Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x-cronoT e n70

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    sembra anche a me
    perspicace

posso unirmi ai saluti?
    NO!!!
    Tex is muchomonepotente, non te lo puoi permettere

Comment

• Font Size
      il mio sul palmare va da *** e anche sul n70...devi solo aver collegato bene lantenna e dare lo start e salvarlo sulla memoria del tel....e nn da problemi...per lo meni a me...

Comment

• Font Size
        esattamente come si fa??? potresti descrivere la procedura?

Comment

• Font Size
          mi spiego meglio......vorrei comprare x-crono ma senza palmare ...... navigando su vari siti di moto ho visto che alcuni ragazzi lo avevano installato sul loro cellulare nokia di nuova generazione ma avevano problemi nel settarlo...la mia preoccupazione è che dopo aver comprato il programma sarò costretto a comprare il palmare oppure no???? sono giorni che vado a vedere il sito ma è in manutenzione..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by zenaku79 View Post
            mi spiego meglio......vorrei comprare x-crono ma senza palmare ...... navigando su vari siti di moto ho visto che alcuni ragazzi lo avevano installato sul loro cellulare nokia di nuova generazione ma avevano problemi nel settarlo...la mia preoccupazione ? che dopo aver comprato il programma sar? costretto a comprare il palmare oppure no???? sono giorni che vado a vedere il sito ma ? in manutenzione..........
            contatta l'utente defo (alias graziano, inventore dell'x-crono)

Comment

X
            Working...
            X