Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello a pianale per trasporto tre moto, informazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carrello a pianale per trasporto tre moto, informazione

Con due amici stiamo valutando l'acquisto di un pianale per trasportare tre moto cos? da non dover affittare ogni volta un furgone per andare a girare in pista, ho chiesto a varie ditte ma non sono state chiare, appurato che deve avere almeno 600 kg di carico c'? qualcuno che ne ha uno e pu? dirmi quanto misura in larghezza per farci estare tre moto, magari anche la ditta produttrice e il modello.

grazie

• Font Size
    Fa comodo anche a me!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Io con un amico l'ho preso l'anno scorso...ora non l'ho a casa per misurartelo mannaggia, comunque con il pianale è più comodo in quanto puoi sistemare altre cose sul carrllo oltre a 2 moto, scatole varie.e poi se devi usarlo per qualche altro utilizzo è meglio.
      3 moto non ci stanno, anche se largo (il nostro con le ruote è più largo della macchina) non ci stanno proprio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ruggero View Post
        Con due amici stiamo valutando l'acquisto di un pianale per trasportare tre moto cos? da non dover affittare ogni volta un furgone per andare a girare in pista, ho chiesto a varie ditte ma non sono state chiare, appurato che deve avere almeno 600 kg di carico c'? qualcuno che ne ha uno e pu? dirmi quanto misura in larghezza per farci estare tre moto, magari anche la ditta produttrice e il modello.

grazie
        Non so cosa intendi per carrello a pianale.... io ho un Pedretti che porta 3 moto, omologato 1000 kg... sul loro sito puoi vedere una foto. Direi che ? fatto bene ed ? comodo

Comment

• Font Size
          Occhio a carrelli per 3 moto, controllate bene il libretto della macchina o la terghetta del gancio traino alla voce "massa trainabile"!!!Ogni macchina ha la sua....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cry View Post
            Occhio a carrelli per 3 moto, controllate bene il libretto della macchina o la terghetta del gancio traino alla voce "massa trainabile"!!!Ogni macchina ha la sua....
            ovviamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cry View Post

Questo non ? un problema ho un Terrano e posso trainare sino a 17 quintali, il problema che molti carrelli hanno tre piste e poi hanno un carco massimo di 420 kg

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post
                Non so cosa intendi per carrello a pianale.... io ho un Pedretti che porta 3 moto, omologato 1000 kg... sul loro sito puoi vedere una foto. Direi che ? fatto bene ed ? comodo
                Tu sicuramente hai questo ed ? un carrello a piste

per? preferivo uno a pianale come questo cos? si pu? mettere oltre alle moto altre cose

Un mio amico ne aveva uno ma non riesco pi? a contattarlo per farmi dire dove l'ha preso, ci trasportava 3 R6

Comment

• Font Size

per? preferivo uno a pianale come questo cos? si pu? mettere oltre alle moto altre cose

Un mio amico ne aveva uno ma non riesco pi? a contattarlo per farmi dire dove l'ha preso, ci trasportava 3 R6
                  ma sul tuo carrello c'? scritto "ONLY FOR KAWASAKI"??
                  MITTICO!!!
                  bello anche quello sotto, ma senza sponde laterali non si p? caricare nulla altrimenti si perde per strada...

Comment

• Font Size
                    Io mi sono appena comprato questo:

non so se ci stanno 3 moto,ma il pianale è molto grande.

Sembra molto molto robusto,il 750kg è identico al 900,cambia solo l'omologazione.

Ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ninja10 View Post
                      Io mi sono appena comprato questo:

non so se ci stanno 3 moto,ma il pianale ? molto grande.

Sembra molto molto robusto,il 750kg ? identico al 900,cambia solo l'omologazione.

Ciao

Mi vado a fare un giretto sul sito subito.

Comment

• Font Size
                        quello con il pianale ? quello che mi affitta mio cognato(pedretti) ma c stanno 2 moto ,non 3

Comment

• Font Size

che figata di foto!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Xill View Post
                            che figata di foto!!!

Rispetto a quello nell'immagine del sito ? leggermente pi? largo

Comment

• Font Size
                              infatti, l'hanno ulteriormente allargato

Comment

X
                              Working...
                              X