Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultima uscita di stagione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ultima uscita di stagione

    Oggi, io e un mio amico, sfidando le intemperie e testardi come i muli , seguendo il moto "o la va' o la spacca" dopo varie consultazioni alle 11:00 siamo partiti con carrello e moto al seguito destinazione Rijeka decisi piu' che mai di fare l'ultima pistata pre-letargo invernale, strada faccendo le condizioni metreologiche non erano delle migliori (diluvio fino trieste)ma non avevamo nulla da perdere mal che andasse c'eravamo mangiati 60 euro di gasolio e un buon piatto di pesce dall'Erna, ma appena entrati in Slovenia, nonostante il cielo fosse minaccioso; non pioveva piu' e l'asfalto andava via via asciugandosi fiduciosi e testardi alle 13.30 eravamo all'uscita della superstrada a Cavle, avvicinandoci all'entrata del circuito abbiamo visto girare all'interno ben 2 moto, di colpo i ns. visi si sono illuminati di speranza.......all'esterno del circuito il deserto assoluto tutto chiuso compresi i cexxi ma il cancello d'ingresso era aperto (l'unica cosa che ci interessava ) e dopo esserci accordati per il prezzo con l'omino a bordo pista alle 14:00 siamo entrati, uno spettacolo!!! finalmente ero il "padrone" della pista, in tutto 4 moto (io, il mio amico, ivo il gommista di rijeka ed un suo amico) temperatura di 14° asfalto ottimo che mi ha permesso tranquillamente di girare sull' 1:45-1:46 e sull'1:40 il mio amico con nuovo acquisto (Suzuki 750 k 6)
    Alle 16:00 abbiamo iniziato a caricare e ci siamo avviati verso casa soddisfatti piu' che mai di questa "follia".
    Beh!!! che dire? un sabato iniziato di m***a ma finito alla grande
    Last edited by TAZ; 25-11-07, 01:48.

  • Font Size
    #2
    per sole 2 ore di pista ?

    forse era meglio partire alle 8,00...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...bravi!sicuramente ne ? valsa la pena anche per 2 ore !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        se vi siete divertiti ne vale sempre la pena ,anche x due ore....girare in 4 poi....goduria

        Comment


        • Font Size
          #5
          ieri (sabato) io sono andato a misano..................temperatura sui 10 gradi il pom, direi non piu di 10 moto nei paddok e max 4-5 moto in pista...nesssun problema..............ora aspettiamo il 2008

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TAZ View Post
            Oggi, io e un mio amico, sfidando le intemperie e testardi come i muli , seguendo il moto "o la va' o la spacca" dopo varie consultazioni alle 11:00 siamo partiti con carrello e moto al seguito destinazione Rijeka decisi piu' che mai di fare l'ultima pistata pre-letargo invernale, strada faccendo le condizioni metreologiche non erano delle migliori (diluvio fino trieste)ma non avevamo nulla da perdere mal che andasse c'eravamo mangiati 60 euro di gasolio e un buon piatto di pesce dall'Erna, ma appena entrati in Slovenia, nonostante il cielo fosse minaccioso; non pioveva piu' e l'asfalto andava via via asciugandosi fiduciosi e testardi alle 13.30 eravamo all'uscita della superstrada a Cavle, avvicinandoci all'entrata del circuito abbiamo visto girare all'interno ben 2 moto, di colpo i ns. visi si sono illuminati di speranza.......all'esterno del circuito il deserto assoluto tutto chiuso compresi i cexxi ma il cancello d'ingresso era aperto (l'unica cosa che ci interessava ) e dopo esserci accordati per il prezzo con l'omino a bordo pista alle 14:00 siamo entrati, uno spettacolo!!! finalmente ero il "padrone" della pista, in tutto 4 moto (io, il mio amico, ivo il gommista di rijeka ed un suo amico) temperatura di 14? asfalto ottimo che mi ha permesso tranquillamente di girare sull' 1:45-1:46 e sull'1:40 il mio amico con nuovo acquisto (Suzuki 750 k 6)
            Alle 16:00 abbiamo iniziato a caricare e ci siamo avviati verso casa soddisfatti piu' che mai di questa "follia".
            Beh!!! che dire? un sabato iniziato di m***a ma finito alla grande


            QUESTA SI CHIAMA PASSIONE!!...sai quante volte ci ho fatto anche io!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              bella! quanto avete pagato x girare x curiosità?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by trottalemme View Post
                per sole 2 ore di pista ?

                forse era meglio partire alle 8,00...
                Visto il tempo che facceva qui da noi siamo stati definiti dei folli dal resto del gruppo che di solito si aggregga fosse sempre cos? sarei li' ogni sabato, 2 ore per 35 euro uscire ed entrare quando voglio senza bandiera rossa, senza fermoni senza smanettoni........soprattutto se penso ad un pomeriggio ad adria a 120 euro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a saperlo prima mi univo anche io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    a saperlo prima mi univo anche io
                    Mi dispiace ma abbiamo deciso venerdi tarda serata (ho caricato a mezzanotte) dopodiche' alle 7.00 di sabato mattina ci siamo sentiti e visto il tempo abbiamo deciso di aspettare l'apertura del circuio per fare una telefonata informativa ma ahime' nessuno rispondeva, alche' lampo di genio di Sandro che dopo aver telefonato ad Ivan in croazia ed aver ricevuto notizie confortanti sul tempo abbiamo deciso di partire

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grandissimi!!!
                      ed io invidiusissimaaaa!!!uff..e adesso a meno di emigrare come le rondinelle i qlke bel posto caldo e costoso ci tokker? aspettare un po' di mesi...



                      cmq coraggiosi e sufficientemente fuori di testa!ehehe

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vi faccio i miei piu' sentiti complimenti.........Siete stati dei grandi!!!!!!!!!
                        Rijeka tra l'altro ? una delle mie piste preferite, e complimenti anche per i tempi fatti in questa stagione poi.......
                        Pensavo di essere stato io molto fortunato e intraprendente ad aver girato il 10 novembre al Mugello e aver trovato bel tempo....ma voi che dire.....CHE CULO!!!!!

                        Bravi, e se fossi anch'io cosi' vicino a Rijeka come voi, l'avrei fatto anch'io.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by aleksorriso View Post
                          Vi faccio i miei piu' sentiti complimenti.........Siete stati dei grandi!!!!!!!!!
                          Rijeka tra l'altro ? una delle mie piste preferite, e complimenti anche per i tempi fatti in questa stagione poi.......
                          Pensavo di essere stato io molto fortunato e intraprendente ad aver girato il 10 novembre al Mugello e aver trovato bel tempo....ma voi che dire.....CHE CULO!!!!!

                          Bravi, e se fossi anch'io cosi' vicino a Rijeka come voi, l'avrei fatto anch'io.....
                          E non e' detto che se ci salta il pallino lo rifaremmo ancora durante il periodo invernale........LA FORTUNA PREMIA GLI AUDACI

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ottima cosa le pistate organizzate al volo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TAZ View Post
                              Visto il tempo che facceva qui da noi siamo stati definiti dei folli dal resto del gruppo che di solito si aggregga fosse sempre cos? sarei li' ogni sabato, 2 ore per 35 euro uscire ed entrare quando voglio senza bandiera rossa, senza fermoni senza smanettoni........soprattutto se penso ad un pomeriggio ad adria a 120 euro
                              si senza soccorsi e senza ambulanze che x quanto scarsa a recchia sono sempre utili................

                              cmq la passione ? passione ............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X