Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by microgroove View Post
    Mi sono interessato direttamente all'autodromo per organizzare un evento per l'inaugurazione di un motoclub, se la ritieni una favola......
    non era riferito direttamente a te, ma dato che in tanti altri altri post ? successo che l'amico dell'amico del cugino... ha sentito che coster?... e poi c'? stata la gara a sparare sempre di pi?, la mia esternazione _ non inventiamoci favole_ voleva solo essere un freno non una polemica
    il riferimento a Rio l'ho fatto perch? essendo un noto organizzatore a castre e utente del forum, quando sapr? cosa coster? una giornata (o mezza) lo dir?, e allora saremo sicuri, tutto l?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luma-rco View Post
      non era riferito direttamente a te, ma dato che in tanti altri altri post ? successo che l'amico dell'amico del cugino... ha sentito che coster?... e poi c'? stata la gara a sparare sempre di pi?, la mia esternazione _ non inventiamoci favole_ voleva solo essere un freno non una polemica
      il riferimento a Rio l'ho fatto perch? essendo un noto organizzatore a castre e utente del forum, quando sapr? cosa coster? una giornata (o mezza) lo dir?, e allora saremo sicuri, tutto l?

ok attendiamo altre info...

Comment

• Font Size
        Bene,aspettiamo con ansia Rio71

Comment

• Font Size
          C'è programmata una gara del motoestate quindi dovrebbero finirla entro primavera, ma si diceva anche per Imola...

Comment

• Font Size
            ok preparo il camion e rimorchio butto su un container e una casetta prefabbricata e le piazzo l?

ciao lu marco

os tia ho lasciato fuori il trattino

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darbarz View Post
              C'? programmata una gara del motoestate quindi dovrebbero finirla entro primavera, ma si diceva anche per Imola...
              penso che lafiniranno x tempo....

30-40 camion di asfalto nn costano tantissimo, poi le infrastrutture ci sono gi? tutte, nn credo che sia un problema

Comment

• Font Size
                Allora per la pista sicuramente a marzo saranno pronti,per le date e le tariffe temo che dovremo aspettare a gennaio,ma temo che i prezzi saranno allineati a quelli di Adria:come ho info sicure apro un post

Comment

• Font Size
                  scusate se nn sono cos? contento per?.. uffa ora mi sa che sar? troppo veloce.. io ho un superduke e mi s? che sar? troppo veloce!! bo stiamo a vedere.. senn? mi rimarra castelletto di branduzzo che tra le altre cose stanno ampliando anche quella!!

Comment

• Font Size
                    Ragazzi Franciacorta costava gi? un botto, in proporzione alla lunghezza, qust'anno..... nei weekend mezza giornata l'ho pagata 120 euri.... nonostante tutto code interminabili e bandiere rosse per far ruotare i partecipanti!
                    Ma son parole al vento, son le solite cose!
                    Oltre del prezzo bisogna preoccuparsi di quante iscrizioni max giornaliere!

Comment

• Font Size
                      A parità di moto circolanti con una pista più lunga di un km dovrebbero esserci meno assembramenti, così. per logica......
                      Cmq vedremo le prime giornate con il nuovo tracciato!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tex View Post
                        ok preparo il camion e rimorchio butto su un container e una casetta prefabbricata e le piazzo l?

ciao lu marco

os tia ho lasciato fuori il trattino

Ciao TEX!!!

Comment

• Font Size
                          felice che l'allungano.....ci sarò un po' più spesso st'anno!
                          devo prender la mano sulla motovekkianuova!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Speriamobene.......
                            Da Milano ? facilmente raggiungibile, speriamo non ci sia troppa gente e che i prezzi non siano troppo elevati.

Comment

• Font Size
                              Ragazzi mi sa che prendo la residenza a Castrezzato!!!

Comment

• Font Size
                                sapete se si gira con scarichi aperti?

Comment

X
                                Working...
                                X