Originally posted by renzo636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta
Collapse
X
-
-
Originally posted by lollo64 View PostHAI PIENAMENTE RAGIONE!!!!MICA DOBBIAMO FARE I FIGHETTI COME QUELLI CHE LO FANNO D MESTIERE!!!!A NOI COMUNI MORTALI BASTA SLOGARSI UN PO IL POLSO IN TUTTA SICUREZZA....LUNGA O CORTA CHE SIA LA PISTA,L'IMPORTANTE ? GODERE!!!!SI MA STI PREZZI.....HANNO ROTTO UN PO LE PALLE!!!!E CHE CAVOLO,ALMENO IN QUESTI PISTINI DOVREBBERO INCENTIVARE I RAGAZZI AD ANDARCI PER EVITARE D FARE DANNI IN STRADA!!!!MENO COSTA E PIU GENTE C'?!!!!VOGLIO DIRE,SECONDO ME,IN UNA PISTA DEL GENERE,SENZA ARTE NE PARTE 150 EURO LA GIORNATA MI SEMBRA UN PREZZO RAGIONEVOLE,O NO!!!????
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postd'accordo sono voci ufficiose... ma con poco di + vado a Misano che con questa non ha niente da spartire
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by marchino71 View PostE il viaggio di arrivare fino a Rijeka dove lo metti ?????Da casa mia sono ben 446 km,contro Castrezzato che sono 80 km!!!Gasolio,autostrada,la notte che dormi fuori????sono tutti costi.
Certo si va' tranquillamente a Rijeka,ma una/tre volte l'anno,mentre a Franciacorta sicuramente un po' di piu'.O no???
Comunque ho visto sul sito di Castelletto di Branduzzo e si parla di un allungamento entro marzo/aprile!!!!.......speriamo!!!
Per quanto riguarda Rijeka, che da me sono anche 506 km, vale la pena di andarci anche 1 volta al mese, che calcolando le 100 euro per una giornata o 180 euro per girarci 2 giorni, le 28 euro per dormir 2 notti, le 80 euro di gasolio del viaggio e altre cazzatine, non ha comunque assolutamente niente a che vedere con l'esperienza di girare solo una giornata in un circuito come franciacorta, sono 2 esperienze completamente diverse....
Io voglio solo dire che preferisco 1000 volte il Bellissimo week-end in quel di Rijeka!!
Poi se vorro' andar a fare un pomeriggio a castrezzato, ci andr? cmq....
Comment
-
Beh sul sito di Castelletto c'e' un'immagine www.motodromo.it e parlano anche di lavori ultimati entro aprile 08,mentre per Rijeka,non so' quanto sia bella perche' non ci sono ancora andato,spero il prox anno!
Comment
-
Anche io la pensavo come te Alek almeno fin quando, dopo essermi rotto i due piedi per una caduta (l'asfalto fa schifo e capita che se uno rompe il radiatore non lo puliscono neanche!), non ho capito perch? ? meglio spendere il doppio per la pista....
Due piedi rotti... mi hanno preso con quel furgone verniciato come una ambulanza e mi hanno mollato davanti ai box senza nessuna cura... dicendomi "se sei in comitiva fatti portare in ospedale" ..risultato 800 km di rientro coi piedi rotti e ginocchia messe male sino all'ospedale vicino casa mia (a quel punto visto che rientravo in italia, consigliato da molti, ho preferito avvicinarmi a casa).
l'asfalto fa schifo, se esci di pista son azzi perch? non c'? sabbia ma pietre, servizio medico inesistente.... grazie al lazzo!
Certo poi si mangia bene, si spende poco, e si risparmia.... la pista ? cmq molto bella e ci torner?, ma ? giusto sapere perch? si risparmiano 100 euro
Comment
-
bhe a brno i prezzi nn sono distanti da rekkia... eppure la pista e' da motomondiale e molto sicura... tra vie di fughe ecc...
poi a rekkia per sentito dire perke nn ci sono mai stato e spero di andarci presto dipende molto dagli organizzatori per le ambulanze... devi trovarti quello giusto...
in italia per andare in una pista come rekkia... si spende il doppio... e poi ti mettono a 90 quando dicono, massimo 60 iscrizioni, e poi ti ritrovi nel paddock come un mercatino degli obei obei... 200 e passa euro... skifezza.
franciacorta sperem in bene... gia alcuni la facevano pagare mezza giornata 120 euro per 4 ore !!!!!!!!!!!!!!! assurdo!!!!
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostPer noi qui al nord sar? anche comoda, come lo ? anche Adria, ma se devo scegliere di spendere 200 euro per girare una giornata in pista, preferisco spenderne 180 e farmi 2 giornate a Rijeka con BoboSbk......
.........Forever.............
ben detto
Comment
-
Originally posted by jasper99 View PostAnche io la pensavo come te Alek almeno fin quando, dopo essermi rotto i due piedi per una caduta (l'asfalto fa schifo e capita che se uno rompe il radiatore non lo puliscono neanche!), non ho capito perch? ? meglio spendere il doppio per la pista....
Due piedi rotti... mi hanno preso con quel furgone verniciato come una ambulanza e mi hanno mollato davanti ai box senza nessuna cura... dicendomi "se sei in comitiva fatti portare in ospedale" ..risultato 800 km di rientro coi piedi rotti e ginocchia messe male sino all'ospedale vicino casa mia (a quel punto visto che rientravo in italia, consigliato da molti, ho preferito avvicinarmi a casa).
l'asfalto fa schifo, se esci di pista son azzi perch? non c'? sabbia ma pietre, servizio medico inesistente.... grazie al lazzo!
Certo poi si mangia bene, si spende poco, e si risparmia.... la pista ? cmq molto bella e ci torner?, ma ? giusto sapere perch? si risparmiano 100 euro
Che l'alsfalto non sia al top ? vero, che le vie di fuga siano "dure" altrettanto ma che ci siano le pietre ................... mi pare che tu abbia battuto la testa.
Se poi per problemi di seghe tue tu ti sei voluto far portare a casa piuttosto che farti ricoverare a Rijeka sono affari tuoi. Che tu sia venuto a casa con i piedi rotti, o non erano rotti o le racconti troppo grosse.
Cala cala, poi se non vieni a Rijeka non ? un male, pista pi? libera per noi .
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postbhe a brno i prezzi nn sono distanti da rekkia... eppure la pista e' da motomondiale e molto sicura... tra vie di fughe ecc...
poi a rekkia per sentito dire perke nn ci sono mai stato e spero di andarci presto dipende molto dagli organizzatori per le ambulanze... devi trovarti quello giusto...
in italia per andare in una pista come rekkia... si spende il doppio... e poi ti mettono a 90 quando dicono, massimo 60 iscrizioni, e poi ti ritrovi nel paddock come un mercatino degli obei obei... 200 e passa euro... skifezza.
franciacorta sperem in bene... gia alcuni la facevano pagare mezza giornata 120 euro per 4 ore !!!!!!!!!!!!!!! assurdo!!!!
Quoto tutto.
e per Rijeka vieni con Bobo e sar? indimenticabile te lo assicuro.
Comment
X
Comment