Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
poi sto pensando di fare un saltino ad adria (mezza giornata, 2-3 turnetti) per provarla e togliermi la ruggine, ad inizio anno
poi rekkia ovviamente
e magione...sempre ovviamente
e misano, brno, pannonia, mugello
poi sto pensando di fare un saltino ad adria (mezza giornata, 2-3 turnetti) per provarla e togliermi la ruggine, ad inizio anno
poi rekkia ovviamente
poi rekkia ovviamente
vabb?...adesso esagero
Quando verrai a Magione magari ci possiamo incontrare (? la mia pista di casa)
Quest'estate, sono tornato dagli USA per correre a Misano in STK ( ricordi!? ) e il martedi prima della gara sono andato a Magione.
Ho girato in 11.7 con la moto stock... con una SBK con gomme da tempo si puo fare 9...
Se il prossimo anno ho tempo ci provo... :P
Comunque con la pista nuova e' piu facile scendere, hanno allargato tutto!
...Lucaaaa... e non era meglio che restavi in America!!!???
ahahahah....
...anche secondo me si pu? fare 10... 9 boh... per? se un giorno hai un p? di tempo da perdere e vai a Magione col 312SBK, dimmelo che salgo a vederti...
ciaooooooooooooo
ps: rifaccio la stock l'anno prox... quindi il #99 ? libero in SBK
lascia perdere quel #312 e quel #88... torna ad usare il numero vincente!!!
Comment