Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Manu #99 View Post
    ...Luca non ha mai girato in '11... se ricordo bene 12.6/12.7...
    anche se per me avrebbe le qualit? per girare anche in '10... eh!

    Ultimamente quelle poche volte che ? stato a Magione (con Kawa e MV) ha girato solo per divertimento o per tenersi allenato... non per cercare il record, visto che non fa gare l? dal 2004


    sei sicuro???
    ero quasi certo che avesse staccato un 11 proprio quest'anno....

    cmq siete 2 manici entrambi!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      che fai manu vai in sbk??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mamma mia che tempi che fate Manu....

        E dire che a me quando giro (se va bene) in 22-23 mi sembra di andare come un missile...

        Comment


        • Font Size
          #19
          purtrovo non trovo la notizia ufficiale...ma doveva essere fra fine giu e inizio lug

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by marce View Post
            purtrovo non trovo la notizia ufficiale...ma doveva essere fra fine giu e inizio lug
            ah boh, pu? essere che abbia girato pure in '9 boh...
            io l'ultima che parlai con lui di Magione era a febbraio di quest'anno, poi non so se ? tornato a girare con condizioni meteo migliori!

            questi sono i tempi dell'ultima gara che ho fatto l? (R1 '04 stk, gomme std SC2/SC2)

            classifica gara:
            http://magione.perugiatiming.com/ris...ne=17&p_Gara=4

            cronologico tempi:
            http://magione.perugiatiming.com/ris...001&p_Stampa=T

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by PACK#34 View Post
              che fai manu vai in sbk??
              ...veramente avevo quasi chiuso per fare la SBK con Giesse...
              poi ho ricevuto una proposta a cui non potevo rifiutare per la Stock1000 e quindi C.I.V. col nuovo CBR1000...

              Comment


              • Font Size
                #22
                il record ? stato infranto da un guastafeste con la MOTOPOTENTE

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  in una gara di quest'anno avevo visto che di giannicola aveva fatto 11.8

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    si si, sapevo sia di Aitchinson... sia di Andrea (mio ex compagno di team che stimo e voglio bene )

                    ...quando feci io il '12.4 (nel 2006) era record... poi ? stato battuto quest'anno da almeno 3/4 persone...

                    spero di tornarci presto... Magione mi piace molto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Polsino View Post
                      Mamma mia che tempi che fate Manu....

                      E dire che a me quando giro (se va bene) in 22-23 mi sembra di andare come un missile...
                      B? NOn sei il solo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mi associo alla truppa del '22 o '23
                        ciauz

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Mamma mia 1.12 ? fantascienza !! ma dico io come si f? vuol dire che a magione mi guadagna 1 secondo ogni curva .
                          poi le traiettorie .... sono quelle , io quando giro a 19 sono al mio massimo come passo, il record 1.17.8 l'ho fatto stando in scia ad una donna (Paola Cazzola) nelle prove del DDC , ma 1.12 per me ? assurdo.
                          Bravo , Bravissimo .

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ragazzi, che Manu va forte spero che non lo scopriate oggi !!!!

                            Ciao Dany, io invece ho il problema opposto al tuo. Il mio best a Magione è 1.17.5, ma non riesco mai a girare solo, ad infilare 6-7 giri di fila senza che nessuno mi rompa il passo. Non per essere immodesto, ma sono sicuro che se avessi la possibilità di girare per un turno da solo (o con gente più veloce di me ...), 1.16 lo mi sento che lo farei sicuro ... forse anche 15 alto ... il problema è che non succederà mai di girare libero, quindi non lo saprò mai

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              magione

                              anche io sono della pattuglia del range 21/23...sempre col traffico....E Andrea Di Giannicola e' uno che va forte!!!! E 11.8 e' proprio stratosferico..anche perche' lo fa con moto "quasi" di serie!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by FrenoAMano View Post
                                Ragazzi, che Manu va forte spero che non lo scopriate oggi !!!!

                                Ciao Dany, io invece ho il problema opposto al tuo. Il mio best a Magione ? 1.17.5, ma non riesco mai a girare solo, ad infilare 6-7 giri di fila senza che nessuno mi rompa il passo. Non per essere immodesto, ma sono sicuro che se avessi la possibilit? di girare per un turno da solo (o con gente pi? veloce di me ...), 1.16 lo mi sento che lo farei sicuro ... forse anche 15 alto ... il problema ? che non succeder? mai di girare libero, quindi non lo sapr? mai
                                si infatti anche io quest'anno non sono mai riuscito a girare da solo ben benino, poi da solo onestamente sbaglio sempre qualche cosa (sono un fermone ), invece se trovo qualcuno con il passo intorno a 17 riesco a tenerlo bene !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X