Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info le luc x gennaio o febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info le luc x gennaio o febbraio

ciau ragasuoli

quanti gradi si possono truva a gennaio o febbraio?

e' aperta? si riesce a girare o fa frecc?

• Font Size
    io vado a girare il 12 .........

Comment

• Font Size
      secondo me a gennaio fa ancora un p? freddo...

Comment

• Font Size
        mha............................................... .......dipende dalla giornata , o , dal culo che si ha .

Comment

• Font Size
          Va molto a fortuna...
          al 18 novembre alle 8 uscendo dall'albergo abbiamo trovato -6 ,pazzesco... la domenica prima c'erano 15 gradi....

Comment

• Font Size
            naggia... pensavo meglio come clima... almeno io a mentone a capodanno l'hanno scorso trovai nelle ore piu calde sui 20 / 22 gradi.. li e' piu in collina giusto? ostregheta che voglia di girare

Comment

• Font Size
              Originally posted by alers250 View Post
              io vado a girare il 12 .........
              notizie? come' andata?

Comment

• Font Size
                da quello che so io è abbastanza facile trovare 15-20 gradi da quelle parti... per esempio ci vanno i tester dei giornali a provare in inverno proprio per il clima. poi ci vuole anche un po' di fortuna ovviamente

Comment

• Font Size
                  venerdi sera (ieri)a le luc alle 10 di sera c erano 11 gradi

Comment

• Font Size
                    da Milano quanto dista ? dopo il confine di Ventimiglia che direzione si deve prendere ? c'è un sito internet ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      da Milano quanto dista ? dopo il confine di Ventimiglia che direzione si deve prendere ? c'? un sito internet ?
                      vecchio, ma non mi dire che sei di milano ???

comunque , ci sono gi? alcune date per gennaio e febbraio , da organizzatori italiani tipo marinomoto o joebarracing. si p?? anche girare con gli organizzatori francesi.(hanno pi? date).

io sono andato 8 dicembre. strada sono 450 km casamia _ paddok leluc.
                      fai milanogenova passi il confine a ventimiglia entri in francia segui l'autostrada direzioe nizza poi sesegui tulon e esci al cartello le luc. ? semplice

poi se metti leluc sul navigatore satellitare ti ci porta lui..

Comment

• Font Size
                        Perche non organizzarci in gruppo per il 12 gennaio con joe racing ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rio71 View Post
                          io sto aspettando di cumprarme il furgun... ma se qualcuno me carica e ce la rischiamo per via del clima... un penzierino glielo faccio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rio71 View Post
                            il 19 gennaio a leluc. sul loro calendario c? scritto st? data .
                            bho ??? hai qualche news sul 12 ???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lo zingaro View Post
                              vecchio, ma non mi dire che sei di milano ???

comunque , ci sono gi? alcune date per gennaio e febbraio , da organizzatori italiani tipo marinomoto o joebarracing. si p?? anche girare con gli organizzatori francesi.(hanno pi? date).

io sono andato 8 dicembre. strada sono 450 km casamia _ paddok leluc.
                              fai milanogenova passi il confine a ventimiglia entri in francia segui l'autostrada direzioe nizza poi sesegui tulon e esci al cartello le luc. ? semplice

poi se metti leluc sul navigatore satellitare ti ci porta lui..
                              no, sono a 30 km. da Milano ma prendo Milano come punto di riferimento....
                              se la motina ? preparata in tempo a Febbraio facciamo una capatina per affinare il tuning prima dell'inizio delle gare

Comment

X
                              Working...
                              X