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Cosa vi aspettereste da un organizzatore?

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    #1

    Cosa vi aspettereste da un organizzatore?

    Domanda Stupida?? Forse!

    Come qualcuno di voi sa, con mio fratello abbiamo organizzato delle giornate in pista per il 2007. Adesso ci stiamo muovendo per il 2008 con solo un paio di date. Ci piacerebbe per? creare un qualcosa di pi? serio e funzionale per i motociclisti e che magari ci possa portare ad organizzare molte pi? date per il 2009. Vorremmo cercare di migliorare ancora la nostra "organizzazione" e quindi vi rivolgo la domanda del titolo del 3d!

    Cosa vorreste da un organizzatore? Che cosa vi aspettate assolutamente? Che cosa invece non ci deve assolutamente succedere?

    Le informazioni che ci darete saranno preziose per rendere un servizio sempre migliore. Chi ha girato con noi mediamente ? sempre rimasto soddisfatto, ma come hoi detto possiamo e vogliamo migliorare.

    grazie!

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    #2
    secondo la mia esperienza devi prima decidere il target:
    i piloti + veloci preferiranno meno moto in pista accetteranno di buon grado i turni e sarebbero felici di avere una comparativa a fine giornata, di contro non ti chiederanno rimborsi x il mal tempo e saranno coscienti che se non possono venire si devono preoccupare loro di dar via il posto.

    al contrario i neofiti preferiranno pista aperta x fare run di 50 giri, servizio fotografico e pretenderanno una assicurazione contro il mal tempo e si aspetteranno che gli risolva tu ogni menata.

    gommista e meccanico graditi da tutti

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      #3
      ...che non facciano entrare 60/70 moto alla volta, che prendano provvedimenti,in tempo reale,contro chi tiene comportamenti pericolosi per sè e gli altri utenti della pista, che facciano almeno 10-15 min di briefing ai partecipanti prima di mandarli in pista,che suddividano tra inesperti,esperti e licenziati, che non mettano 125 con 1000cc., che controllino l'abbigliamento tecnico e lo stato d'usura delle gomme, che non rompano i maroni x gli scarichi liberi..... penso basta

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        #4
        Rigorosamente prove libere ( no turni ) niente code quindi sacrificare qualche posto ma bisogna fare i conti con il grano, niente anticipo o al limite in caso di pioggia recuperare in un 'altra data ........chiedo troppo

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          #5
          già che ci siamo non gli chiediamo anche le umbrella girl?

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            #6
            Oltre a quello che ti hanno già detto terrei come IMPORTANTISSIMO il fatto del briefing ; divisione per grado di esperienza (non per tempi) e non ultimo ma laborioso 2-3 "istruttori" con pettorina che "tirano" quelli che sono dentro per la prima volta.
            Un'altra cosa davvero importante (è una follia ma lo dico lo stesso) un paio di martiri che controllano pressione gomme, setup di massima delle sospensioni e pastiglie freno a chi non è sicuro (neofita) e/o ha i dubbi della prima volta.

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              #7
              Originally posted by panteranera View Post
              niente anticipo o al limite in caso di pioggia recuperare in un 'altra data ........chiedo troppo
              S? ciao niente anticipo... vai in malora alla seconda occasione... dai s? siamo seri.... cos? sai quante inculate si prendono ?

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                #8
                Originally posted by ducaluca View Post
                ...che non facciano entrare 60/70 moto alla volta, che prendano provvedimenti,in tempo reale,contro chi tiene comportamenti pericolosi per s? e gli altri utenti della pista, che facciano almeno 10-15 min di briefing ai partecipanti prima di mandarli in pista,che suddividano tra inesperti,esperti e licenziati, che non mettano 125 con 1000cc., che controllino l'abbigliamento tecnico e lo stato d'usura delle gomme, che non rompano i maroni x gli scarichi liberi..... penso basta
                Non penso altro....

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                  #9
                  io direi pi? gnocca per tutti nel paddock, pista SEMPRE pulita ( no filler, segatura o merda varia ) gommista e meccanico di emergenza, min. 2 ambulanze, numero chiuso di moto in pista e turni da 30', il primo pirla che si mette ad impennare a ***** fuori a pedate nel culo, e l'uso ATTENTO di TUTTE le bandiere ( blu compresa )

                  poi se non ? troppo, ancora pi? gnocca per tutti !



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                    #10
                    Aggiungo possibilmente date in week end e un 'altra cosa che sembra una stupidata ma vedo molte volte gente che beve birra a go-go , ora non ? che si ubriacano ma almeno essere al 100% delle condizioni psico-fisiche . A dir la verit? a Rijeka con i tedeschi proprio tutti sobri non erano.....

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                      #11
                      Originally posted by abe View Post
                      secondo la mia esperienza devi prima decidere il target:
                      i piloti + veloci preferiranno meno moto in pista accetteranno di buon grado i turni e sarebbero felici di avere una comparativa a fine giornata, di contro non ti chiederanno rimborsi x il mal tempo e saranno coscienti che se non possono venire si devono preoccupare loro di dar via il posto.

                      al contrario i neofiti preferiranno pista aperta x fare run di 50 giri, servizio fotografico e pretenderanno una assicurazione contro il mal tempo e si aspetteranno che gli risolva tu ogni menata.

                      gommista e meccanico graditi da tutti

                      Quoto al 100% con un particolare consiglio. Si hai turni ma almeno di 40 minuti altrimenti se perdi il giro per qualche menata poi diventi scemo.

                      A Brno con i turni da 20 minuti su pista da 2.15/2.20 perdevi 5 minuti per una cazzata e ti ritrovavi a fare due giri (perch? un paio di minuti te li fregano i commissari che chiudono sempre prima............).

                      Quoto gommista (che non sia un ladro) e meccanico.

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                        #12
                        Allora delle cose che sono state dette, alcune sono facilmente attuabili altre gi? state attuate (chi ha girato con noi sa che senza briefing non si entra), altre ? difficile per motivi economici e non solo!!

                        In primis per difficolt? ? il rimborso maltempo! Infatti per filosofia tendiamo a stare molto bassi con il numero dei partecipanti, a Magione per esempio eravamo solo 50 e nessuno ha fatto 10 secondi di fila in ingesso e mai abbiamo superato i 25 contemporaei in pista. Il prezzo di 150 euro copriva il solo costo della pista e quindi non c'? margine per il rimborso del 50 % che sarebbe stato possibile solo e ripeto solo mettendo in pista almeno 80 piloti creando inevitabilmente il problema code e traffico.

                        Altra cosa impossibile perch? non dipende dall'organizzatore ? il dbkiller!! ? l'autodromo che lo impone!

                        Per il resto prendo appunti e ci penseremo bene!!

                        Grazie di nuovo per l'aiuto!!

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                          #13
                          sconti a team e piloti ? no eh

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                            #14
                            Ad un'organizzatore chiederei .....
                            se mi fai pagare di pi? vorrei pi? qualit? cio?
                            - moto
                            + commissari
                            Sarei gi? soddisfatto visto che oggi non si possono abbassare i prezzi (? il mercato che li impone)..vorrei qualit?..meno pistate pi? qualit?.

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                            • Font Size
                              #15
                              briefing obbligatorio
                              controllo tecnico(pressione gomme ,pastiglie. olio freni)
                              turni almeno da 30 min divisi per tempi
                              transponder a tutti (anche pagando)
                              lista tempi a fine giornata
                              bandiera nera a chi fa il pirla
                              meccanico-gommista
                              garette
                              mezz'oretta per portare a spasso chi vi pare (gratis)
                              caff? e birra nel box principale
                              umbrellagirls.......................

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