Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi a le luc 15\11
Collapse
X
-
Originally posted by ninja10 View PostProva a chiamare il circuito per averne la conferma,giusto per toglierti la curiosità...80€ buttati via non sono tanti,ma quando sono buttati da fastidio...Last edited by mav; 16-11-07, 13:14.
Comment
-
-
Originally posted by mav View Postsiiiiiii l'hai visto il tempo in centro italia ieri? rischiavi la neveeee
Originally posted by mav View Postmi piacerebbe anche a me recchia ma nun se puedee
Io sar? FURGONIZZATO... Mi carico il Tuo frullatore e si parte
Comment
-
-
Originally posted by mav View Poste questo mi piacerebbe saperlo anche a me l'organizzatore ha detto che il circuito si ? rifiutato di fargli l'assicurazione contro il maltempo (tu ci credi? io no ) va bene che il motoclub dove sono iscritto la giornata l'ha fatta pagare 80 euro...... comunque sempre buttati nel cesso
della serie, la sfiga colpisce ancora............. mi spiace per la girnata buttata nel cesso!
per curisit? , da torino fino ad arrivare a le luc paddock autodromo, quanto tempo ci hai messo??
p.s.
furgone o carrello? ciauuuuuuuuuuu
Comment
-
Originally posted by Lo zingaro View Postdella serie, la sfiga colpisce ancora............. mi spiace per la giornata buttata nel cesso!
per curisit? , da torino fino ad arrivare a le luc paddock autodromo, quanto tempo ci hai messo??
p.s.
furgone o carrello? ciauuuuuuuuuuu
Comment
-
X
Comment