Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scalata assassina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mishima View Post
    ma la tua r6 è originale di motore??
    trofeo: scarico completo, filtro, senza nemmeno il modulo per la centralina...perchè dici?
    Last edited by Nexz; 07-12-07, 22:43.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Fischia sei proprio fermo te e'?????


      Paura l'ingresso alla san donato

      Comment


      • Font Size
        #33
        a me viene naturale scalarne 1 alla volta sgasando un po tra una marcia e l'altra giusto per nn massacrare il cambio...entrano molto meglio ..sopratutto se sono scalate assassine senza doppietta ho come la sensazione di tritare il cambio ...

        Comment


        • Font Size
          #34
          io scalo 6a 3a in un solo passaggio..la seconda la infilo subito dopo...mai avuto problemi...l'antisaltellamento fa egregiamente il suo dovere..per intenderci i cimini sono un'unica cambiata, la san donato sono due! ciauz

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by jetpipe View Post
            io scalo 6a 3a in un solo passaggio..la seconda la infilo subito dopo...mai avuto problemi...l'antisaltellamento fa egregiamente il suo dovere..per intenderci i cimini sono un'unica cambiata, la san donato sono due! ciauz
            pi? o meno cos?...pi? marce gi?, frizione in mano con un p? di sensibilit?, senza toccare il gas , cos? posso pensare a frenare...
            a breve una bella apriliona con antisaltellamento...con quella ? una pacchia

            Comment


            • Font Size
              #36
              se devo scalare 3 marce (vedi rekkia) tolgo le prime due in un colpo dosando bene la frizione, e di seguito levo la terza, idem se devo arrivare in seconda, MA IO NON SONO CAPACE A STACCARE!!! (vero Grazio?)

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luma-rco View Post
                se devo scalare 3 marce (vedi rekkia) tolgo le prime due in un colpo dosando bene la frizione, e di seguito levo la terza, idem se devo arrivare in seconda, MA IO NON SONO CAPACE A STACCARE!!! (vero Grazio?)
                ragazzi lumarco frena veramente in modo pauroso...? incredibile, i suoi tempi sono da amatore medissimo ma passa gente molto pi? veloce in staccata...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by macicca View Post
                  Fischia sei proprio fermo te e'?????


                  Paura l'ingresso alla san donato
                  quoto a la faccia dellas minkias

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Nexz View Post
                    ...io le scalo una alla volta, mollando la frizione dopo ogni marcia scalata senza sgasare e se l'ultima ? piuttosto corta per l'ingresso modulo leggermente con la frizione.... scalarne 2 assieme mmmmh non mi pare un gran che perch? stai troppo tempo con la frizione tirata e non vedrei nessun vantaggio....poi se uno ci si trova...:P

                    se guardate questo onboard che ho fatto nelle libere al mugio, alla staccata della san donato in fondo al rettilineo penso che dal suono si capisca abbastanza bene come le scalo... ? un sesta--->seconda

                    [YOUTUBE]qbcBcH2sNEY[/YOUTUBE]
                    Beh se scalando una marcia alla volta si stacca cos?, direi che ? proprio il metodo giusto, COMPLIMENTI

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      quella del video ? una staccata al cui termine bisogna far scorrere la moto sia in inserimento che a centro curva, quindi si entra veloce e la si percorre in accelerazione, in questo caso puoi anche permetterti di prendertela "con comodo" scalando 1 marcia per volta visto che se arrivi un po' pi? "lungo" di quanto dovresti la puoi inserire ugalmente ( non una barzelletta ma fattibile ). In una staccata tipo rampino in cui tu la moto la devi rallentare quanto pi? possibile poich? l'inserimento ? "ora o mai pi?" avere pi? freno motore equivale a rallentare di pi? quindi 2 o 3 marce di colpo danno una bella mano e cosa non meno importante in quei 2 secondi in cui le butti gi? puoi concentrerti meglio sulla leva del freno.

                      Poi ogni persona ha il proprio stile, ? un po' come domandare se ? meglio frenare con un dito o con due.... ognuno dir? la propria

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        personalmente quando stacco mollo la frizione a ogni marcia che butto giu' ma non e' che la mollo proprio, la faccio attaccare appena e ristacco fino alla marcia che mi serve

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Nemexy View Post
                          quella del video ? una staccata al cui termine bisogna far scorrere la moto sia in inserimento che a centro curva, quindi si entra veloce e la si percorre in accelerazione, in questo caso puoi anche permetterti di prendertela "con comodo" scalando 1 marcia per volta visto che se arrivi un po' pi? "lungo" di quanto dovresti la puoi inserire ugalmente ( non una barzelletta ma fattibile ). In una staccata tipo rampino in cui tu la moto la devi rallentare quanto pi? possibile poich? l'inserimento ? "ora o mai pi?" avere pi? freno motore equivale a rallentare di pi? quindi 2 o 3 marce di colpo danno una bella mano e cosa non meno importante in quei 2 secondi in cui le butti gi? puoi concentrerti meglio sulla leva del freno.

                          Poi ogni persona ha il proprio stile, ? un po' come domandare se ? meglio frenare con un dito o con due.... ognuno dir? la propria
                          prendertela comoda alla san donato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Nexz View Post
                            trofeo: scarico completo, filtro, senza nemmeno il modulo per la centralina...perch? dici?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              beh, se guardate il video del 1000 k7 di giugovaz a misano a me sembra che stacchi con la frizione in mano...sempre di traverso

                              io mi trovo meglio marcia dopo marcia....lasciando il motore "in tiro"...però io avevo dei freni di cacca
                              magari con dei freni decenti cambia la cosa

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                un link di questo video feperis?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X