nick de giorgia....ma che c'hai crisi di identit???

    pe le pedane secondo me basta che te butti un p? de pi? dalla moto e chiudi la gamba...

    ao qu? i privati da spulci? s? pi? el dovuto......

    per la posizione in sella sicuramente c'? molto da migliorare.....MAGARI SE LA PROSSIMA VOLTA INVECE DE PREOCCUPATTE DELLE SAPONETTE INTAGLIATE ME DAI QUALCHE CONSIGLIO.........
    oppure c'hai paura che se me dai una mano poi te svernicio!!!

    |bimbo|

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bimba
      Originally posted by neeko72
      Originally posted by bimba
      allora non rimane che annacce insieme..... cmq alla fine mi sono divertito solo che.....prima devo mettere due belle pedane arretrate......


      |bimbo|
      si aless?...per? nun p?i scrive col nick de giorgia....ma che c'hai crisi di identit???

      pe le pedane secondo me basta che te butti un p? de pi? dalla moto e chiudi la gamba...

      ao qu? i privati da spulci? s? pi? el dovuto......

      per la posizione in sella sicuramente c'? molto da migliorare.....MAGARI SE LA PROSSIMA VOLTA INVECE DE PREOCCUPATTE DELLE SAPONETTE INTAGLIATE ME DAI QUALCHE CONSIGLIO.........
      oppure c'hai paura che se me dai una mano poi te svernicio!!!

      |bimbo|
      esatto!......mai addestrare il nemico!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        cmq ci riandiamo una volta.... che dici?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bimbo
          cmq ci riandiamo una volta.... che dici?
          se p? ffa...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Abbelliiii!
            Io scendo prob il 14 per lavoro e ce n'ho per una decina di gg...se c'? posto nel we me ce portate!
            Se si mi sparo Ge Roma in moto!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alem74
              Abbelliiii!
              Io scendo prob il 14 per lavoro e ce n'ho per una decina di gg...se c'? posto nel we me ce portate!
              Se si mi sparo Ge Roma in moto!
              e allora pijate un turno per il 17 a vallelunga...abbiamo fatto due turni monopolizzati per motofraciconi alle 17:30 e 18:30....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Salve gente,la settimana scora sono andato all'isam per la prima volta e devo dire che ? molto meglio Cellole,anche se ? molto + picocla,ci sono troppe chicane,ne dovrebbero eliminare almeno un paio;poi e troppo stretta e le vie di fuga sono inesistenti,pernn parlare delle infrastrutture...
                Cmq io ho girato in 1.12,cos? pe curiosit? sapete qual'? il record?

                Comment

                X
                Working...
                X