Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma dai,dov'era all'inizio del rettilineo???Domenica ne ho vista una l? e mi ha insospettitio perch? alle 8 c'era 1 grado e la brina per terra e la torretta era gi? piazzata...
Se ? quella prova a sentire Gamberani,magari l'hanno presa loro oppure senti Marino,so che ci vanno i primi di Dicembre...
Ma dai,dov'era all'inizio del rettilineo???Domenica ne ho vista una l? e mi ha insospettitio perch? alle 8 c'era 1 grado e la brina per terra e la torretta era gi? piazzata...
Se ? quella prova a sentire Gamberani,magari l'hanno presa loro oppure senti Marino,so che ci vanno i primi di Dicembre...
Era tutta icerottata con dell'americano nero
Chi ? Gamberani? Un'organizzatore? Hai il numero?
Si si era proprio quella....
Il numero non ce l'ho a portata di mano ma lo trovi facilmente sul sito sia di Gamberani o di Marino Moto,che se non sbaglio dovrebbe tornarci tra qualche giorno...
Comment