Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa vi aspettereste da un organizzatore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ok per i briefing obbligatori, ma se poi sembra di stare in una giungla e non sbattono fuori nessuno lo vedo inutile....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by boarder View Post
      ..na fetta di culo no??????


      dalla tua lista scarterei un bel po' di roba a beneficio di un minor costo

      1. il benzinaio, 2.fotografo, 3.sospensionista, 4.meccanico, 5.gommista...

      quando cominciai a frequentar la pista tutte ste robe nn c'erano e ci si divertiva comnunque.....solo che ad oggi anzik? in giornate di prove libere sembra di stare ad una gara dell'italiano.....tutti infighettati...ke spreki vedo....

      due fette di culo per me grazie

      se ci pensi i 5 punti da te segnalati si possono tranquillamente tagliare, ma non portano costi all'organizzatore, quindi non incidono sul prezzo
      del fotografo sinceramente io ne faccio pi? che tranquillamente a meno, del sospensionista pure, gommista e meccanico possono invece risultare molto utili secondo me (premesso che mai comprerei da un gommista in pista visto che ho i miei canali e che in genere in pista sono carette le gomme )

      parlavo in generale di un buon/completo organizzatore, in effetti non tutti i punti sono i MIEI desideri

      ciao vecchiaccio

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by feperis View Post
        due fette di culo per me grazie

        se ci pensi i 5 punti da te segnalati si possono tranquillamente tagliare, ma non portano costi all'organizzatore, quindi non incidono sul prezzo
        del fotografo sinceramente io ne faccio pi? che tranquillamente a meno, del sospensionista pure, gommista e meccanico possono invece risultare molto utili secondo me (premesso che mai comprerei da un gommista in pista visto che ho i miei canali e che in genere in pista sono carette le gomme )

        parlavo in generale di un buon/completo organizzatore, in effetti non tutti i punti sono i MIEI desideri

        ciao vecchiaccio

        hhehehe...nn costano hai ragione...ma servirebbero a scoraggiare un po' di ''gente-viziata'' a frequentar le piste...magari si torna come una volta...gente ke in pista nn v? x far il fotomodello ma x divertirsi in ''tutta sicurezza'' (leggi meno gente=meno casino)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by boarder View Post
          hhehehe...nn costano hai ragione...ma servirebbero a scoraggiare un po' di ''gente-viziata'' a frequentar le piste...magari si torna come una volta...gente ke in pista nn và x far il fotomodello ma x divertirsi in ''tutta sicurezza'' (leggi meno gente=meno casino)


          magari...ma ormai penso che non si possa più tornare indietro
          Last edited by feperis; 19-11-07, 22:12.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by boarder View Post
            hhehehe...nn costano hai ragione...ma servirebbero a scoraggiare un po' di ''gente-viziata'' a frequentar le piste...magari si torna come una volta...gente ke in pista nn v? x far il fotomodello ma x divertirsi in ''tutta sicurezza'' (leggi meno gente=meno casino)

            quello e' il problema, io ho notato che molte persone vanno in pista piu' per raccontarlo che per se stesse....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Magari non conta nulla....ma per la mia esperienza mi piacerebbe trovare:

              -breafing prima di firmare lo scarico responsabilit?
              (ovvio che va pattuito un orario e tutti devono essere presenti e poi firmare lo scarico)
              -massimo 60 moto alla giornata con accesso libero senza file;

              Se spendete qualcosa di pi? chiedendo il Rimborso al Circuito nel caso di pioggia,
              noi Biker's saremo felici di spendere tipo un 10-15 ? in pi? per questo rischio.
              Sempre sullo stesso tema (soldi) io preferirei spendere anche 20-25 ? in pi?
              per avere la certezza di poter girare quando ne ho voglia (senza dover fare file) con la consapevolezza che nel caso di acqua
              non ci rimetta nulla.
              Alla peggio vige la possibilit? di recuperare in un'altra data.

              I Fotografi per me non sono indispensabili come penso la stesas cosa dei pranzi e rinfreschi.
              Per le gomme credo ognuno abbia la sua idea.
              Io mi appoggio dal mio gommista fidato di Riccione e arrivo in circuito sempre con le gomme a posto....
              al massimo controllo solo la pressione
              direi che ci siamo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bronzo63 View Post
                direi che ci siamo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io sinceramente gradirei giornate dedicate ai lenti e giornate ai veloci...
                  ma capisco possa risultare impossibile...

                  parlo da ignorante...non ricordo più l'ultima volta che son stato in pista ormai...

                  non mi interesserebbe avere tanto in pista...non penso mi servirebbe molto...

                  -il gommista:inutile uso le mie di gomme e in pista ci vado con le gomme sane
                  -benzinaio:basta un self service,anche troppo...due taniche e via
                  -fotografo:lo lascio alle sbarbine che fanno le sfilate in piazza
                  -sospensionista:son neofita frega na sega...un'esperto se le setta da solo
                  -Ticket pranzo:superfluo direi

                  -i commissari: son na buona cosa...ma non sclerati che fanno casino e basta
                  -istruttori:un paio con i neofiti son graditi,ma anche tra gli esperti per vedere eventuali cagate fatte in pista


                  ora turni o non turni,mah...io sinceramente spezzerei in 4 la giornata...

                  prime 2 ore solo esperti
                  seconde 2 ore solo neofiti
                  intermezzo con valutazione dei tempi
                  terze 2 oresolo esperti
                  quarte 2 ore solo neofiti

                  ke dite...sto fuori??

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    ke dite...sto fuori??

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ma io direi dividere in almeno due categorie tra quelli che vanno forti e quelli normale... e un ultimo come fa solopista solo per i principianti... ottimo direi..
                      e grande organizzatore.

                      poi indispensabili le solite cose
                      commissari
                      sbandieratori
                      ambulanze
                      60 iscrizioni massimo con un limite in pista.. tipo 30 ma dipende dalla pista
                      gazzebo che se sei in coda prima di entrare in estate nn collassi
                      e qualche idea per nn perdere la giornata in caso di pioggia tipo rinviare la data o far pagare un piccolo anticipo come adria e stop. almeno perdi 30 euro e nn 120. tanto poi il giorno stesso se nn ci sono tutti qualcuno si aggiunge sempre
                      Last edited by gamba24; 05-01-08, 17:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        umbrella girls come se piovesse...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by microgroove View Post
                          umbrella girls come se piovesse...


                          questo e' NECESSARIO!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Le risposte in Blue....


                            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                            io sinceramente gradirei giornate dedicate ai lenti e giornate ai veloci...
                            ma capisco possa risultare impossibile...

                            parlo da ignorante...non ricordo pi? l'ultima volta che son stato in pista ormai...

                            non mi interesserebbe avere tanto in pista...non penso mi servirebbe molto...

                            -il gommista:inutile uso le mie di gomme e in pista ci vado con le gomme sane
                            Vero, ma non tutti fanno cos?, non lo ritengo completamente inutile!!!

                            -benzinaio:basta un self service,anche troppo...due taniche e via
                            Nulla da dire!!!

                            -fotografo:lo lascio alle sbarbine che fanno le sfilate in piazza
                            Assolutamente non necessario, ma chi di noi non ha comprato almeno una foto?? E se con 10 euro te ne faccio prendere quante ne vuoi... non mi sembra male!

                            -sospensionista:son neofita frega na sega...un'esperto se le setta da solo
                            Osservazione sbagliata, anzi sbagliatissima!! Le sospensioni vengono troppo spesso sottovalutate!! Chi ? inesperto come me non sa settarle ma se tarate male creano un comportamento strano della moto con l'inevitabile usura degli pneumatici in modo assolutamente sbagliato!! Rischi di buttare una gomma dopo pochi giri di pista!! Se sei un po pi? esperto avere qualcuno che ti affina la messa a punto delle sospensioni ti permette di migliorare di molto i tuoi tempi!!....

                            -Ticket pranzo:superfluo direi


                            -i commissari: son na buona cosa...ma non sclerati che fanno casino e basta
                            Vero! Purtroppo non sono gli organizzatori a sceglierli, ne tantomeno il numero! Una variazione del numero di commissari comporta un cospicuo aumento dei costi che ricadono sui partecipanti!

                            -istruttori:un paio con i neofiti son graditi,ma anche tra gli esperti per vedere eventuali cagate fatte in pista
                            Perfetto!!


                            ora turni o non turni,mah...io sinceramente spezzerei in 4 la giornata...

                            prime 2 ore solo esperti
                            seconde 2 ore solo neofiti
                            intermezzo con valutazione dei tempi
                            terze 2 oresolo esperti
                            quarte 2 ore solo neofiti

                            E' davvero un'ottima idea, ma difficilmente realizzabile!! Ti spiego perch?: prendiamo per esempio MotoFermo e FrenoAMano, siamo fratelli e ci piacerebbe girare insieme!! Motofermo ? un cancello chiuso col paletto e lucchetto, Freno invece ? uno che va abbastanza, diciamo piuttosto veloce!! Ci iscriviamo! Volendo girare assieme o io cancello mento dicendo che sono veloce o lui veloce mente dicendo che ? cancello!! In ogni caso trovero o un proiettile in mezzo a persone lente oppure un bersaglio in mezzo ad una raffica di proiettili!!

                            Inolte c'? da dire che se prendiamo 60 piloti e solo 15 sono veloci non ? possibile "isolare" completamente i veloci dai lenti!!

                            comunque l'idea ? buona e stiamo proprio lavorando in questa direzione!!


                            ke dite...sto fuori??
                            Stai pi? dentro tu di molti altri!!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X