Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 2008, amatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho pagato 320 per la giornata quest'anno

Comment

• Font Size
      mi spiegate bene com'e' l'organizzazioen della 3 giorni? sono andato sul sito della rehm ma non ho capito proprio bene...

mi pare di aver intuito pero' che non e' proprio come le giornate classiche dove entri e esci come vuoi, o no?

magari chi l'ha gia' fatto mi puo' dire, preferirei sicuramente quello che appioppargli i 330 per una giornata...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MahOrI View Post
        Beh pero' non sono solo 100e in piu', per i 3gg devi aggiungere pernottamento, pasti, GOMME, e benza!!!

...cmq io sono per le 3gg al mugello, una volta che mi sposto lo faccio per bene
        E poi c'? da contare che tre giorni di pista sono veramente devastanti, se fatti con un certo impegno e con poco allenamento...

Comment

• Font Size
          questo ? un esempio dell'anno scorso a Misano

prove in parte libere ed in parte suddivise a gruppi (secondo la "bravura")

al pomeriggio del secondo giorno ed alla mattina del terzo ci sono le garette (=pareggiamenti)

Comment

• Font Size
            grazie nik, mi pare una cosa organizzata piuttosto bene, sicuramente vale le pena al posto della giornata singola...

pero' vista la cosa dei tempi e delle competizioni... me sa che c'e' da farsi male ve?

calcolando che a valle senza giocarsi niente c'e' gente che si incarognisce di brutto... mi sa che al mugello so' sportellate... vabbe', tocca portarsi qualche ricambio, pazienza!

Comment

• Font Size
              [quote=Toledo;3713503]Ok, per? credo che se proprio "deve patire", patirebbe la prima oretta

Non credo che tutti girino dal 2.10 a scendere... o mi sbaglio???

tutti no per? mi sa che un p? ti sbagli.
              3gg novembre 2007 (30/10-1/11)
              marted? 30/10 acqua a fiumi
              hanno girato in 100 circa: i tempi non fanno testo (per? best 2.23)
              mercoled? 31/10
              60 persone hanno girato sotto 2.10 (di cui 20 sotto 2.05)
              con 2.12 ero 91? fuori dai "pareggiamenti" (2 gare da 44 partenti)
              giovend? 1/11
              il 2.12 mi ha permesso di partire settimo nella gara "rest of the best" (ossia tutti i tipi di moto dopo aver tolto i migliori 44mille (gara sbk), tutti i 600(gara ss) tutti i 750/1000bicilindrici (gara dei 750/1000bic.)

secondo me sconsigliato provare la prima volta il mugello con rhem/speer anche perch? la pista di solito ? bella piena.
              Sconsigliato soprattutto per chi non ha un p? di esperienza in pista perch? i clienti rhem/speer si infilano in spazi "da piloti" e sverniciano in piega (all'interno e/o all'esterno) a due dita dalla moto altrui
              io spesso sono lo sverniciato anche perch? chi ha il mio livello gira piuttosto alla larga come fanno i normali amatori
              ciao

Comment

• Font Size
                si, ed alla speer di settembre con 2.05.5 eri fuori dalla open e prima fila sotto i 2.00

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco72 View Post

tutti no per? mi sa che un p? ti sbagli.
                  3gg novembre 2007 (30/10-1/11)
                  marted? 30/10 acqua a fiumi
                  hanno girato in 100 circa: i tempi non fanno testo (per? best 2.23)
                  mercoled? 31/10
                  60 persone hanno girato sotto 2.10 (di cui 20 sotto 2.05)
                  con 2.12 ero 91? fuori dai "pareggiamenti" (2 gare da 44 partenti)
                  giovend? 1/11
                  il 2.12 mi ha permesso di partire settimo nella gara "rest of the best" (ossia tutti i tipi di moto dopo aver tolto i migliori 44mille (gara sbk), tutti i 600(gara ss) tutti i 750/1000bicilindrici (gara dei 750/1000bic.)

secondo me sconsigliato provare la prima volta il mugello con rhem/speer anche perch? la pista di solito ? bella piena.
                  Sconsigliato soprattutto per chi non ha un p? di esperienza in pista perch? i clienti rhem/speer si infilano in spazi "da piloti" e sverniciano in piega (all'interno e/o all'esterno) a due dita dalla moto altrui
                  io spesso sono lo sverniciato anche perch? chi ha il mio livello gira piuttosto alla larga come fanno i normali amatori
                  ciao
                  infatti ho chiesto, perch? non ne ero sicuro...

Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  si, ed alla speer di settembre con 2.05.5 eri fuori dalla open e prima fila sotto i 2.00
                  Orca

Comment

• Font Size
                    porco zio, stanno col coltello in bocca!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bananarama View Post
                      porco zio, stanno col coltello in bocca!
                      per questo dico che ? meglio iniziare dalle giornate singole.

Comment

• Font Size
                        2.05? non ci sono pi? gli amatori di una volta.
                        mandatemi il calendario speer 2008 che cos? prenoto PER IL MARE........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco72 View Post
                          2.05? non ci sono pi? gli amatori di una volta.
                          mandatemi il calendario speer 2008 che cos? prenoto PER IL MARE........
                          Trova 2 stanze... Arrivo anch'io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            carta canta.....

Last edited by Motosan; 22-11-07, 23:41.

Comment

• Font Size

Tiziano Aiello ???????

Lo conosco pure

Comment

• Font Size
                                sono 94° e ce ne erano di + dietro che non davanti

nonostante sia 2 anni che faccio il desmochallenge

Comment

X
                                Working...
                                X