Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

16 Dicembre ISAM di Anagni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

16 Dicembre ISAM di Anagni

Ho appena letto sul sito www.isam-spa.it che domenica 16 un turno di 3 ore costa 70?.

Ho visto le foto della pista mi sembra divertente e vicino casa, aspetto consigli....
    Grazie
    Pie

• Font Size
    Forse andr? a scoprirla anche io ma andr? il lunedi. Chi ci ? stato gi? con le opinioni.

Comment

• Font Size
      piccola, un'unica curva degna di questo nome.... ma se non ci siete mai stati ne può valere la pena.... si usa sempre la 2° e sul "rettilineo" la 3°

Comment

• Font Size
        io ci vado spesso perché putroppo l'unica possibilità, a parte Vallelunga, nei pressi di Roma...
        Sicuramente per chi frequenta pista "vere" come Valle, Misano o Mugello, andare all'Isam equivale ad un trauma...
        La prima volta che ci si gira, il commento è unamime: che schifo!
        In realtà, non è proprio così, cioè è una pista che si colloca a metà fra un Kartodromo e Magione, tanto per capirci...

Dicevo che sulle prime non piace, poi però se non si fa troppo gli schizzinosi, è un circuito estremamente probante dal punto di vista fisico e anche tecnico... insomma, girarci piano e dire che è brutto è facile ma girarci forte è davverò tutta un'altra cosa...

In definitiva, ne sono discretamente contento, perché lo trovo un modo per tenersi in allenamento, però le piste vere sono un'altra cosa...

p.s. visto che si tratta di una pista non veloce e a buon mercato, attenzione ai motociclisti molto lenti... ogni tanto capita qualche pilota, ma di solito sono tutti amatori di livello medio-basso. Può capitare di vedere scene esilaranti: avevate mai visto una VFR con portapacchi in pista??? All'isam è successo...
        Last edited by xsandrox; 05-12-07, 21:35.

Comment

• Font Size
          e cmq, a parte Manu#99 sono il pi? veloce (l'amatore pi? veloce ) del forum su quella pista (anche perch? ci hanno girato in 5 che hanno fatto registrare i loro tempi)... quindi, fatemi sapere come ? andata!

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            e cmq, a parte Manu#99 sono il pi? veloce (l'amatore pi? veloce ) del forum su quella pista (anche perch? ci hanno girato in 5 che hanno fatto registrare i loro tempi)... quindi, fatemi sapere come ? andata!

Comment

• Font Size

p.s. visto che si tratta di una pista non veloce e a buon mercato, attenzione ai motociclisti molto lenti... ogni tanto capita qualche pilota, ma di solito sono tutti amatori di livello medio-basso. Pu? capitare di vedere scene esilaranti: avevate mai visto una VFR con portapacchi in pista??? All'isam ? successo...
              meglio dei lenti ma con il cervello.... io dopo aver visto 2 che parlottavano sul rettilineo del mugello non mi scandalizzo +

Comment

• Font Size
                è un a pista + indicata x le automobili... ma sempre meglio di niente....

Comment

• Font Size
                  non ? un pistone ma se costasse mooooolto meno non sarebbe neache male...anche perch? a livello di sicurezza non ? un granch?...
                  estate e primavera a prezzi assurdi per quello che offre..

Comment

• Font Size
                    Bhe che dire,vado a togliere un po di rugine.
                    E' la prima volta che ci vado e sono fermo da fine settembre quindi giusto per fare qualche giretto poi vi fo sapere.

Comment

• Font Size
                      Mi dai qualche riferimento,cos? ti spataracco il tempone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Roxy 78 View Post
                        Mi dai qualche riferimento,così ti spataracco il tempone
                        e Daje!
                        Allora, i pilotoni girano in tempi allucinanti 1'05''/1'07'' di best... 1'05'' e spicci è il record ufficioso del circuito...

Io giro decentemente, anche se ho ancora poca esperienza (in pista da quest'anno). Il mio attuale best lap è 1'11'5 con una R6 non proprio all'ultimo grido...

Quindi, se sei un amatore, direi che sotto il 13'' già ti ritroverai ad essere il più veloce in pista (a parte se ci dovesse essere qualche pilota in allenamento).
                        Se sei un pilota e non ci hai mai girato, direi un buon risultato stare sotto il ''10... Sotto l' ''08 sei un pilota in attività e pure competitivo!

Fammi sapere! Grande!

p.s.
                        Cmq, non credo che ci saranno le condizioni per fare i tempi, quindi in campana, soprattutto alla curva del ponte che si fa di terza piena con circa 2 metri di via di fuga e poi c'è un bel muro...
                        Last edited by xsandrox; 06-12-07, 23:35.

Comment

• Font Size

p.s.
                          Cmq, non credo che ci saranno le condizioni per fare i tempi, quindi in campana, soprattutto alla curva del ponte che si fa di terza piena con circa 2 metri di via di fuga e poi c'? un bel muro...
                          cosa???!!!!!
                          3? piena con 2metri e muro? ma sul serio?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kindly View Post
                            cosa???!!!!!
                            3? piena con 2metri e muro? ma sul serio?
                            Vabb? dai muro... Diciamo che c'? un terrapieno...
                            Cmq a livello di sicurezza ? assolutamente da censura, la puoi paragonare quasi alle corse in salita secondo me

Comment

• Font Size
                              effettivamente, dai, non ? un muro di cemento, ma un muro di terra... il muro "duro" c'? alla curva successiva, il mitico cavatappino (praticamente un inversione in un parcheggio di un centro commerciale ), per? in quel punto bisognerebbe gi? aver frenato a dovere...

Comment

X
                              Working...
                              X