Originally posted by golf2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
****licenze 2008 ****
Collapse
X
-
Ora ditemi questa:
io ho fatto solo gare motocross con la mia bella licenza da 190 euro (cos? l'anno scorso... ).
Ora mi sono intrippato che devo provare a fare qualche garetta anche con la moto da strada (probabilmente trofeo amatori).
la domanda ? questa:
QUANTE LICENZE MI CI VOGLIONO?
Io ho sempre pensato che con quella velocit? si possa correre anche nel fuoristrada...... ....? cos? vero?
No perch? con 310 euro mi sembra sufficiente per fare entranbe le cose
Comment
-
Purtroppo no ......!!!
Con la licenza velocit? non mi facevano girare nei campi da cross e lo scorso anno ho dovuto fare la country solo per poter fare qualche giro senza fare gare ........!
Comment
-
azzo la faccio anche io sta promosport.
ma non si riesce a renderla obbligatoria per girare in pista?
almeno se uno sbaglia e ti tira in terra hai la possibilit? di prendere due lire
invece che una stretta di mano se va bene.
Comment
-
Originally posted by alers250 View PostNello specifico ogni autodromo pu? fare come vuole ...
Io volevo solo precisare a chi magari vuol fare la promosport convinto di poter girare nei turni "licenziati", che non ? cos? ...
Poi ripeto , ogni organizzatore pu? fare come vuole , io anche organizzo giornate in pista e sta a me decidere se far girare l'amatore o il licenziato ......
ps. ti ho visto girare ai Rhem di novembre al Mugello complimenti ..io ero uno quelli che era di intralcio
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postazzo la faccio anche io sta promosport.
ma non si riesce a renderla obbligatoria per girare in pista?
almeno se uno sbaglia e ti tira in terra hai la possibilit? di prendere due lire
invece che una stretta di mano se va bene.
Comment
-
-
Originally posted by alers250 View PostPurtroppo no ......!!!
Con la licenza velocit? non mi facevano girare nei campi da cross e lo scorso anno ho dovuto fare la country solo per poter fare qualche giro senza fare gare ........!
Ma come, il prox anno per fare una due gare di trofeo amatori ed altrettante di regionale cross devo spendere 500 euro di licenze...... .....
Comment
X
Comment