Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasqua MUGELLO (3days)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by corrado66 View Post
    Non voglio fare l'avvocato del diavolo...ma ? una legge di mercato..se aumentano e sono sempre con il tutto esaurito..hanno ragione loro!! Fanno bene ..perch? sanno che l'anno prossimo aumenteranno altri 40 ?..e mesi prima dell'evento..non ci saranno pi? posti!!
    Siamo noi i fessi..che ci inca**iamo..ci lamentiamo..ma alla fine siamo li appena disponibili le prenotazione a fare le corse..e per mezza giornata al mugello spendere 220 ? (quest'anno..si vedr? il prossimo!!)..se poi ci metti benzina trasferimenti..e tutto il resto...meglio non fare i conti ..che mi viene da piangere..per divertirsi mezza giornata..st? diventando un hobby da ricchi!!
    Se qualche organizzatore (o l'amministratore del circuito) cominciasse a trovarsi una giornata con la pista semi deserta..probabilmente le cose inizierebbero a cambiare..con la pista gi? pagata...vedi come fioccano le offerte last minute!!

SEI GRANDE ti straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      E che Cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzoooooo!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

E' vero che Mugello ? la pista "piu' bella"!
      Ma a che Minchia di prezzi stiamo arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"""Rijeka for ever!!!!!!!!!!!!!!!"""

Comment

• Font Size
        Ladri!!!

Un mega uppppppppppp x corrado66!!!
        Ci vogliono vedere in mutande ? ora che facciamo una cosa stile camionisti! con le torce infuocate come al casello di reggio.e(re).

Ce chi spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne pu? avere una mandria in garage!!!

Comment

• Font Size
          Beh..volenti o nolenti..cos? qualcuno li ha dovuti pure ascoltare..e sentire le loro ragioni!!

Comment

• Font Size
            stra quoto corrado....

a me piacerebbe moltissimo provare quella pista... ma per questioni di principio nn li butto via cosi...

saro' uno dei pochi che la pensa cosi, ma nn vuol che se li posso spendere anche tutti i giorni 500 euro vuol dire che lo devo fare pagando una cosa troppo cara, mi sentirei un fesso per come sono fatto io. nn e' un offessa ad altri eh e' solo per come sono fatto io.

amen faro meno di certe piste.. e i dane' me li tengo in tasca.
            troppo assurdo!

Comment

• Font Size
              io invece la penso al contrario, rinuncio volentieri alle 1/2 giornate a 200 e rotti euro dove devo far la fila x entrare e poi mi trovo a fare e subire 50 sorpassi al giro e preferisco fare una tre giorni dove non faccio un minuto di coda e nel turno trovo gente col mio passo, posso fare le garette dove mi miglioro sicuramente e giro un sacco, mica la pensiamo tutti uguale

Comment

• Font Size
                Originally posted by abe View Post
                io invece la penso al contrario, rinuncio volentieri alle 1/2 giornate a 200 e rotti euro dove devo far la fila x entrare e poi mi trovo a fare e subire 50 sorpassi al giro e preferisco fare una tre giorni dove non faccio un minuto di coda e nel turno trovo gente col mio passo, posso fare le garette dove mi miglioro sicuramente e giro un sacco, mica la pensiamo tutti uguale
                il principio e' giusto...peccato che l' anno scorso nei turni dei veloci si inserivano sempre i furbi che magari giravano 20 secondi piu' lenti del tempo minimo consentito.....risultato????botti a non finire....bandiere rosse e turni da venti minuti che diventano da dieci....
                ma apparte questo problemino non c' e ' paragone con una pistata da un giorno...

Comment

• Font Size
                  pista

Quoto Bindo,ha perfettamente ragione......ce vole un mutuo pe anna a gira'....e poi c'e' gente che fa le corse pe strada.....mah..de sto passo do annamo a fini?????!!!!

Comment

• Font Size
                    Da paura Quest'anno bisogner? vendersi tutto per sopravvivere, ma chi gliela fa pi????? E' uno schifo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MANNYCJ View Post
                      il principio e' giusto...peccato che l' anno scorso nei turni dei veloci si inserivano sempre i furbi che magari giravano 20 secondi piu' lenti del tempo minimo consentito.....risultato????botti a non finire....bandiere rosse e turni da venti minuti che diventano da dieci....
                      ma apparte questo problemino non c' e ' paragone con una pistata da un giorno...

Con quale organizzatore?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Deru View Post
                        ... chi c'? di voi???

So che i posti sono gi? esauriti da inizio novembre, per fortuna ci ha pensato mio fratello

Sciao belli !!!!
                        Ma non ci lamentiamo se poi i prezzi si alzano, si alzano...
                        Addirittura c'e' chi e' felice di essere stato rapinato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Motosan View Post
                          Con quale organizzatore?
                          rehm racing..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mistero76 View Post
                            Ma non ci lamentiamo se poi i prezzi si alzano, si alzano...
                            Addirittura c'e' chi e' felice di essere stato rapinato.
                            tu ti fai rapinare, io spendo i miei soldi come meglio mi aggrada , pensa che ho prenotato tramite una ditta che si occupa anche di prenotarmi il box e iscrivermi quindi spendo di + e ne sono anche contento, arrivo in pista bello fresco e qualcun altro si ? sbattuto gi? x me.
                            pensami quando sei a adria a girare in una pista non omologata in mezzo a gente che gira in pista x la prima volta e si senta valentino rossi
                            a pasqua c? speer racing, ? vero che qualche "furbo" bara sui tempi ma poi ? facile da superare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abe View Post
                              tu ti fai rapinare, io spendo i miei soldi come meglio mi aggrada , pensa che ho prenotato tramite una ditta che si occupa anche di prenotarmi il box e iscrivermi quindi spendo di + e ne sono anche contento, arrivo in pista bello fresco e qualcun altro si ? sbattuto gi? x me.
                              pensami quando sei a adria a girare in una pista non omologata in mezzo a gente che gira in pista x la prima volta e si senta valentino rossi
                              a pasqua c? speer racing, ? vero che qualche "furbo" bara sui tempi ma poi ? facile da superare.
                              No tesoro, io non mi faccio rapinare.
                              Ovviamente ognuno spende i soldi come piu' gli aggrada, io con certi prezzi rinuncio, non perche' non me lo possa permettere, te l'assicuro, ma per una questione di principio.
                              Stiamo sempre a lamentarci dei prezzi esagerati (non mi dirai che per te non lo sono, vero?) e poi pero'...
                              Ma ripeto, se sei felice di esserti fatto rapinare (perche' per me quei costi sono da rapina, e lo sai bene quanto me) sono felice per te...
                              D'altronde c'e' addirittura a chi piace essere frustato!

Comment

• Font Size
                                Ed inoltre, il mio post era riferito a qualcun'altro (c'e' addirittura un quote, non so' se l'hai notato).
                                Sara' un po' di coda di paglia da parte tua magari?

Comment

X
                                Working...
                                X