ciao ragazzi sono sempre max di pescara se ce anche da manifestare in modo abbastanza rumoroso contate su di me anche per questo ciao amici centauri by max pescara
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
News AGGHIACCIANTI Per Imola! Tenetevi Forte...
Collapse
X
-
-
Investimento previsto.........per renderla adatta alle moto.......e a certe competizioni Motogp e WSBK.........sopra i 100 milioni di euro.......parole di Flamini.........persona di una certa e sicura serietà!
Comment
-
Originally posted by Pani View PostInvestimento previsto.........per renderla adatta alle moto.......e a certe competizioni Motogp e WSBK.........sopra i 100 milioni di euro.......parole di Flamini.........persona di una certa e sicura seriet?!
Ma li sganciano e lo fanno oppure bisogna rassegnarsi a non girare pi? ad Imola??? Dai Pani...informati tu che riesci...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
Ciao Giuseppe!
il problema è che hanno eliminato la variante bassa,senza vie di fuga,per cui il rettifilo così lungo porterebbe le sbk a velocità elevatissime (stimate attorno ai 310 km/h...) senza sicurezza per i piloti!
Devo dire una cosa però : stavolta quella testa di bottone di Tilke (l'ingegnere che ha rovinato tutte le piste, Assen compresa) ci ha risparmiato Imola,uno dei tracciati più belli del mondo!
E ve lo dice un 31enne nostalgico,nonostante l'età, che ha passato l'infanzia a vedere le gare ad Imola (i miei ricordi cominciamo con la 200 miglia del 1982,vinta da Crosby su Lucchinelli,che ebbe da dire per una manovra poco corretta da parte dell' Australiano...)e che adora quell'autodromo...
Potremmo fare una raccolta di firme da inviare ai Flammini...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Ah non dirmelo
io ho girato sulla pista originaria nel '91 con la variante della acque minerali, la velocissima variante prima di quella bassa (quella dove volò Barrichello), il Tamburello originario, la Villeneuve (spezzata però dalla variante)
Una pista spettacolare!
Peccato che finisca così...Last edited by giuseppe_d; 21-12-07, 09:04.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by Pani View PostInvestimento previsto.........per renderla adatta alle moto.......e a certe competizioni Motogp e WSBK.........sopra i 100 milioni di euro.......parole di Flamini.........persona di una certa e sicura seriet?!
Ti sarai sbagliato di uno zero...Cio? lo spero! Perch? senno non ho idea di dove se li tirino fuori sti soldi i flammini!
Cmq teniamo le dita incorciate, ma se non la danno omologare scatta il putiferio...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
con 100 milioni ti fai una pista nuova da capo a piedi..Last edited by giuseppe_d; 21-12-07, 09:14.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Azzo!!
Mai vista una curvetta pi? di merda
Ma che roba ??
Ma ? pericolossisima anche con le auto!!!
5 metri d'erba e poi ti schianti contro le tribune a sx!!!
Una roba cos? non ricever? mai l'omologazione moto e penso nemmeno quella auto...
Comment
X
Comment