Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RAPPORTI PISTA per SUZUKI 750 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RAPPORTI PISTA per SUZUKI 750 k6

ciao,
    secondo voi, per uso in pista, mettere un pignone da 15 e una corona da 44 com'e`?
    ....non mi rispondete che bisogna sapere che pista, ecc.ecc.....lo so che dipende dalla lunghezza e.......insomma intendo per fare una cosa media e per piste medie tipo adria, varano, vallelunga..

• Font Size
    15-44 mi sembra corto... anche se non me ne intendo moltissimo. Secondo me, mediamente (x le piste che hai nominato) fai +3 di corona o -1 di pignone.

Comment

• Font Size
      e allora se non dobbiamo chiederti in che pista..tu non ci chiedere che rapporti devi mettere

Non sappiamo il rapporto originale, non abbiamo tutti in suzu 750... vuoi proprio che ti vengan sparati 2 numerini a caso? :d
      Last edited by EvilJoker; 15-11-07, 14:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by EvilJoker View Post
        e allora se non dobbiamo chiederti in che pista..tu non ci chiedere che rapporti devi mettere

Non sappiamo il rapporto originale, non abbiamo tutti in suzu 750... vuoi proprio che ti vengan sparati 2 numerini a caso? :d
        ....era scontato che la domanda era rivolta a chi conosceva o aveva esperienza con questa moto...

Comment

• Font Size
          allora ti converrebbe di piu scrivere direttamente nella sezione suzuki...oppure ci dai un aiutino e ci dici il rapporto originale

Comment

• Font Size
            Direi 15 44 solo Mugello per le altre 15 47 va sempre bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by EvilJoker View Post
              allora ti converrebbe di piu scrivere direttamente nella sezione suzuki...oppure ci dai un aiutino e ci dici il rapporto originale
              ..ho messo anche nella sezione suzuki......comunque se puo` essere d'aiuto il rapporto originale e` 17-45

Comment

• Font Size
                Originally posted by rio71 View Post
                Direi 15 44 solo Mugello per le altre 15 47 va sempre bene
                tu stai usando un pignone da 15?
                ...come ti trovi?

Comment

• Font Size
                  io io io c'? l'ho

a misano giro con 15-47 e non uso mai la 6? secondo me ? ancora un p? lunghina, ma accettabile, non usando mai la 6? a misano mi piacerebbe provare con lo stesso rapporto al mugello ma ? poco che ho il 750 e non ho ancora avuto modo di andarci, altre piste + corte ho comunque girato sempre con il 15-47
                  fidati che 15-44 ? LUNGHA!!!!!!!! CIAOOOOO

Comment

• Font Size
                    Io penso che quando hai cavato un dente di pignone sei gi? a posto...Per ora ho girato solo a Misano e mettevo fino alla quinta, ma siccome pure io ho voluto fare una rapportatura media anche per il Muggio e Imola direi che cos? dovrei andare bene...Visti i rettilinei che ci sono in sti due circuiti...

Comment

• Font Size
                      Io ho il pignone di 15.... secondo me è lunga anche per il mugello ( la sesta tutta tutta non la tira ).... per le altre pista cosi è spaventosamente lunga!

per anno prossimo accorcio ancora

Comment

• Font Size
                        ******* una corona del 47 a me sembra una pizza, col ducati uso corone da 37 a 39

Comment

• Font Size
                          continua coi tuoi pomponi che si fermano sempre...ciao abe

Comment

• Font Size
                            il mio pompone non ha mai perso un colpo, speriamo di continuare cosi ciao rio

Comment

• Font Size
                              al mugello io ho usato pignone originale con corona 47 ,arrivavo alla s' donato quasi al limitatore però velocità massima 265(rilevata dalla pista) .secondo me è poco per il 750

Comment

X
                              Working...
                              X