Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? qualcuno giovedi o venerdi a Lombardore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

C'? qualcuno giovedi o venerdi a Lombardore?

Ciao pensavo di andare giovedi o venerdi pomeriggio a chiudere la stagione a Lombardore ma sono proprio solo c'? qualcuno del forum che ha voglia di unirsi?

• Font Size
    forse ne parlavo stamattina.. Ma venerdi'... possibilmente pomeriggio...

Comment

• Font Size
      inghia ma nn sara' un po umidiccia e poco gommata? vabbe' che e' lenta come pista..

beati voi ragassuoli...

Comment

• Font Size
        oggi era da andare..fa caldo(per la stagione)!!!!!
        mi piacerebbe fare ancora una pistata..ma sono ancora con le gomme finite e venerd? proprio non posso!!!faccio la notte..

Comment

• Font Size
          per me la stagione e finita!!!
          Per fine settimana mi dovrebbero arrivare dei pezzi da montare sulla moto e inizio i lavori per il 2008!!!

Comment

• Font Size
            Se il tempo tiene io andr? domani pomeriggio speriamo in bene

Comment

• Font Size
              divertiti!!!
              Attenzione che l'asfalto e freddo i primi giri falli con molta attenzione!

P.s. l'hai ordinata sta moto nuova??

Comment

• Font Size
                Sono tornato ora ora la pista era fredda quindi di spingere non se ne parlava proprio ma ero il solo in pista (a parte qualche auto) e dato che lo scopo era sgranchirsi e dare l'addio alla mia moto la giornata e stata ottima. Ora rimettto la moto come nuova e vado a darla dentro per un 1098. Comunque le gomme si sono strappate abbastanza senza le termo coperte e con il mio ritmo le gomme non vanno mai bene in temperatura. Che dire il mio 996 e stata la prima moto che ho portato in pista e mi ha dato delle soddisfazioni incredibili a lasciarla mi piange il cuore ma bisogna andare avanti.

Comment

• Font Size
                  Bella l?,l'anno prox Lombardore penso che qualche volt? mi vedr? anche a me.

Comment

X
                  Working...
                  X