Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che sfiga!!!!!Spero che almeno ti abbiano rimborsato i soldi.
niente rimborso paolo e il bello che se ci fosse stato il sole a girare eravamo in 20 porca trota della puppazza medddaaa giornata di cantalupo emmmmmmm
e questo mi piacerebbe saperlo anche a me l'organizzatore ha detto che il circuito si ? rifiutato di fargli l'assicurazione contro il maltempo (tu ci credi? io no ) va bene che il motoclub dove sono iscritto la giornata l'ha fatta pagare 80 euro...... comunque sempre buttati nel cesso
e questo mi piacerebbe saperlo anche a me l'organizzatore ha detto che il circuito si ? rifiutato di fargli l'assicurazione contro il maltempo (tu ci credi? io no ) va bene che il motoclub dove sono iscritto la giornata l'ha fatta pagare 80 euro...... comunque sempre buttati nel cesso
Prova a chiamare il circuito per averne la conferma,giusto per toglierti la curiosit?...80? buttati via non sono tanti,ma quando sono buttati da fastidio...
Comment