Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasqua MUGELLO (3days)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pasqua MUGELLO (3days)

... chi c'? di voi???

So che i posti sono gi? esauriti da inizio novembre, per fortuna ci ha pensato mio fratello

Sciao belli !!!!

• Font Size
    infatti sono gi? tutti esauriti, io lo st? cercando ..... se conosci qualcuno che vende la prenotazione ...

Comment

• Font Size
      chi organizza ??

Comment

• Font Size
        What?! I posti della Rehm del 7-9 sono gi? finiti?! Ma porco...Zio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by CapIReX-65 View Post
          What?! I posti della Rehm del 7-9 sono gi? finiti?! Ma porco...Zio!
          guarda bene che c'e ancora posto

Comment

• Font Size
            Minkia bisogna affrettarsi

Comment

• Font Size
              e che cavolo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                E meno male che c'è la crisi.....poi ci chiediamo perchè le piste costano care...tzè....

Comment

• Font Size
                  490?

Comment

• Font Size
                    che rapina!!!!!!

Comment

• Font Size
                      "Solo" 40euro piu' dello scorso anno

Comment

• Font Size
                        gia,... hanno aumentato il prezzo SOLO di 40 euro 490 al mugello e 440 a misano io penso che abbiamo propio toccato il fondo,e tra l'altro i posti sono quasi esauriti. per fortuna ce crisi.ma andate a cag.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bindo View Post
                          gia,... hanno aumentato il prezzo SOLO di 40 euro 490 al mugello e 440 a misano io penso che abbiamo propio toccato il fondo,e tra l'altro i posti sono quasi esauriti. per fortuna ce crisi.ma andate a cag.......
                          Quoto in pieno! e aggiungo che quei prezzi confrontati con le piste estere ci fanno essere fieri di essere italiani

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bindo View Post
                            Non voglio fare l'avvocato del diavolo...ma ? una legge di mercato..se aumentano e sono sempre con il tutto esaurito..hanno ragione loro!! Fanno bene ..perch? sanno che l'anno prossimo aumenteranno altri 40 ?..e mesi prima dell'evento..non ci saranno pi? posti!!
                            Siamo noi i fessi..che ci inca**iamo..ci lamentiamo..ma alla fine siamo li appena disponibili le prenotazione a fare le corse..e per mezza giornata al mugello spendere 220 ? (quest'anno..si vedr? il prossimo!!)..se poi ci metti benzina trasferimenti..e tutto il resto...meglio non fare i conti ..che mi viene da piangere..per divertirsi mezza giornata..st? diventando un hobby da ricchi!!
                            Se qualche organizzatore (o l'amministratore del circuito) cominciasse a trovarsi una giornata con la pista semi deserta..probabilmente le cose inizierebbero a cambiare..con la pista gi? pagata...vedi come fioccano le offerte last minute!!

Comment

• Font Size
                              gia ma purtroppo siamo ITALIANI quindi le piste saranno sempre piene

l'italiano ? risaputo che vive al di sopra delle propie possibilit? quindi...

Comment

X
                              Working...
                              X