Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
naggia... pensavo meglio come clima... almeno io a mentone a capodanno l'hanno scorso trovai nelle ore piu calde sui 20 / 22 gradi.. li e' piu in collina giusto? ostregheta che voglia di girare
da quello che so io è abbastanza facile trovare 15-20 gradi da quelle parti... per esempio ci vanno i tester dei giornali a provare in inverno proprio per il clima. poi ci vuole anche un po' di fortuna ovviamente
da Milano quanto dista ? dopo il confine di Ventimiglia che direzione si deve prendere ? c'? un sito internet ?
vecchio, ma non mi dire che sei di milano ???
comunque , ci sono gi? alcune date per gennaio e febbraio , da organizzatori italiani tipo marinomoto o joebarracing. si p?? anche girare con gli organizzatori francesi.(hanno pi? date).
io sono andato 8 dicembre. strada sono 450 km casamia _ paddok leluc.
fai milanogenova passi il confine a ventimiglia entri in francia segui l'autostrada direzioe nizza poi sesegui tulon e esci al cartello le luc. ? semplice
poi se metti leluc sul navigatore satellitare ti ci porta lui..
comunque , ci sono gi? alcune date per gennaio e febbraio , da organizzatori italiani tipo marinomoto o joebarracing. si p?? anche girare con gli organizzatori francesi.(hanno pi? date).
io sono andato 8 dicembre. strada sono 450 km casamia _ paddok leluc.
fai milanogenova passi il confine a ventimiglia entri in francia segui l'autostrada direzioe nizza poi sesegui tulon e esci al cartello le luc. ? semplice
poi se metti leluc sul navigatore satellitare ti ci porta lui..
no, sono a 30 km. da Milano ma prendo Milano come punto di riferimento....
se la motina ? preparata in tempo a Febbraio facciamo una capatina per affinare il tuning prima dell'inizio delle gare
Comment