Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Magione

    Ciao a tutti ,
    Ho visto che venerdi ci sono prove libere a turni in quel di Magione , sono tentanto ad andare ma la stagione non mi convince........
    Sapete darmi cosigli? non sono mai andato in pista cosi in autunno pieno......
    Qualuno del forum c'e??

  • Font Size
    #2
    considera che a magione piove spesso pure a giugno/luglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sembra esaustiva come risposta.........siceramente mi preoccupa piu' la nebbia
      e visto le giornate serene il ghiaccio........

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao bello!
        vedi un p? le previsioni....io ci sono stato domenica....non faceva freddo per? la pista alle 12 era proprio quasi tutta bagnata e alle 3 non si era asciugata tutta....si poteva girare ma senza spingere pi? di tanto.
        ciao!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...io ho girato la settimana scorsa... con un SBK...
          e la pista era fredda, ma comunque in perfetto stato per girare discretamente forte...

          se non piove, problemi non ce ne sono...
          portati le termocoperte e vai...

          buon divertimento
          ciao ciaooo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Manu #99 View Post
            ...io ho girato la settimana scorsa... con un SBK...
            e la pista era fredda, ma comunque in perfetto stato per girare discretamente forte...

            se non piove, problemi non ce ne sono...
            portati le termocoperte e vai...

            buon divertimento
            ciao ciaooo
            curioso di sapere in quanto ha girato un fermone come te .....che gomme?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ciccioans View Post
              curioso di sapere in quanto ha girato un fermone come te .....che gomme?
              beh, era la prima volta che giravo con un SBK vero... mai usato i 16.5, la pompa radiale, la fork ecc...
              ...comunque la pista era davvero ghiacciata, c'erano 4/5 gradi... e comunque parecchio traffico in pista... alla fine '13.2

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Manu #99 View Post
                beh, era la prima volta che giravo con un SBK vero... mai usato i 16.5, la pompa radiale, la fork ecc...
                ...comunque la pista era davvero ghiacciata, c'erano 4/5 gradi... e comunque parecchio traffico in pista... alla fine '13.2

                13.2........OTTIMO TEMPO!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mmm grazie... ma con la stock1000 l'anno scorso feci '12.4 (record) e girare un secondo pi? lento con un sbk non ? certo ottimo! Con quella moto l? (210cv alla ruota... veri!!!) senza traffico in pista e con la temperatura giusta secondo me si pu? girare in '11basso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Manu #99 View Post
                    mmm grazie... ma con la stock1000 l'anno scorso feci '12.4 (record) e girare un secondo pi? lento con un sbk non ? certo ottimo! Con quella moto l? (210cv alla ruota... veri!!!) senza traffico in pista e con la temperatura giusta secondo me si pu? girare in '11basso...

                    in 11 non ? il tempone di scassa???


                    noi volevamo andare domani...ma hanno messo solo 4 turni e tutti la mattina...se fossero stati a cavallo delle 13 magari magari....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Manu #99 View Post
                      beh, era la prima volta che giravo con un SBK vero... mai usato i 16.5, la pompa radiale, la fork ecc...
                      ...comunque la pista era davvero ghiacciata, c'erano 4/5 gradi... e comunque parecchio traffico in pista... alla fine '13.2

                      segazza

                      oh, ma non ricordavo mica che fossi cos? alto...o hanno abbassato l'R1?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Manu #99 View Post
                        ...io ho girato la settimana scorsa... con un SBK...
                        e la pista era fredda, ma comunque in perfetto stato per girare discretamente forte...

                        se non piove, problemi non ce ne sono...
                        portati le termocoperte e vai...

                        buon divertimento
                        ciao ciaooo
                        manu...per un pilota credo che i problemi siano inferiori...termocoperte e dentro come un missile...tenere calde le gomme ? fattibilissimo

                        per un amatore credo sia invece ben diverso e secondo me sotto i 10? i rischi sono molto alti...magari fai un giro un po' pi? lento di quello che ? gi? da fermi rispetto a un pilota e la gomma torna fredda...entri (o spalanchi) di nuovo un po' cattivo e sei in terra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by feperis View Post
                          manu...per un pilota credo che i problemi siano inferiori...termocoperte e dentro come un missile...tenere calde le gomme ? fattibilissimo

                          per un amatore credo sia invece ben diverso e secondo me sotto i 10? i rischi sono molto alti...magari fai un giro un po' pi? lento di quello che ? gi? da fermi rispetto a un pilota e la gomma torna fredda...entri (o spalanchi) di nuovo un po' cattivo e sei in terra
                          ...mmm... eh forse si...
                          le curve a sx sono poche e pu? capitare di arrivare con la gomma un p? freddina...
                          ...ma dai, basta non esagerare, un paio di turni si possono fare!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by feperis View Post
                            segazza

                            oh, ma non ricordavo mica che fossi cos? alto...o hanno abbassato l'R1?
                            ...non penso di essere cresciuto ultimamente...
                            sono 1.80... dalla ormai tenera et? di 16/17 anni...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marce View Post
                              in 11 non ? il tempone di scassa???
                              ...Luca non ha mai girato in '11... se ricordo bene 12.6/12.7...
                              anche se per me avrebbe le qualit? per girare anche in '10... eh!

                              Ultimamente quelle poche volte che ? stato a Magione (con Kawa e MV) ha girato solo per divertimento o per tenersi allenato... non per cercare il record, visto che non fa gare l? dal 2004

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X