Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inserti in titanio su tute

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Meno male che non ho inserti in titanio nelle mie tute allora..... certo che p@lle, ormai non si può più far niente, manco più le saponette in titanio per fare il fighetto mi fanno mettere.....vabbè allora:
    - DB Killer
    - niente titanio
    - niente più moto demolite solo pista
    - fra poco assicurazione obbligatoria?
    - e specchietti?
    - e perchè non completamente originale (anche il portatarga dai...)
    Vi rendete conto che nell' ultimo anno ho messo i Db Killer nei terminali solo per girare a Varano e a Misano, e che addirittura per strada ho girato sempre senza?
    Andrà a finire che mi farò la moto "solo strada" con carene chiuse......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabryamar1 View Post
      Meno male che non ho inserti in titanio nelle mie tute allora..... certo che p@lle, ormai non si pu? pi? far niente, manco pi? le saponette in titanio per fare il fighetto mi fanno mettere.....vabb? allora:
      - DB Killer
      - niente titanio
      - niente pi? moto demolite solo pista
      - fra poco assicurazione obbligatoria?
      - e specchietti?
      - e perch? non completamente originale (anche il portatarga dai...)
      Vi rendete conto che nell' ultimo anno ho messo i Db Killer nei terminali solo per girare a Varano e a Misano, e che addirittura per strada ho girato sempre senza?
      Andr? a finire che mi far? la moto "solo strada" con carene chiuse......
      ahahahah forte... pero dai... x il titanio io son d'accordo.. cioe' fa girar le scatole a chi deve cambiare la tuta... e' vero... pero' sarebbe un regolamento fatto a fin di bene prima che possa accadere un fattaccio... di solito i regolamenti li fanno quando il fattaccio e' gia accaduto.. e poi a me girerebbe le palle perdere un turno per una moto incendiata causa scintille... (cosa che puo accadere anche per colpa delle pedane, ma diminuire i rischi e' sempre meglio)
      quello che condivido con te e' il dbkiller... uno fa la moto solo pista per avere le cose nn omologate e sentirsi sotto il cu' un rombo... e invece poveri noi...

io sono favorevole ai regolamenti per la sicurezza...

Comment

• Font Size
        Ammazza prendere fuoco per degli inserti in titanio...
        Mi sembra si stia arrivando all'assurdo.
        Scusate ma se fo il foco dallo scarico allora che fanno?
        A volte si vedono delle fiammate da urlo...sul serio si girera' solo con la moto originale e in jeans!

Ma anche se cado e faccio le scintille col titanio, mi devo essere rovesciato addosso il serbatoio pieno per accendermi!
        E? piu' facile che la moto pigli fuoco per le scintille che fa per i fatti suoi!

Mah! Quasi quasi mi compro la tuta in pelle ecologica, non sia mai che ora arrivino pure gli animalisti del caxxo a dire che per colpa nostra le vacche si stanno estinguendo...(uscendo la sera mi sembrava il contrario... )

Comment

• Font Size
          Originally posted by sorrygas View Post
          Ammazza prendere fuoco per degli inserti in titanio...
          Mi sembra si stia arrivando all'assurdo.
          Scusate ma se fo il foco dallo scarico allora che fanno?
          A volte si vedono delle fiammate da urlo...sul serio si girera' solo con la moto originale e in jeans!

Ma anche se cado e faccio le scintille col titanio, mi devo essere rovesciato addosso il serbatoio pieno per accendermi!
          E? piu' facile che la moto pigli fuoco per le scintille che fa per i fatti suoi!

Mah! Quasi quasi mi compro la tuta in pelle ecologica, non sia mai che ora arrivino pure gli animalisti del caxxo a dire che per colpa nostra le vacche si stanno estinguendo...(uscendo la sera mi sembrava il contrario... )
          Appunto...

Questa che non si posso usare le protezioni in titanio perch? pu? prendere fuoco la benza del serba se fuori esce mi sembra una cazzata bella e buona...Anche uno scarico in titanio allora se sfrega pu? fare lo stesso effetto miccia, quindi proibiamo pure quelli gi? che ci siamo! Ma dai...

Comment

• Font Size
            Scusahe ma la moto che scivola sull' asfarto indoe la mettete se vu cadehe? Avehe un' idea di quante scintille e fa e quanto foco può produrre se c'è la benzina n'terra?
            Ma ci pigliamo per i' cul#? Viva i' titanio e le saponette in titanio.....e poi gasse e basta!
            Last edited by Gabryamar1; 11-12-07, 22:53.

Comment

• Font Size
              Ho mandato ieri delle mail agli autodromi di Adria,Misano e Mugello. Mi ha risposto Misano:

Per la sicurezza del partecipante alle prove libere che si svolgono abitualmente sul nostro circuito, ci raccomandiamo sempre di avere abbigliamento adeguato per l'uso amatoriale o professionale della pista: tuta in pelle (intera o divisibile, purch? sia sempre allacciata in tutte le sue parti), guanti, stivali da pista, casco integrale, paraschiena.
              Nel caso particolare della tuta, attualmente non siamo a conoscenza di direttive/divieti che impediscano l'uso delle tute con protezioni in titanio.
              Qualora queste voci diventino una concreta realt?, sar? nostra premura renderlo noto tramite il nostro sito www.misanocircuit.com

Quindi per il momento non ci dovrebbero essere novit?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marshall View Post
                almeno questa ? una risposta logica.........a m? personalmente chi a le saponette con dentro il titanio se li ho davanti mi distraggono un p? quando vedo le scintille per un attimo mi scappa l' occhio per vedere che succede e un attimo in pista ? pericoloso

infatti!!!!!!!!! io lio odio!!!!!se voglion ''sfiaccolare'' come i fabbri che si chiudano in un'officina...

ekkecaxxo....se mi metto con uma mola a disco davanti alla vs visiera voi (quelli che le hanno) sareste contenti???????

fighetti dimmer....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  ALLORA: oggi ho parlato con una persona che partecipa a vari trofei, e anche lui ha sentito di questa cosa, ma non sa ancora gli esiti, mi diceva poi che se ci fosse in pista una perdita di benzina lo strisciare del titanio sarebbe pericolosa perch? ? infiammabile.
                  beh...per quanto riguarda saponette e slider...oltre a nn essere propio benefici per l'asfalto pu? essere una motivazione valida...ma scusa gli inserti nelle tute...sono solo nele spalle...e li tocchi solo se voli...e se voli...stai tranquillo che nn sono le schintille dalle tue spalle che fanno prendere fuoco alla moto...quindi vai tranquillo per la tuta...vai di titanio nelle spalle!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ninja10 View Post
                    Ho mandato ieri delle mail agli autodromi di Adria,Misano e Mugello. Mi ha risposto Misano:

Nel caso particolare della tuta, attualmente non siamo a conoscenza di direttive/divieti che impediscano l'uso delle tute con protezioni in titanio.
                    Qualora queste voci diventino una concreta realt?, sar? nostra premura renderlo noto tramite il nostro sito www.misanocircuit.com

Quindi per il momento non ci dovrebbero essere novit?.
                    Ecco...adesso hanno la pulce nell'orecchio.....tempo 3 settimane ed e' una realta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by omarsmanetto View Post
                      Ecco...adesso hanno la pulce nell'orecchio.....tempo 3 settimane ed e' una realta
                      Gi?,perch? se non li avessi avvertiti io non lo sarebbero mai venuti a sapere.

Mannaggia mannaggia.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CapIReX-65 View Post
                        Appunto...

Questa che non si posso usare le protezioni in titanio perchè può prendere fuoco la benza del serba se fuori esce mi sembra una cazzata bella e buona...Anche uno scarico in titanio allora se sfrega può fare lo stesso effetto miccia, quindi proibiamo pure quelli già che ci siamo! Ma dai...
                        sicuro è una caxxata in motogp usano il titanio e la sicurezza è al primo posto
                        Last edited by mauro46; 16-12-07, 22:09.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          ALLORA: oggi ho parlato con una persona che partecipa a vari trofei, e anche lui ha sentito di questa cosa, ma non sa ancora gli esiti, mi diceva poi che se ci fosse in pista una perdita di benzina lo strisciare del titanio sarebbe pericolosa perch? ? infiammabile.
                          fermo restando che il 99% delle voci che si sentono sui regolamenti della nuova stagione finiscono a puttan..... il vietare le protezioni in titanio mi sembra poco logica e ti spiego il motivo.
                          se la ragione ? la sicurezza (benzina in pista) dovrebbero vietare le saponette in titanio che facendo scintille potrebbero innescare la fiamma.
                          ma se scivolo con la spalla in terra, credo che anche la mia moto non sia messa bene, quindi forse la moto fa pi? scintille della tuta..... non so se sono stato chiaro.

Comment

• Font Size
                            Ragazzi, se mi parlate di slider o saponette OK (danno fastidio)
                            ma dai per le protezioni delle tute, guanti sono tutte cazzate..... non esiste!!!

Comment

• Font Size
                              per le saponette o slider credo cha il problema non siano le scintille ma gli slider degli stivali avvolte si staccano degli stessi e diventano lame che rimangono nella pista e forse passandoci sopra le gomme possono avere problemi o magari possono essere sparati alle moto vicine... certo anche l'acciaio crea i soliti problemi ma magari sperano che i costruttori si spostino su altri prodotti ugualmente validi.
                              Per le scintille con la tuta significa che tocco la spalla e quindi come altri hanno risposto la moto scintilla molto d + ....
                              volevo anche rispondere a chi dice che nel motogp non sono vietate dicendo che nel motogp non hanno d'obbligo il dbkiller ad esempio loro possono molto + di noi non perchè sono bravi ma perchè sono un mondo di VIP
                              HO SCRITTO UNA EMAIL ALLA FEDEREAZIONE FMI OLTRE CHE AL CIRCUITO DEL MUGELLO DA CIRCA 1 MESE MA NESSUNA RISPOSTA ....
                              se qualcuno d voi ha agganci in FMI magari solo loro possono chiarirci! nella sezione Accessori c'è un post simile e con altre info!
                              Last edited by frankie_; 19-12-07, 11:26.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frankie_ View Post
                                per le saponette o slider credo cha il problema non siano le scintille ma gli slider degli stivali avvolte si staccano degli stessi e diventano lame che rimangono nella pista e forse passandoci sopra le gomme possono avere problemi o magari possono essere sparati alle moto vicine... certo anche l'acciaio crea i soliti problemi ma magari sperano che i costruttori si spostino su altri prodotti ugualmente validi.
                                Per le scintille con la tuta significa che tocco la spalla e quindi come altri hanno risposto la moto scintilla molto d + ....
                                volevo anche rispondere a chi dice che nel motogp non sono vietate dicendo che nel motogp non hanno d'obbligo il dbkiller ad esempio loro possono molto + di noi non perch? sono bravi ma perch? sono un mondo di VIP
                                HO SCRITTO UNA EMAIL ALLA FEDEREAZIONE FMI OLTRE CHE AL CIRCUITO DEL MUGELLO DA CIRCA 1 MESE MA NESSUNA RISPOSTA ....
                                se qualcuno d voi ha agganci in FMI magari solo loro possono chiarirci! nella sezione Accessori c'? un post simile e con altre info!
                                quoto soprattutto il discorso della moto gp come mondo a parte!
                                quando hai soldi, sponsor e potere, puoi rendere le regole un pochino elastiche!

Comment

X
                                Working...
                                X