Oggi, io e un mio amico, sfidando le intemperie e testardi come i muli , seguendo il moto "o la va' o la spacca" dopo varie consultazioni alle 11:00 siamo partiti con carrello e moto al seguito destinazione Rijeka decisi piu' che mai di fare l'ultima pistata pre-letargo invernale, strada faccendo le condizioni metreologiche non erano delle migliori (diluvio fino trieste)ma non avevamo nulla da perdere mal che andasse c'eravamo mangiati 60 euro di gasolio e un buon piatto di pesce dall'Erna, ma appena entrati in Slovenia, nonostante il cielo fosse minaccioso; non pioveva piu' e l'asfalto andava via via asciugandosi fiduciosi e testardi alle 13.30 eravamo all'uscita della superstrada a Cavle, avvicinandoci all'entrata del circuito abbiamo visto girare all'interno ben 2 moto, di colpo i ns. visi si sono illuminati di speranza.......all'esterno del circuito il deserto assoluto tutto chiuso compresi i cexxi ma il cancello d'ingresso era aperto (l'unica cosa che ci interessava ) e dopo esserci accordati per il prezzo con l'omino a bordo pista alle 14:00 siamo entrati, uno spettacolo!!! finalmente ero il "padrone" della pista, in tutto 4 moto (io, il mio amico, ivo il gommista di rijeka ed un suo amico) temperatura di 14° asfalto ottimo che mi ha permesso tranquillamente di girare sull' 1:45-1:46 e sull'1:40 il mio amico con nuovo acquisto (Suzuki 750 k 6)
Alle 16:00 abbiamo iniziato a caricare e ci siamo avviati verso casa soddisfatti piu' che mai di questa "follia".
Beh!!! che dire? un sabato iniziato di m***a ma finito alla grande
Alle 16:00 abbiamo iniziato a caricare e ci siamo avviati verso casa soddisfatti piu' che mai di questa "follia".
Beh!!! che dire? un sabato iniziato di m***a ma finito alla grande
Comment