Originally posted by cferri29
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta
Collapse
X
-
Originally posted by cferri29 View PostQuanti milioni di anni f? ci sei andato ??? Se devi scrivere cazzate direi che non ? carino denigrando quel circuito.
Che l'alsfalto non sia al top ? vero, che le vie di fuga siano "dure" altrettanto ma che ci siano le pietre ................... mi pare che tu abbia battuto la testa.
Se poi per problemi di seghe tue tu ti sei voluto far portare a casa piuttosto che farti ricoverare a Rijeka sono affari tuoi. Che tu sia venuto a casa con i piedi rotti, o non erano rotti o le racconti troppo grosse.
Cala cala, poi se non vieni a Rijeka non ? un male, pista pi? libera per noi .
comunque le pietre te le devo confermare
Comment
-
eccovi lo stato dei lavori ad oggi, si può vedere in fondo al curvone prima che chiuda a destra, il raccordo a sinistra (sterrato) del nuovo pezzo, in fondo le 2 a destra che immettono sul secondo rettilineo, ed il minicavatappi in discesa (si vede solo la prima a destra) che a occhio ha un dislivello di + o - 4/5 metri
Last edited by luma-rco; 19-12-07, 14:44.
Comment
-
sembrerebbe che dopo il curvone la curva a sx è doppia, e prosegue sempre leggermente a sx fino alla prima delle 2 a dx
girando in senso orario è normale che prevalgano le curve a dx
la parte finale deve essere veramente tosta si arriva dal 2° rettilineo (più lungo di quello attuale) per immettersi su una a dx che sembrerebbe veloce, che è in discesa, ma che chiude per la curva a sx che immetterà sul rettilineo. quest'ultima non è ancora tracciata definitivamente, quindi non so se raccorderà sul rettilineo esistente o se faranno diversamente, speravo di incontrare il Sig Bonara (the boss) per avere maggiori dettagli, ma non l'ho visto ...
Comment
-
Originally posted by jasper99 View PostAnche io la pensavo come te Alek almeno fin quando, dopo essermi rotto i due piedi per una caduta (l'asfalto fa schifo e capita che se uno rompe il radiatore non lo puliscono neanche!), non ho capito perchè è meglio spendere il doppio per la pista....
Due piedi rotti... mi hanno preso con quel furgone verniciato come una ambulanza e mi hanno mollato davanti ai box senza nessuna cura... dicendomi "se sei in comitiva fatti portare in ospedale" ..risultato 800 km di rientro coi piedi rotti e ginocchia messe male sino all'ospedale vicino casa mia (a quel punto visto che rientravo in italia, consigliato da molti, ho preferito avvicinarmi a casa).
l'asfalto fa schifo, se esci di pista son azzi perchè non c'è sabbia ma pietre, servizio medico inesistente.... grazie al lazzo!
Certo poi si mangia bene, si spende poco, e si risparmia.... la pista è cmq molto bella e ci tornerò, ma è giusto sapere perchè si risparmiano 100 euro
mi sa che hai preso un organizzatore pacco.....
io personalmente adoro rijeka, è una delle poche piste rimaste pure,dure e crude
però alla zagabria c'è un bel ghiaione morbidoso dove ti sfondi dentro senza farti male, te lo posso confermare io x ben 3 volte
si hai anche ragione che c'è qualche sasso in alcuni punti critici e qlc buca, ma x me ha un fascino irresistibile nn chiedermi come mai xchè nn so risponderti
va bene sono scemo
io 300 cucuzze ai circuiti italiani nn glieli dò +
meglio che li do al bobone nazionale
poi adessso cominciano a rompermi le palle coi db killer poi parlano di farci girare con specchi e targa, tra un po' ci fanno girare con il limite di velocità e sem a post
se nn gira x il verso giusto i circuiti italiani mi vedranno pochissimo, anzi x niente
Comment
-
Originally posted by luma-rco View Postla parte finale deve essere veramente tosta si arriva dal 2? rettilineo (pi? lungo di quello attuale) per immettersi su una a dx che sembrerebbe veloce, che ? in discesa, ma che chiude per la curva a sx che immetter? sul rettilineo.
devo aver visto un'altra pista...
Comment
-
Originally posted by cferri29 View PostQuanti milioni di anni f? ci sei andato ??? Se devi scrivere cazzate direi che non ? carino denigrando quel circuito.
Che l'alsfalto non sia al top ? vero, che le vie di fuga siano "dure" altrettanto ma che ci siano le pietre ................... mi pare che tu abbia battuto la testa.
Se poi per problemi di seghe tue tu ti sei voluto far portare a casa piuttosto che farti ricoverare a Rijeka sono affari tuoi. Che tu sia venuto a casa con i piedi rotti, o non erano rotti o le racconti troppo grosse.
Cala cala, poi se non vieni a Rijeka non ? un male, pista pi? libera per noi .
A rijeka ci son stato pi? volte, non ti nascondo che il tracciato ? uno di quelli che pi? preferisco, assieme alle insidie, si perch? di insidie si tratta!
I due piedi me li sono rotti il 29 ottobre ed ancora oggi non riesco a camminare, organizzatore Solopista di cui non posso dire nulla anzi.