Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    Non cominciamo ? bellino !!!! ... la pista per pochi eletti va bene ... ma mica posso dire agli altri di stare fuori che giro solo io !!!!!
    si vede che non hai POLSO

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      si vede che non hai POLSO

      eppperfortuna

      Comment


      • Font Size
        #48
        qui c'? qualcuno che parla di 10 .... 9 ...... per me ? fantascenza , quando vedo 19 gi? sono alle stelle , e in un pistino come magione i Ns Idoli contano di fare 9 ,10
        mi piacerebbe solo esserci quando vanno !
        AVVISATECI QUANDO ANDATE !

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by feperis View Post
          eppperfortuna
          Per farti capire meglio cosa intendo per polso, riporto ancora una volta una perla generata dal capo del P.R.T. (CokiDrug) sottolineando i punti salienti!!!

          WE organizzato e voluto da Sfascione l'Africano per i propri estimatori e sponzor locali (ndr.si allenava l? da Luglio a cadenza bisettimanale ), ha radunato la peggior feccia degli isolani e kalabbresi pi? tre+uno guest stars in rappresentanza anche di Nodd Italia (due+uno) e Potente Gentro Italia , chiamati per testimoniare la potenza della Piovra...

          l'organizzazione prevedeva:

          a.partire da prove libere "quando decido io" !
          b.oi prove cronometrate in funzione dei crono "che distribuisco/sabato io" !
          c.azzo di interuzzioni casuali in funzione di "ora non c'ho pi? voglia di girare"
          d.opo griglia di partenza decisa ad interim "tu, tu e tu... non importa che questo qui gira in 1'53", c'ha la mia prigghia e lo voglio in prima fila con me "
          e.viaaa!! partenza con uno dei noddisti bandiera in mano con segnale preventivamente accordato dopodich? prontamente scagliata sull'airbocs del gentrista potente
          f.abrizio diretto nelle vie di fuga con la giallona dopo l'efficace spurgo di Ninni il cronometrista
          g.ioia all'arrivo del capo della Piovra che portava le sue due moto al traguardo facendo met? fatica
          h.o lasciato vincere per cortesia il padrone di casa
          i.o sono un signore
          l.ui un po' meno..
          m.arione addirittura gran zignore non avendo fatto reclamo contro lo sbandierato folle!
          n.on importa
          o.gnuno si comporta come meglio crede.
          p.izzetta nella zimpatica racalmuto in serata
          q.uasi non credevo alla mia vista quando ho visto le indicazioni canicatt?
          r.oberto ancora con la vena gonfia per via del tipo su
          s.uzuki 750 che aveva un lap 01 07:40.56 e voleva spacciarlo come miglior crono della giornata essendo partito dalle retrovie
          t.anto li ognuno fa un po' come ***** vuole e non ascoltano noi del nodd che provavamo a fargli capire, all'uno e all'altro, che stavano parlando uno di cicorie e l'altro di patate
          v.isto quanto accaduto, il giorno dopo si prospettava tutto perfetto con un minimo di conoscenza della pista sulle spalle... per questo la Piovra ha fatto bagnare il tracciato in notturna ad un tipo con la cosswoth e ad un altro su arfettone 75
          w.hisky non ? stato cmq offerto
          x.? qualche altro liquore si
          y.ears 2005 month 12 day 05 to be reminde!!!
          z.zo non finiva pi? sto report!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            Per farti capire meglio cosa intendo per polso, riporto ancora una volta una perla generata dal capo del P.R.T. (CokiDrug) sottolineando i punti salienti!!!


            Buhahahahahahahahahahahah

            Comment


            • Font Size
              #51
              mario il polso ha polso...non c'? dubbio...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Dany questi cari ragazzi fanno un'altro sport rispetto al nostro... altrimenti come farebbero a fare quei tempi??


                Oppure in incognito tagliano qualche curva tipo le "S" prima del traguardo

                Scherzi a parte credo che il miglior tempo sia stato fatto ufficialmente al Marco Papa di quest'anno http://magione.perugiatiming.com/ris...e=16&p_Gara=13 anche se ho sentito di un Rolfo su Desmo16 qualche settimana f? con un 1,10 basso...


                Anche il 1,12,0 fatto da Gregorini e Bussolotti in coppa Italia 600 Stock non ? male considerando che sono R6 Stock!! http://magione.perugiatiming.com/ris...p_Sessione=Q2B
                Last edited by MORIS131; 09-12-07, 11:22.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  anche io ho sentito di questa uscita su d16 con un tempo di 1.10 ..... ma pensavo fosse una leggenda metropolitana ... ma come mai su D16 si s? nulla ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    *** bono....
                    sono fermo al 1997 con 21" e 8 su mito
                    azzo... dieci secondi abbondanti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by facssss View Post
                      *** bono....
                      sono fermo al 1997 con 21" e 8 su mito
                      azzo... dieci secondi abbondanti...


                      Cio? giravi in 1:21,8 su Cagiva Mito? Ma era la vecchia pista (quella corta) voglio sperare, perch? ? un tempone!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by dany999s View Post
                        anche io ho sentito di questa uscita su d16 con un tempo di 1.10 ..... ma pensavo fosse una leggenda metropolitana ... ma come mai su D16 si s? nulla ?
                        Diciamo che era una D16 "privata", Ex Capirossi 2006 prestata a Rolfo che era venuto a girare per prender confidenza con il nuovo Team...
                        La leggenda narra che girava sull'asciutto con mappature da bagnato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          11 ?!? Fantascienza!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Io manco fermando il crono prima (molto prima) arrivo a 1:12 / 13

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Polsino View Post
                              Cioè giravi in 1:21,8 su Cagiva Mito? Ma era la vecchia pista (quella corta) voglio sperare, perchè è un tempone!!!
                              Quelli che corrono col 125 gp mi pare che fanno 1:15 1:16 (i primi ovviamente). Uno bravo con un sp125 dovrebbe farcela a fare 1:21 1:22...
                              Last edited by Karolis; 17-12-07, 02:30.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Karolis View Post
                                Quelli che corrono col 125 gp mi pare che fanno 1:15 1:16 (i primi ovviamente). Uno bravo con un sp125 dovrebbe farcela a fare 1:21 1:22...
                                Uno che fa 1:21 con una 125 sp ? piu che bravo, considera che i primi della coppa italia 125 sp (gente che l'anno dopo con il 600 stock a magione ci gira in 12-13-14 al max) fanno proprio 1:21 circa, mi pare.... e parlo delle ultime sp ben preparate, dubito che una mito nel 1997 faceva quel tempo (oltretutto la pista adesso ? leggermente piu veloce).... probabilmente era ancora la vecchia conformazione della pista, quella piu corta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X