Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adria e varano con moto radiata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

adria e varano con moto radiata

ciao ragazzi.
    vorrei girare per la prima volta ad adria e varano con una moto radiata.
    ci sono giornate o turni separati per moto stradali e moto radiate (come a monza)?
    oppure posso girare senza problemi?
    vorrei evitare di girare nei turni piloti dato che (a parte che mi pare ci sia l'obbligo di licenza) sono un novellino e romperei soltanto le scatole a gente molto pi? veloce.

• Font Size
    puoi girare senza problemi tranquillo....

Comment

• Font Size
      tranquillino fanno girare tutte le moto ...ma proprio tutte...code comprese...a volte il tornantino sembra una coda dell'a1 con la gente al rientro dal ferragosto..

Comment

• Font Size
        Per ora dovresti girare senza problemi, forse dal 2010 vogliono unificare però alcune regolamentazioni a livello europeo, ma per ora tranquillo.
        Last edited by Gabryamar1; 02-12-07, 21:46.

Comment

• Font Size
          a varano nelle mail che me mandano richiedono moto stradale con assicurazione db killer ecc.. ma nn so se ci sono altri tipi di turni...

Comment

• Font Size
            Io fino ad ora ho sempre girato without problemi

Comment

• Font Size
              Originally posted by gamba24 View Post
              a varano nelle mail che me mandano richiedono moto stradale con assicurazione db killer ecc.. ma nn so se ci sono altri tipi di turni...
              le giornate organizzate dall' autodromo sono quasi sempre x moto stradali

altrimenti c'e MPR che fa sia per moto racing che per stradali

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                le giornate organizzate dall' autodromo sono quasi sempre x moto stradali

altrimenti c'e MPR che fa sia per moto racing che per stradali
                buono a sapersi...
                la mia ora e' solo pista..
                Last edited by gamba24; 03-12-07, 15:35.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gamba24 View Post
                  .....e si ahim? confermo e che sappia io a varano nei turni liberi si gira sono con moto stradali........e comunque sicuramente ci sono problemi con il rumore

Comment

• Font Size
                    ottimo grazie! quindi a varano vado con mpr, mentre ad adria non c'è problema.
                    per il discorso rumore non mi preoccupo, dato che oltre ad un terminale racing ho anche il terminale originale. in base a quanto rompono decido cosa montare.

Comment

• Font Size
                      fino adesso adria non hanno ancora rotto le scatole con il rumore!!

Comment

• Font Size
                        anch'io sapevo che o giravi con la moto stradale o con i licenziati....ti conviene chiamare in autodromo cosi' fai prima

Comment

• Font Size
                          No si può girare tranquillamente, ma dal 2008 ci vuole il dbkiller sicuro al 100%

Comment

• Font Size
                            che palle però! visto che per strada giustamente rompono le scatole con la sicurezza, perchè non ci lasciano liberi di sfogarci come cristo comanda in pista?
                            andare in pista diventa sempre più complicato (per troppe regole assurde e restrittive e per costi che lievitano in modo esponenziale) e radiare la moto per uso in aree private non è più possibile (ci eravamo illusi di non dover pagare più il bollo).
                            non sarebbe il caso invece di incentivare chi come molti di noi usa la moto solo in pista, senza rischiare la propria pelle e far rischiare agli altri per strada?

scusate lo sfogo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ahriman View Post
                              che palle per?! visto che per strada giustamente rompono le scatole con la sicurezza, perch? non ci lasciano liberi di sfogarci come cristo comanda in pista?
                              andare in pista diventa sempre pi? complicato (per troppe regole assurde e restrittive e per costi che lievitano in modo esponenziale) e radiare la moto per uso in aree private non ? pi? possibile (ci eravamo illusi di non dover pagare pi? il bollo).
                              non sarebbe il caso invece di incentivare chi come molti di noi usa la moto solo in pista, senza rischiare la propria pelle e far rischiare agli altri per strada?

scusate lo sfogo.
                              Il bello e' che costruiscono le piste lontano dai centri abitati proprio per il rumore.
                              Un giorno l'assessore di turno si alza e rende edificabili le aree attorno al circuito dove cominciano quindi a sorgere case e villette. A quel punto la pista da noia e via si comincia con le proteste...

Bel posto l'Italia...

Comment

X
                              Working...
                              X