Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi a LeLuc....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tempi a LeLuc....

Sono stato domenica scorsa a Leluc,piccolo autodromo nel sud della Francia,e devo dire che mi sono divertito parecchio.Il circuito non ? particolarmente impegnativo o tecnico(a parte il curvone da 4),ma ? molto guidato e divertente,forse poco adatto ai milloni per la mancanza di allunghi ma ideale per i 600 o per i bicilindrici.Con questa ? la 3 volta nel'arco di 3 anni che ci vado,poco purtroppo per avere dei riferimenti,comunque domenica durante la giornata girando nel traffico,ho fatto molti passaggi intorno a 58,5 mentre a fine giornata ho provato a fare qualche giro pi? lanciato,ho fatto 13 giri tirati consencutivi,di cui 10 sul 58.....arrivando fino al 58.08
    Ora considerato che ho un 996 sistemato bene per girare in pista ma comunque di serie,domandavo a chi conosce meglio di me quel pistino e per pura curiosita personale(al motogp non mi assumono ) se questi tempi hanno dei margini di miglioramenti con una moto stradale o se possono essere interessanti bye bye

• Font Size
    Io ci sono stato una sola volta e devo dire che mi sono divertito abbastanza. Ho girato in 1:02.00 con R1

Comment

X
    Working...
    X