insomma, confermato che ci sarai per il 16?? Le previsioni danno sole splendido anche se molto freddo... io avrei una gran voglia ma mi tratterrò almeno fino a Febbraio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
16 Dicembre ISAM di Anagni
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Originally posted by Darbarz View PostUn mio amico, utente del forum, per un pelo non ci ? morto al cavatappino per l'assenza di vie di fuga, ha preso il muro. Io quella pista la toglierei proprio... E' assurda, meglio Macao!
1 ora dopo un pilotino dell'R6 cup l'ho visto fare strike con un altro Monster volando in aria e finendo con la schiena sul muro di cemento armato davanti al cavatappino, naturalmente ? andato via in autobulanza e la moto che l'ha seguito nel volo praticamente era da buttare.
Io trovo che la pista sia carina ma la sicurezza ? ZERO partendo gi? dal rettilineo incanalato da due muri di cemento armato
Comment
-
Originally posted by bladebiella View PostQuoto in pieno quello che dici anche se poi ? una pista che se la capisci ? divertente con 600, il problema rimangono sempre chi gira insieme a te, l'unica volta che ci ho girato uno con un monster tutto preparato al cavattappino mi passava sempre in staccata, molto probabilmente conosceva bene la pista al contrario di me, quindi visto quanto era fumentato gli lasciavo sempre pista fino, tanto lo ripassavo 30 m dopo, ma l'ultima volta ho staccato un bel po' pi? avanti e a lui gli si ? chiuso lo sterzo scivolando e passandomi a 10 cm dalla mia ruota anteriore facandomi rischiare un botto da paura e rischiando pure di travolgere lui.
1 ora dopo un pilotino dell'R6 cup l'ho visto fare strike con un altro Monster volando in aria e finendo con la schiena sul muro di cemento armato davanti al cavatappino, naturalmente ? andato via in autobulanza e la moto che l'ha seguito nel volo praticamente era da buttare.
Io trovo che la pista sia carina ma la sicurezza ? ZERO partendo gi? dal rettilineo incanalato da due muri di cemento armato
Che ? una pista meno sicura di altre ok... per?, rimane una pista carina.
Mi permetto di dire che ? una pista divertente anche con il 1000...
Comment
-
basta non andarci con intenti bellicosi e senza rischiare troppo, certo tirare a manetta all'isam non e' per niente cosa saggia...
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postbasta non andarci con intenti bellicosi e senza rischiare troppo, certo tirare a manetta all'isam non e' per niente cosa saggia...
Come dice il saggio, almeno in pista c'? una grande cosa garantita: tutti vanno nella stessa direzione!
Comunque ripeto, se si sta un minimo "conservativi" nella curva del ponte e la successiva frenata del cavatappino, il resto ? assolutamente poco rischioso per la velocit? contenuta e per le via di fuga che in altri punti sono decenti!
Comment
X
Comment