Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News AGGHIACCIANTI Per Imola! Tenetevi Forte...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Speriamo... io ci ho girato ad Imola, e la reputo la migliore delle piste italiane, quella che mi f? palpitare ogni volta che meto le ruote su quell' asfalto.....

    Speriamo a breve!!!!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Azz, ma siamo proprio italiani!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Cmq, ammiro il fervore e l'intraprendenza di Capirex, ma penso sinceramente sia al quanto utopistica la sua proposta..........

      Contro quelle merde al potere che ci ritroviamo, l'unica soluzione per smuovere le acque una volta per tutte, e non solo per questo motivo, servirebbe una sommossa popolare........

      Vi rimando al blog di Beppe Grillo, e troverete cose reali talmente assurde, da farvi incaZZZZare come biscie.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by ninja10 View Post
        Ecco qua l'articolo di SportAutoMoto:

        Da oggi l'Autodromo di Imola ha un nuovo gestore: la cosa curiosa per? ? che tra tutti i gruppi di gestione sportiva che si erano inizialmente candidati ad avere la meglio ? stato il Gruppo Norman 95, uno dei pi? importanti gruppi italiani di gestione di patrimoni immobiliare per conto terzi.

        La commissione di gara ha esaminato le offerte ricevute, che alla fine sono state solamente due, e quella del Gruppo Norman ? risultata pi? importante rispetto a quella della FGSport, la societ? di Paolo Flammini che organizza eventi come il Mondiale Superbike e il campionato Superstars.

        In virt? degli investimenti proposti, la concessione avr? durata trentennale, con un canone annuo di concessione di 300 mila euro a favore del Comune di Imola.

        Nei primi cinque anni, il valore degli investimenti strutturali sar? di circa 10 milioni di euro per opere straordinarie e per interventi volti a potenziare la polifunzionalit? dell'impianto, fra i quali l'asfaltatura completa della pista, la ristrutturazione della Torre "Marlboro", una tensostruttura per ospitare grandi eventi e l'allestimento di un eliporto.

        L'autodromo sar? gestito in partnership con il Gruppo De Angelis, importante gruppo di costruzioni guidata dall'ing. Franco De Angelis che vanta una lunghissima esperienza nell'ambito dell'automobilismo agonistico e nell'organizzazione di eventi motoristici, la cui passione e i cui trascorsi sportivi lo hanno spinto a intraprendere questa nuova avventura.

        Speriamo bene..
        Ok non ci sto capendo pi? nulla! Ma motosprint allora che dice che era dei flammini?! Bah...

        Sto Norman 95 non mi ispira tanto...Mi sa molto di mazzetta in giro...
        Last edited by CapIReX-65; 23-12-07, 14:07.

        Comment


        • Font Size
          #109
          io sarei curioso di sapere da dove tireranno fuori 300.000 euro di affitto + copertura costi di gestione + utili
          Last edited by valgio57; 23-12-07, 14:10.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by CapIReX-65 View Post
            Ok non ci sto capendo pi? nulla! Ma motosprint allora che dice che era dei flammini?! Bah...

            Sto Norman 95 non mi ispira tanto...Mi sa molto di mazzetta in giro...
            sul corriere oggi confermava norman 95...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by valgio57 View Post
              io sarei curioso di sapere da dove tireranno fuori 300.000 euro di affitto + copertura costi di gestione + utili
              sentivano che stavano proponendo di pagare direttamente con un rene per farsi un turno

              Comment


              • Font Size
                #112
                Un immobiliarista che gestisce una pista ..... uhmm
                Vedo gi? il plastico delle lotizzazioni:
                Nuovo quartiere Tosa
                Supermercato Rivazza
                Casa di riposo Acque Minerali
                Centro sportivo Tamburello

                Spero di sbagliarmi ma sento puzza ....

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Paolo52 View Post
                  Un immobiliarista che gestisce una pista ..... uhmm
                  Vedo gi? il plastico delle lotizzazioni:
                  Nuovo quartiere Tosa
                  Supermercato Rivazza
                  Casa di riposo Acque Minerali
                  Centro sportivo Tamburello

                  Spero di sbagliarmi ma sento puzza ....
                  Senti puzza di cadavere...Quello dei dirigenti del 95! Devono solo provarci a fare una cosa del genere poi vedono...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    E' strana questa cosa dei Flammini che hanno perso l'asta, addirittura avevano dato l'assenso ad un articolo sulla stampa, dovevano essere proprio sicuri di farcela..... e qualcuno gli aveva detto che era cos?!

                    E all'ultimo spuntano fuori questi immobiliaristi, boh.... staremo a vedere, spero che siano persone di buon senso

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Sarò pessimista ma non vedo nulla di buono in questa storia......

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        al tg han intervistato il sindaco di imola ke parlava dell'accordo

                        o spara minkiate pure lui o speriamo bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by ninja10 View Post
                          Ecco qua l'articolo di SportAutoMoto:

                          Da oggi l'Autodromo di Imola ha un nuovo gestore: la cosa curiosa per? ? che tra tutti i gruppi di gestione sportiva che si erano inizialmente candidati ad avere la meglio ? stato il Gruppo Norman 95, uno dei pi? importanti gruppi italiani di gestione di patrimoni immobiliare per conto terzi.

                          La commissione di gara ha esaminato le offerte ricevute, che alla fine sono state solamente due, e quella del Gruppo Norman ? risultata pi? importante rispetto a quella della FGSport, la societ? di Paolo Flammini che organizza eventi come il Mondiale Superbike e il campionato Superstars.

                          In virt? degli investimenti proposti, la concessione avr? durata trentennale, con un canone annuo di concessione di 300 mila euro a favore del Comune di Imola.

                          Nei primi cinque anni, il valore degli investimenti strutturali sar? di circa 10 milioni di euro per opere straordinarie e per interventi volti a potenziare la polifunzionalit? dell'impianto, fra i quali l'asfaltatura completa della pista, la ristrutturazione della Torre "Marlboro", una tensostruttura per ospitare grandi eventi e l'allestimento di un eliporto.

                          L'autodromo sar? gestito in partnership con il Gruppo De Angelis, importante gruppo di costruzioni guidata dall'ing. Franco De Angelis che vanta una lunghissima esperienza nell'ambito dell'automobilismo agonistico e nell'organizzazione di eventi motoristici, la cui passione e i cui trascorsi sportivi lo hanno spinto a intraprendere questa nuova avventura.

                          Speriamo bene..
                          Ma nei 10 mln di euro per opere straordinarie riasfaltatura pista torre Marlboro (cimportasega) tenzostruttura (cimportasegone) eliporto etc., sono pure ricompresi quelli per allargare lo spazio di fuga nel punto incriminato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by m@rce73 View Post
                            Ma nei 10 mln di euro per opere straordinarie riasfaltatura pista torre Marlboro (cimportasega) tenzostruttura (cimportasegone) eliporto etc., sono pure ricompresi quelli per allargare lo spazio di fuga nel punto incriminato?
                            Spero proprio di s?,altrimenti fan***o!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              300mila neuro l'anno... hmm

                              per dire

                              adria volevano anni fa 10000 euro a giornata più iva....

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                300mila neuro l'anno... hmm

                                per dire

                                adria volevano anni fa 10000 euro a giornata pi? iva....
                                Anche a me sembra una cifra "buttata li" tanto per metter qualcosa, alla stregua delle offerte per l'Alitalia! Certo che Flammini deve aver fatto un'offerta ancora pi? bassa, il che sta ad indicare quanto poco appetibile sia l'affare. Mi sembra di vedere la stessa trafila passata per le varie privatizzazioni statali dove prima si munge la vacca fin che si pu? e a chi araffa di pi?, poi si vende il "cadavere" cercando di appioppargli sopra anche gli oneri pregressi.
                                Ovvero abbiamo intascato tutto l'intascabile, non possiamo dismettere questo impianto senza innimicarsi parte dell'opinione publica, pertanto cediamo (proforma) la situazione insanabile ad ente terzo in modo di poter scaricare le responsabilit? dell'insuccesso sull'ultimo arrivato. In questo caso "compiacente" per la prelazione che potr? godere su "riqualificazioni" ambientali ed urbanistiche.
                                Imola ? un circuito che ? stato inglobato nella citt?, ? impensabile di poter continuare ad ostinarsi nel voler perseguire obiettivi di primo livello quali F1 e MotoGP; potrebbe essere mantenuto, vista la sua bellezza, alla stregua di un impianto storico, sportivo e/o propedeutico (vedi Nurburgring) dove la pista diventa un'industria, fonte di lavoro, occupazione ed immagine per tutto l'interland e che sopratutto vive 365 giorni all'anno, con il minimo conflitto con le esigenze di chi vive e lavora nelle vicinanze.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X