Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 2008, amatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mugello 2008, amatore

Salve,
    quali sono i prezzi medi per una giornata, e per la mezza giornata?
    Quali sono gli organizzatori pi? economici per giornate amatori?

• Font Size
    Di solito poco più di 300 per la giornata e poco più di 200 per la mezza. Come organizzazione con Specialbike mi son trovato bene. Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabio77 View Post
      Di solito poco pi? di 300 per la giornata e poco pi? di 200 per la mezza. Come organizzazione con Specialbike mi son trovato bene. Ciao
      Posso confermare quello che dice Fabio77.Anch'io ho girato al Mugello con Specialbike e non ho avuto problemi.
      La mezza giornata ? costata 220,00 ?,e non so nemmeno se ci sono organizzatori pi? economici.

Comment

• Font Size
        Ci sono Rhem e Speer che fanno la 3 giorni a 400,00 o poco più

Credo che sia il miglior prezzo che si possa spuntare

In più, anche a livello amatore, in 3 giorni hai modo di godertela a pieno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Ci sono Rhem e Speer che fanno la 3 giorni a 400,00 o poco pi?

Credo che sia il miglior prezzo che si possa spuntare

In pi?, anche a livello amatore, in 3 giorni hai modo di godertela a pieno
          dalle domande mi sembra di capire che Leon si tratta delle prime volte in pista, quindi ritengo che una tre giorni tipo speer o rehm non sia da consigliare.
          Meglio farsi le ossa con delle giornate in cui non c'? gente che vuole fare i tempi per qualificarsi.

Comment

• Font Size
            se non sbaglio 320 la giornata intera e sicuro 220 la mezza giornata,(che ti consiglio)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              dalle domande mi sembra di capire che Leon si tratta delle prime volte in pista, quindi ritengo che una tre giorni tipo speer o rehm non sia da consigliare.
              Meglio farsi le ossa con delle giornate in cui non c'? gente che vuole fare i tempi per qualificarsi.
              intuisci bene!!

grazie per le risposte...
              ;-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                Ok, per? credo che se proprio "deve patire", patirebbe la prima oretta

Non credo che tutti girino dal 2.10 a scendere... o mi sbaglio???

Originally posted by LEON TT4 View Post
                intuisci bene!!

grazie per le risposte...
                ;-)
                vedi sopra

Comment

• Font Size
                  prima o poi ci andro pure io!!!

Comment

• Font Size
                    Io ci sono stato con Braghi e Rossocorsa (ma ho fatto 5 giri nel secondo caso)...

220 -> 4 ore e 320 la giornata completa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Io ci sono stato con Braghi e Rossocorsa (ma ho fatto 5 giri nel secondo caso)...

220 -> 4 ore e 320 la giornata completa
                      idem Rossocorsa

220 -> 4 ore
                      320 giornata intera

Comment

• Font Size
                        I prezzi sono quelli, a parte Specialbike e Rpm (? 360). Col secondo a pagamento anticipato ti applicano il 10% di sconto ma la cosa pi? importante ? che perlomeno x me si gira da ***. Quest'anno con Rossocorsa purtroppo uno scandalo, mi dispiace xk? negli anni passati problemi=0.

Comment

• Font Size
                          quoto sopra...ovvio che con i tedeschi e' un altro girare...in piu' 400 € per 3 gg e' qualcosa di mai visto con un organizzatore italiano....quindi che te frega....con un 100ne o poco piu' ti conviene 3 gg...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by omarsmanetto View Post
                            quoto sopra...ovvio che con i tedeschi e' un altro girare...in piu' 400 € per 3 gg e' qualcosa di mai visto con un organizzatore italiano....quindi che te frega....con un 100ne o poco piu' ti conviene 3 gg...
                            Beh pero' non sono solo 100e in piu', per i 3gg devi aggiungere pernottamento, pasti, GOMME, e benza!!!

...cmq io sono per le 3gg al mugello, una volta che mi sposto lo faccio per bene
                            Last edited by MahOrI; 19-11-07, 21:27.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MahOrI View Post
                              Beh pero' non sono solo 100e in piu', per i 3gg devi aggiungere pernottamento, pasti, GOMME, e benza!!!

...cmq io sono per le 3gg al mugello, una volta che mi sposto lo faccio per bene
                              E Tu sei di Ancona

Pensa chi come me ? a 500 km. da ogni Pista

Comment

X
                              Working...
                              X