Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

****licenze 2008 ****

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrea sv650s View Post
    no aspetta io non sto parlando di gare....per esempio a vallelunga ci sono i turni amatori e quelli riservati ai piloti...ecco se io faccio la promosport training posso girare solo coi piloti?

Dovresti dirmelo tu, nel senso che io non posso sapere come si comporta ogni organizzatore/autodromo in italia?..

Io ti rilascio delle licenze che ti possono far fare determinate cose, ma sta a te informarti e dirmi la licenza che ti serve?

Se ? come monza, basta avere la promosport e corri ( ti alleni) con la gente che tu chiami ?piloti? ( e tra questi ce ne sar? qualcuno sicuramente) ? o + comunemente diciamo che a monza se possiedi la licenza entri con la moto da pista ( senza luci, specchietti e targa), questo implica teoricamente un livello + altro da parte di chi corre?.dico implica perch? alla fine basta pagare e puoi avere la licenza da motogp e non aver mai guidato una moto?.

Comment

• Font Size
      Scusa Paolino domanda stupida ma la faccio cmq :
      con la promosport e moto solo pista posso girare quindi a Monza ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        Scusa Paolino domanda stupida ma la faccio cmq :
        con la promosport e moto solo pista posso girare quindi a Monza ?

ESATTO!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          ok grazie paolino...allora mi informer?...io non sono certo un pilota anzi, sto facendo la mia moto solo da pista ma questo non fa di me "uno bravo"
          inoltre penso che un assicurazione per i danni a terzi oltre che a se stessi sia importante anche se non di pi? tra i meno esperti..ti ricordi il post di qualche tempo fa che parlava di come comportarsi in caso di incidente?
          se tutti avessero una cosa simile non si sarebbero problemi, litigi, "famo er cid falso" ecc. .ecc.

ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81 View Post
            ESATTO!!!!!!!!!!!
            l'ho detto che era stupida (per te )

grazie moltissime.

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrea sv650s View Post
              ok grazie paolino...allora mi informer?...io non sono certo un pilota anzi, sto facendo la mia moto solo da pista ma questo non fa di me "uno bravo"
              inoltre penso che un assicurazione per i danni a terzi oltre che a se stessi sia importante anche se non di pi? tra i meno esperti..ti ricordi il post di qualche tempo fa che parlava di come comportarsi in caso di incidente?
              se tutti avessero una cosa simile non si sarebbero problemi, litigi, "famo er cid falso" ecc. .ecc.

ciao

esatto la penso come te!!

io cmq ogni anno la faccio....? solo per star + tranquillo...

Comment

• Font Size
                la licenza promosport la possono fare tutti? anche io come privato per esempio?

Comment

• Font Size
                  Paol?...prepara il tutto...st? anno che ho la moto solo pista mi faccio la Promosport...poi se ne parla x benino su MSN

Comment

• Font Size
                    hanno aumentato tutto di 10 euro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Yoshi46 View Post
                      la licenza promosport la possono fare tutti? anche io come privato per esempio?

certo!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paolino81 View Post
                        LICENZA PROMOSPORT TRAINING VELOCITA? 2008

A cosa serve: permette la partecipazione ad allenamenti ed a prove libere in pista. Ha validit? nazionale.
                        Costo: ? 120
                        Certificato medico necessario: nessuno
                        Et?: 8-70 anni.
                        Validit?: presso gli autodromi di Adria, Binetto, Franciacorta, Imola, Magione, Misano, Monza, Mores, Mugello, Racalmuto, Vallelunga, Varano de? Melegari.

Non ? possibile partecipare a gare ma vale solo per le prove libere/allenamenti.

La Licenza copre i danni fisici (ma non quelli alla moto) della persona titolare della Promosport e quelli fisici e alla moto di terzi, ovvero a chi abbiamo procurato un danno.

CONDIZIONI ASSICURATIVE

Tabella lesioni B scaricabile dal sito internet www.federmoto.it

Caso Morte: a 200.000,00
                        Rimborso spese mediche: 15.494,00 in Italia: scoperto 10% minimo: a155,00
                        all?estero: scoperto 10% minimo : a103,00
                        Diaria da ricovero: a100,00 franchigia 3 gg. massimo 60 gg.
                        Responsabilit? civile verso terzi: a1.033.000,00 Unico

LICENZA VELOCITA? ( EX SENIOR) 2008

A cosa serve:
                        permette di partecipare alle gare nazionali o territoriali nella specialit? Velocit?.
                        Si differenzia a seconda che sia:
                        • 1. Velocit? maschile
                        Et?: under 21 (14-21 anni)
                        Costo: ? 150
                        Et?: over 21 (22-70 anni)
                        Costo: ? 310

2. Velocit? femminile

Et?: under 21 (14-21 anni)
                        Et?: over 21 (22-70 anni)

Certificato medico necessario: Certificato di Idoneit? Sportiva: "per lo sport motociclismo velocit?"

Per ottenerla occorre avere prima di tutto la Tessera Federale della FMI che si ottiene iscrivendosi ad un Moto Club.

Entrambe le licenze hanno validit? dal 1 gennaio al 31 dicembre e comunque in subordine alla data di scadenza del Certificato di Idoneit? Sportiva.

per vostra informazione:

L iscrizione al motoclub CTBK ( www.ctbkgroup.com) per avere le licenze ? di 47 euro (il costo tessera FMI ? 30,00 euro il tesseramento al moto club 17,00 euro)

Per qualsiasi altra informazione scrivete direttamente a me ( paolo@ctbkgroup.com) visto che sono il responsabile per le licenze ctbk.

ho scritto tutto questo per evitare che mi mandiate 200 pm come fate ogni anno!

ciao raga!

OVER 31 costa 310 euro!!!

ma siamo pazzi...con la FMI non ci si ragiona +!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by amax54 View Post
                          OVER 31 costa 310 euro!!!

ma siamo pazzi...con la FMI non ci si ragiona +!

+ visita medica....

Comment

• Font Size
                            ..scusami....visto che se da un lato hai evitato i circa 200 pm.....dall'altro non hi evitato cmq un fottio di domande....
                            mi ci metto pure io.....
                            ma la senior.....oltre ad essere velocit?....ovviamente copre anche da un punto di vista assicurativo come la promosport.....vero???

Comment

• Font Size
                              scusate a me hanno detto che serve anche una visita all'ospedale per fare l'encefalogramma... è una bufala...
                              dovrei fare la licenza velocità senior...
                              ditemi cosa fare per cortesia perche ho gia prenotata la visita

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mishima View Post
                                ..scusami....visto che se da un lato hai evitato i circa 200 pm.....dall'altro non hi evitato cmq un fottio di domande....
                                mi ci metto pure io.....
                                ma la senior.....oltre ad essere velocit?....ovviamente copre anche da un punto di vista assicurativo come la promosport.....vero???

Caso Morte: a200.000,00
                                Tabella lesioni B scaricabile dal sito internet www.federmoto.it
                                Rimborso spese mediche: a26.000,00 in Italia: scoperto 10% minimo: a155,00 ? all?estero: scoperto 10% minimo: a103,00
                                Diaria da ricovero: a130,00 franchigia 3 gg. massimo 60 gg.
                                Responsabilit? civile verso terzi: a1.033.000,00 ? Unico

La copertura assicurativa ? operativa solo se l?attivit? viene svolta in impianti dotati di Certificato di Omologazione
                                rilasciato dalla FMI, in corso di validit?.

Le condizioni, la normativa e le procedure relative alla Polizza Assicurativa sono
                                reperibili dal sito federale www.federmoto.it alla voce ?Tesserati/Piloti?, sotto il link ?Assicurazioni?.

Comment

X
                                Working...
                                X