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Ma è sempre meglio partecipare no?
Speriamo... io ci ho girato ad Imola, e la reputo la migliore delle piste italiane, quella che mi f? palpitare ogni volta che meto le ruote su quell' asfalto.....
Cmq, ammiro il fervore e l'intraprendenza di Capirex, ma penso sinceramente sia al quanto utopistica la sua proposta..........
Contro quelle merde al potere che ci ritroviamo, l'unica soluzione per smuovere le acque una volta per tutte, e non solo per questo motivo, servirebbe una sommossa popolare........
Vi rimando al blog di Beppe Grillo, e troverete cose reali talmente assurde, da farvi incaZZZZare come biscie.
Da oggi l'Autodromo di Imola ha un nuovo gestore: la cosa curiosa per? ? che tra tutti i gruppi di gestione sportiva che si erano inizialmente candidati ad avere la meglio ? stato il Gruppo Norman 95, uno dei pi? importanti gruppi italiani di gestione di patrimoni immobiliare per conto terzi.
La commissione di gara ha esaminato le offerte ricevute, che alla fine sono state solamente due, e quella del Gruppo Norman ? risultata pi? importante rispetto a quella della FGSport, la societ? di Paolo Flammini che organizza eventi come il Mondiale Superbike e il campionato Superstars.
In virt? degli investimenti proposti, la concessione avr? durata trentennale, con un canone annuo di concessione di 300 mila euro a favore del Comune di Imola.
Nei primi cinque anni, il valore degli investimenti strutturali sar? di circa 10 milioni di euro per opere straordinarie e per interventi volti a potenziare la polifunzionalit? dell'impianto, fra i quali l'asfaltatura completa della pista, la ristrutturazione della Torre "Marlboro", una tensostruttura per ospitare grandi eventi e l'allestimento di un eliporto.
L'autodromo sar? gestito in partnership con il Gruppo De Angelis, importante gruppo di costruzioni guidata dall'ing. Franco De Angelis che vanta una lunghissima esperienza nell'ambito dell'automobilismo agonistico e nell'organizzazione di eventi motoristici, la cui passione e i cui trascorsi sportivi lo hanno spinto a intraprendere questa nuova avventura.
Speriamo bene..
Ok non ci sto capendo pi? nulla! Ma motosprint allora che dice che era dei flammini?! Bah...
Sto Norman 95 non mi ispira tanto...Mi sa molto di mazzetta in giro...
Un immobiliarista che gestisce una pista ..... uhmm
Vedo gi? il plastico delle lotizzazioni:
Nuovo quartiere Tosa
Supermercato Rivazza
Casa di riposo Acque Minerali
Centro sportivo Tamburello
Un immobiliarista che gestisce una pista ..... uhmm
Vedo gi? il plastico delle lotizzazioni:
Nuovo quartiere Tosa
Supermercato Rivazza
Casa di riposo Acque Minerali
Centro sportivo Tamburello
Spero di sbagliarmi ma sento puzza ....
Senti puzza di cadavere...Quello dei dirigenti del 95! Devono solo provarci a fare una cosa del genere poi vedono...
E' strana questa cosa dei Flammini che hanno perso l'asta, addirittura avevano dato l'assenso ad un articolo sulla stampa, dovevano essere proprio sicuri di farcela..... e qualcuno gli aveva detto che era cos?!
E all'ultimo spuntano fuori questi immobiliaristi, boh.... staremo a vedere, spero che siano persone di buon senso
Da oggi l'Autodromo di Imola ha un nuovo gestore: la cosa curiosa per? ? che tra tutti i gruppi di gestione sportiva che si erano inizialmente candidati ad avere la meglio ? stato il Gruppo Norman 95, uno dei pi? importanti gruppi italiani di gestione di patrimoni immobiliare per conto terzi.
La commissione di gara ha esaminato le offerte ricevute, che alla fine sono state solamente due, e quella del Gruppo Norman ? risultata pi? importante rispetto a quella della FGSport, la societ? di Paolo Flammini che organizza eventi come il Mondiale Superbike e il campionato Superstars.
In virt? degli investimenti proposti, la concessione avr? durata trentennale, con un canone annuo di concessione di 300 mila euro a favore del Comune di Imola.
Nei primi cinque anni, il valore degli investimenti strutturali sar? di circa 10 milioni di euro per opere straordinarie e per interventi volti a potenziare la polifunzionalit? dell'impianto, fra i quali l'asfaltatura completa della pista, la ristrutturazione della Torre "Marlboro", una tensostruttura per ospitare grandi eventi e l'allestimento di un eliporto.
L'autodromo sar? gestito in partnership con il Gruppo De Angelis, importante gruppo di costruzioni guidata dall'ing. Franco De Angelis che vanta una lunghissima esperienza nell'ambito dell'automobilismo agonistico e nell'organizzazione di eventi motoristici, la cui passione e i cui trascorsi sportivi lo hanno spinto a intraprendere questa nuova avventura.
Speriamo bene..
Ma nei 10 mln di euro per opere straordinarie riasfaltatura pista torre Marlboro (cimportasega) tenzostruttura (cimportasegone) eliporto etc., sono pure ricompresi quelli per allargare lo spazio di fuga nel punto incriminato?
Ma nei 10 mln di euro per opere straordinarie riasfaltatura pista torre Marlboro (cimportasega) tenzostruttura (cimportasegone) eliporto etc., sono pure ricompresi quelli per allargare lo spazio di fuga nel punto incriminato?
adria volevano anni fa 10000 euro a giornata pi? iva....
Anche a me sembra una cifra "buttata li" tanto per metter qualcosa, alla stregua delle offerte per l'Alitalia! Certo che Flammini deve aver fatto un'offerta ancora pi? bassa, il che sta ad indicare quanto poco appetibile sia l'affare. Mi sembra di vedere la stessa trafila passata per le varie privatizzazioni statali dove prima si munge la vacca fin che si pu? e a chi araffa di pi?, poi si vende il "cadavere" cercando di appioppargli sopra anche gli oneri pregressi.
Ovvero abbiamo intascato tutto l'intascabile, non possiamo dismettere questo impianto senza innimicarsi parte dell'opinione publica, pertanto cediamo (proforma) la situazione insanabile ad ente terzo in modo di poter scaricare le responsabilit? dell'insuccesso sull'ultimo arrivato. In questo caso "compiacente" per la prelazione che potr? godere su "riqualificazioni" ambientali ed urbanistiche.
Imola ? un circuito che ? stato inglobato nella citt?, ? impensabile di poter continuare ad ostinarsi nel voler perseguire obiettivi di primo livello quali F1 e MotoGP; potrebbe essere mantenuto, vista la sua bellezza, alla stregua di un impianto storico, sportivo e/o propedeutico (vedi Nurburgring) dove la pista diventa un'industria, fonte di lavoro, occupazione ed immagine per tutto l'interland e che sopratutto vive 365 giorni all'anno, con il minimo conflitto con le esigenze di chi vive e lavora nelle vicinanze.
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