io ho pagato 320 per la giornata quest'anno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 2008, amatore
Collapse
X
-
mi spiegate bene com'e' l'organizzazioen della 3 giorni? sono andato sul sito della rehm ma non ho capito proprio bene...
mi pare di aver intuito pero' che non e' proprio come le giornate classiche dove entri e esci come vuoi, o no?
magari chi l'ha gia' fatto mi puo' dire, preferirei sicuramente quello che appioppargli i 330 per una giornata...
Comment
-
Originally posted by MahOrI View PostBeh pero' non sono solo 100e in piu', per i 3gg devi aggiungere pernottamento, pasti, GOMME, e benza!!!
...cmq io sono per le 3gg al mugello, una volta che mi sposto lo faccio per bene
Comment
-
questo ? un esempio dell'anno scorso a Misano
prove in parte libere ed in parte suddivise a gruppi (secondo la "bravura")
al pomeriggio del secondo giorno ed alla mattina del terzo ci sono le garette (=pareggiamenti)
Comment
-
grazie nik, mi pare una cosa organizzata piuttosto bene, sicuramente vale le pena al posto della giornata singola...
pero' vista la cosa dei tempi e delle competizioni... me sa che c'e' da farsi male ve?
calcolando che a valle senza giocarsi niente c'e' gente che si incarognisce di brutto... mi sa che al mugello so' sportellate... vabbe', tocca portarsi qualche ricambio, pazienza!
Comment
-
[quote=Toledo;3713503]Ok, per? credo che se proprio "deve patire", patirebbe la prima oretta
Non credo che tutti girino dal 2.10 a scendere... o mi sbaglio???
tutti no per? mi sa che un p? ti sbagli.
3gg novembre 2007 (30/10-1/11)
marted? 30/10 acqua a fiumi
hanno girato in 100 circa: i tempi non fanno testo (per? best 2.23)
mercoled? 31/10
60 persone hanno girato sotto 2.10 (di cui 20 sotto 2.05)
con 2.12 ero 91? fuori dai "pareggiamenti" (2 gare da 44 partenti)
giovend? 1/11
il 2.12 mi ha permesso di partire settimo nella gara "rest of the best" (ossia tutti i tipi di moto dopo aver tolto i migliori 44mille (gara sbk), tutti i 600(gara ss) tutti i 750/1000bicilindrici (gara dei 750/1000bic.)
secondo me sconsigliato provare la prima volta il mugello con rhem/speer anche perch? la pista di solito ? bella piena.
Sconsigliato soprattutto per chi non ha un p? di esperienza in pista perch? i clienti rhem/speer si infilano in spazi "da piloti" e sverniciano in piega (all'interno e/o all'esterno) a due dita dalla moto altrui
io spesso sono lo sverniciato anche perch? chi ha il mio livello gira piuttosto alla larga come fanno i normali amatori
ciao
Comment
-
Originally posted by marco72 View Post
tutti no per? mi sa che un p? ti sbagli.
3gg novembre 2007 (30/10-1/11)
marted? 30/10 acqua a fiumi
hanno girato in 100 circa: i tempi non fanno testo (per? best 2.23)
mercoled? 31/10
60 persone hanno girato sotto 2.10 (di cui 20 sotto 2.05)
con 2.12 ero 91? fuori dai "pareggiamenti" (2 gare da 44 partenti)
giovend? 1/11
il 2.12 mi ha permesso di partire settimo nella gara "rest of the best" (ossia tutti i tipi di moto dopo aver tolto i migliori 44mille (gara sbk), tutti i 600(gara ss) tutti i 750/1000bicilindrici (gara dei 750/1000bic.)
secondo me sconsigliato provare la prima volta il mugello con rhem/speer anche perch? la pista di solito ? bella piena.
Sconsigliato soprattutto per chi non ha un p? di esperienza in pista perch? i clienti rhem/speer si infilano in spazi "da piloti" e sverniciano in piega (all'interno e/o all'esterno) a due dita dalla moto altrui
io spesso sono lo sverniciato anche perch? chi ha il mio livello gira piuttosto alla larga come fanno i normali amatori
ciao
Originally posted by Mario Il Polso View Postsi, ed alla speer di settembre con 2.05.5 eri fuori dalla open e prima fila sotto i 2.00
Comment
X
Comment