Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gamba24 View Post
    maro vai piu in pista tu di me....

quest'anno mi devo dare na mossa osti
    una volta.. ora non pi?
    oggi c'? la casa e altre priorit? e i soldi a disposizione son sempre quelli
    cmq.. ho girato parecchio si, ma i risultati son quelli che sono puoi star tranquillo

Comment

• Font Size
      Si ragazzi, ma ancora con sta cosa che ? solo colpa nostra......siamo noi che andando cosi' tanto in pista la dobbiamo pagare.......che fanno bene a farci pagare cifre assurde perch? bla bla bla bla.......

Anch'io vado piu' spesso a Rijeka perch? costa meno e mi piace, e quest'anno prover? anche le piste francesi tipo Le Luc E Ledenon perch? me ne hanno parlato bene......sono andato solo una volta in vita mia al Mugello perch? costa troppo, etc etc come avete detto voi......

Ma mi sembra un discorso il vostro troppo superficiale.......

E allora se pensate sia giusto cosi', vuol dire che siete proprio come loro, e se foste al loro posto fareste la stessa cosa, quindi siete esattamente al loro livello........

Io penso semplicemente che si potrebbe e dovrebbe trovare un prezzo giusto ed Equo per dare la possibilit? a molti di girare di piu' in pista senza dover aprire mutui, solo per la fame di soldi della maggior parte degli imprenditorini......

Comment

• Font Size
        Beh, dalle foto almeno sembra tolgano quella parte superlenta in fondo, e questo ? sicuramente un netto miglioramento, finora ho sempre accompagnato amici a girare perch? non avevo una pronto pista, quest'anno che arriva la motuzza son contento se finiscono i lavori, sembra bellina rispetto a prima! E se aumentano i prezzi sono dei bei ladroni, prover? ad andarci una volta per provare e poi far? come tutti le mie valutazioni....il punto a suo favore resta comunque la vicinanza con Milano etc, questo ? innegabile

Comment

• Font Size
          Il prezzo sarà in linea con Misano.............purtroppo. Però la distanza non è la stessa, e se la pista sarà come pare bellina,.......... allora potrà valerne la pena.

Comment

• Font Size
            ma dovrebbe essere allineato con i prezzi di adria, la lunghezza e pressoche' la stessa!!!!!!
            Mi sa che le piste francesi siano molto piu economiche!!(le luc-ledenon-ales)

Comment

• Font Size
              Originally posted by aleksorriso View Post
              Si ragazzi, ma ancora con sta cosa che ? solo colpa nostra......siamo noi che andando cosi' tanto in pista la dobbiamo pagare.......che fanno bene a farci pagare cifre assurde perch? bla bla bla bla.......

Anch'io vado piu' spesso a Rijeka perch? costa meno e mi piace, e quest'anno prover? anche le piste francesi tipo Le Luc E Ledenon perch? me ne hanno parlato bene......sono andato solo una volta in vita mia al Mugello perch? costa troppo, etc etc come avete detto voi......

Ma mi sembra un discorso il vostro troppo superficiale.......

E allora se pensate sia giusto cosi', vuol dire che siete proprio come loro, e se foste al loro posto fareste la stessa cosa, quindi siete esattamente al loro livello........

Io penso semplicemente che si potrebbe e dovrebbe trovare un prezzo giusto ed Equo per dare la possibilit? a molti di girare di piu' in pista senza dover aprire mutui, solo per la fame di soldi della maggior parte degli imprenditorini......
              be' scusami ma la dura legge del mercato e' cosi... nn solo per le moto ma anche per qualsiasi altra cosa... sopratutto quando nn ce concorrenza tra i circuiti perche troppo distanti..
              poi trovare il giusto prezzo e' quello che vorremmo tutti... ma di certo loro propietari dei circuiti o organizzatori che siano nn si svegliano la mattina e pensano a te per farti risparmiare... il mio pensiero e' se nn ti sta bene una cosa nn la fai e te ne vai altrove come fai tu all'estero o come vorrei fare io se avessi un furgone... tanto franciacorta con i bresciani e bergamaschi e altri vicino fara' sempre il pienone... per chi viene da piu lontano conti alla mano rekkia e' sempre la migliore...

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                se la pista diventera lunga 2,8km diventera' lunga come adria e costerebbe circa la stessa cifra!!!
                Per noi del nord non sarebbe male!!

si 14 euro al KM

Comment

• Font Size
                  ma dovrebbe essere allineato con i prezzi di adria, la lunghezza e pressoche' la stessa!!!!!!
                  ..le castellet

Sono uscite le date

Comment

• Font Size
                    piuttosto che una giornata ad adria a 200 euro mi faccio mezza al muggio a 240 adria non vale quello che fa pagare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cferri29 View Post
                      Il prezzo sar? in linea con Misano.............purtroppo. Per? la distanza non ? la stessa, e se la pista sar? come pare bellina,.......... allora potr? valerne la pena.
                      ma sono impazziti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Misano ? una pista,a parte piu lunga,con una lunga storia d motociclismo e automobilismo,ospita SBK e MOTO GP....voglio dire,STICAZZI!!!!!!!!!!!......Franciacorta nn ? proprio nulla in confronto!!!!!!BRAVI,CONTINUATE AD AMMAZZARE LA PASSIONE PER STI ***** D SOLDI!!!!RIPIGLIATEVI!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bertos View Post
                        piuttosto che una giornata ad adria a 200 euro mi faccio mezza al muggio a 240 adria non vale quello che fa pagare
                        Quotone......

e tra l'altro ad Adria per la giornata, nei week-end, vogliono 220 euro , per esser precisi.........e quindi sicuramente meglio 240 euro per le 4 ore al Muggio, o ancora meglio con 230 euro 2 GIORNI A RIJEKA....!!!!!!!! emm Beh!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Quotone......

e tra l'altro ad Adria per la giornata, nei week-end, vogliono 220 euro , per esser precisi.........e quindi sicuramente meglio 240 euro per le 4 ore al Muggio, o ancora meglio con 230 euro 2 GIORNI A RIJEKA....!!!!!!!! emm Beh!!!!!!
                          E c'? anche da tener presente che dopo una giornata ad Adria devi buttar via gomme e pastiglie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mmline View Post
                            E c'? anche da tener presente che dopo una giornata ad Adria devi buttar via gomme e pastiglie
                            Beh, se ? per questo, anche dopo 2 giorni a Rijeka.......

Comment

• Font Size
                              c'? sempre Adria minch 200 ? al giorno ? tanto!!!

Comment

• Font Size
                                Beh, se ? per questo, anche dopo 2 giorni a Rijeka.......

Gomme di sicuro, ma con le pastiglie ci fai tutta la stagione.

Comment

X
                                Working...
                                X