Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
al mugello io ho usato pignone originale con corona 47 ,arrivavo alla s' donato quasi al limitatore per? velocit? massima 265(rilevata dalla pista) .secondo me ? poco per il 750
indi? secondo t? bisognava allungare o accorciare? e a misano con che rapporti hai girato? chiedo a te xch? s? che c'hai corso seriamente ciao
correggo...giro con 16-47 a misano (cio? -1/+2) e secondo me ? ancora un p? lungha....
indi? secondo t? bisognava allungare o accorciare? e a misano con che rapporti hai girato? chiedo a te xch? s? che c'hai corso seriamente ciao
mah guarda io mi trovavo bene con quei rapporti li,ho provato anche con una corona da 46 ma per me era troppo lunga. ? l?a velocit? massima che non mi convince,i 600 da trofeo mi stavano dietro e i mille mi passavano sopra . io usavo quei rapporti anche perch? avevo solo quelli .a misano non ho mai girato quindi non so
mah guarda io mi trovavo bene con quei rapporti li,ho provato anche con una corona da 46 ma per me era troppo lunga. è lòa velocità massima che non mi convince,i 600 da trofeo mi stavano dietro e i mille mi passavano sopra . io usavo quei rapporti anche perchè avevo solo quelli .a misano non ho mai girato quindi non so
Ma in che configurazione era la tua moto al Mugello? scarico? centraline?...?
ma...secondo voi, se accorcio ancora andando a 15-47 (cio? -2/+2) correrei il rischio che mi prenda tanti giri ma non faccia metri? cio? la moto ha un grande spunto, un ottima ripresa ma ...poi non v? avanti....possibile? spero di essere stato spiegato xch? proverei questa configurazione ma ho questa "paura"
ma...secondo voi, se accorcio ancora andando a 15-47 (cio? -2/+2) correrei il rischio che mi prenda tanti giri ma non faccia metri? cio? la moto ha un grande spunto, un ottima ripresa ma ...poi non v? avanti....possibile? spero di essere stato spiegato xch? proverei questa configurazione ma ho questa "paura"
Secondo me ? una rapportatura esageratamente corta... a meno che tu non faccia lo stuntman
Credo che il compromesso migliore per l'uso in pista sia -1 al pignone e +1 alla corona
Secondo me ? una rapportatura esageratamente corta... a meno che tu non faccia lo stuntman
Credo che il compromesso migliore per l'uso in pista sia -1 al pignone e +1 alla corona
niente stuntman x ora (almeno non volontariamente )
il ragionamento ? che in una pista come misano non uso la 6?, accorciando sicuramente la userei e avrei anche + spunto fuori da tante curve, x?...non sono sicuro sicuro del mio ragionamento..
p.s. tempo 1.48 indi ne veloce ma neppure "impiantato" direi discreto amatore
al mugello ho girato con solo terminale G&G e filtro aria e basta,ho girato in 2.06 alto
complimenti
rileggendo il tuo intervento di prima, dici che arrivavi quasi a limitatore in fondo al rettilineo.... credo sia questo il problema della vel. massima: forse eri troppo corto?
Scusate ma non ve lo prescrive mica il dottore di usare tutti i rapporto
altrimenti va a finire che saltano fuori i rapporti da trial con i primi rapporti che diventano troppo corti e ci si trova sempre a cambiare perdendo tempo con il limitatore.senza calcolare che c'è il rischi che la moto si imbizzarrisca ad ogni apertura...e che la catena diventi troppo lunga
Comment