Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RAPPORTI PISTA per SUZUKI 750 k6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by rio71 View Post
    Direi 15 44 solo Mugello per le altre 15 47 va sempre bene
    Quindi 2 denti in meno di pignone e 2 denti in più di corona????
    Last edited by Docste; 18-11-07, 12:07.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by rio71 View Post
      Direi 15 44 solo Mugello per le altre 15 47 va sempre bene
      mi sembra troppo corta , no ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by panteranera View Post
        mi sembra troppo corta , no ?
        direi anch'io... se il pignone originale ? da 17, credo si riferisse a un 16-44/47

        Comment


        • Font Size
          #19
          per vallelunga gli originali sono fin troppo lunghi, +3 corona ci stanno tutti!

          Comment


          • Font Size
            #20
            correggo...giro con 16-47 a misano (cio? -1/+2) e secondo me ? ancora un p? lungha....

            Originally posted by pesie View Post
            al mugello io ho usato pignone originale con corona 47 ,arrivavo alla s' donato quasi al limitatore per? velocit? massima 265(rilevata dalla pista) .secondo me ? poco per il 750

            indi? secondo t? bisognava allungare o accorciare? e a misano con che rapporti hai girato? chiedo a te xch? s? che c'hai corso seriamente ciao

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by marco636 View Post
              correggo...giro con 16-47 a misano (cio? -1/+2) e secondo me ? ancora un p? lungha....




              indi? secondo t? bisognava allungare o accorciare? e a misano con che rapporti hai girato? chiedo a te xch? s? che c'hai corso seriamente ciao
              mah guarda io mi trovavo bene con quei rapporti li,ho provato anche con una corona da 46 ma per me era troppo lunga. ? l?a velocit? massima che non mi convince,i 600 da trofeo mi stavano dietro e i mille mi passavano sopra . io usavo quei rapporti anche perch? avevo solo quelli .a misano non ho mai girato quindi non so

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pesie View Post
                mah guarda io mi trovavo bene con quei rapporti li,ho provato anche con una corona da 46 ma per me era troppo lunga. è lòa velocità massima che non mi convince,i 600 da trofeo mi stavano dietro e i mille mi passavano sopra . io usavo quei rapporti anche perchè avevo solo quelli .a misano non ho mai girato quindi non so
                Ma in che configurazione era la tua moto al Mugello? scarico? centraline?...?

                Grazie

                PS: in che tempi giri, tanto per farci un'idea?
                Last edited by Docste; 23-11-07, 08:59.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma...secondo voi, se accorcio ancora andando a 15-47 (cio? -2/+2) correrei il rischio che mi prenda tanti giri ma non faccia metri? cio? la moto ha un grande spunto, un ottima ripresa ma ...poi non v? avanti....possibile? spero di essere stato spiegato xch? proverei questa configurazione ma ho questa "paura"

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by marco636 View Post
                    ma...secondo voi, se accorcio ancora andando a 15-47 (cio? -2/+2) correrei il rischio che mi prenda tanti giri ma non faccia metri? cio? la moto ha un grande spunto, un ottima ripresa ma ...poi non v? avanti....possibile? spero di essere stato spiegato xch? proverei questa configurazione ma ho questa "paura"
                    Secondo me ? una rapportatura esageratamente corta... a meno che tu non faccia lo stuntman

                    Credo che il compromesso migliore per l'uso in pista sia -1 al pignone e +1 alla corona

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Docste View Post
                      Secondo me ? una rapportatura esageratamente corta... a meno che tu non faccia lo stuntman

                      Credo che il compromesso migliore per l'uso in pista sia -1 al pignone e +1 alla corona

                      niente stuntman x ora (almeno non volontariamente )

                      il ragionamento ? che in una pista come misano non uso la 6?, accorciando sicuramente la userei e avrei anche + spunto fuori da tante curve, x?...non sono sicuro sicuro del mio ragionamento..

                      p.s. tempo 1.48 indi ne veloce ma neppure "impiantato" direi discreto amatore

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by marco636 View Post
                        n
                        p.s. tempo 1.48 indi ne veloce ma neppure "impiantato" direi discreto amatore
                        direi veloce...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Docste View Post
                          direi veloce...
                          grazie , m? cambio rapporti vado ancora di pi? (forse )

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Docste View Post
                            Ma in che configurazione era la tua moto al Mugello? scarico? centraline?...?

                            Grazie

                            PS: in che tempi giri, tanto per farci un'idea?
                            al mugello ho girato con solo terminale G&G e filtro aria e basta,ho girato in 2.06 alto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by pesie View Post
                              al mugello ho girato con solo terminale G&G e filtro aria e basta,ho girato in 2.06 alto
                              complimenti

                              rileggendo il tuo intervento di prima, dici che arrivavi quasi a limitatore in fondo al rettilineo.... credo sia questo il problema della vel. massima: forse eri troppo corto?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Scusate ma non ve lo prescrive mica il dottore di usare tutti i rapporto
                                altrimenti va a finire che saltano fuori i rapporti da trial con i primi rapporti che diventano troppo corti e ci si trova sempre a cambiare perdendo tempo con il limitatore.senza calcolare che c'è il rischi che la moto si imbizzarrisca ad ogni apertura...e che la catena diventi troppo lunga

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X