Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista All'interno Del Cerchio Di Avetrana...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by durante#42 View Post
    io son di Nard?:-D ed ho lavorato l?....la pista nasce per collaudi a porte chiuse

Comment

• Font Size
      Originally posted by durante#42 View Post
      io son di Nard?:-D ed ho lavorato l?....la pista nasce per collaudi a porte chiuse

e che avevo detto io?

Comment

• Font Size
        Per i pugliesi non restano altro che le strade piene di buche... purtroppo!
        Last edited by jasper99; 21-11-07, 09:08.

Comment

• Font Size
          Raccogliamo le firme per farla aprire aggratiss!!! :-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            ma il cerchio ? enorme!!!
            se la pista e 6200mt...il cerchio quant'??

p.s. ma fa concorrenza a Nard? che sta li vicino???
            il cerchio ? di 12 km.....handling...? stata fatta al suo interno....bella bella...
            Tutto qst ? a Nard?......e ultime notizie ci sarebbe un progetto per la costruzione all'interno anche di una struttura ricettiva x 250 persone circa!!!!!
            si staranno organizzando!?!?!??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darbarz View Post
              Purtroppo temo che non sar? aperta al pubblico...Giusto?
              prova a chiederlo a durante#42!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                Per i db-killer lo sentito pure io pero per le tute non penso che metteranno una limitazione simile!!!
                Quoto....Dainese dovrebbe cambiare pi? di mezza collezzione....e va b?... fatti loro.... ma tutti quelli che hanno appena speso 900-1000 euro...che fanno? Cambiano??mmmmmmmm dubito....
                Vai di nastro americano....
                Che Palle....c'? n? sempre una....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Scherzi?

Hai idea di quanti milioni (di euro) paghino le case a Nardò per fare i collaudi in segretezza dei modelli nuovi?

Altro che giornate in pista e corse. Quelli sono spiccioli in confronto.

E poi avete idea di quanto costi un autodromo di 6 km e rotti solo in commissari, ambulanze e gestione?

Dovrebbero far pagare i turni 100 euro a mezzora se dovessero campare con le pistate. Non ne parliamo poi dei costi di affitto a giornata...

Sarebbero poi tenuti a rispettare molte norme di omologazione (e quindi altri costi) assolutamente inutili in caso di uso privato per collaudi.

Secondo me rimarrà chiusa al pubblico come l'anello di Nardò.
                  CERTO CHE RIMMARRA' (ALMENO NEL PROSIMO FUTURO CHIUSA AL PUBBLICO) CHIUSA AL PUBBLICO.......MA ....NN SONO CONVINTO CHE GL'INTROITI DI UNA GESTIONE APERTA AL PUBBLICO, CON POCHE DATE DI APERTURA E POCHI EVENTI (QUINDI NESSUN INTRALCIO CON I PROTOTIPI)NN POSSANOI ALLETTARE L'UFFICIO DI AMMINISTRAZIONE PROPRIETARIA DELLA PISTA EX PROTOTIPO!!!!
                  Last edited by bacco980; 10-12-07, 23:29.

Comment

• Font Size
                    Ultime Notizie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bacco980 View Post
                      CERTO CHE RIMMARRA' (ALMENO NEL PROSIMO FUTURO CHIUSA AL PUBBLICO) CHIUSA AL PUBBLICO.......MA ....NN SONO CONVINTO CHE GL'INTROITI DI UNA GESTIONE APERTA AL PUBBLICO, CON POCHE DATE DI APERTURA E POCHI EVENTI (QUINDI NESSUN INTRALCIO CON I PROTOTIPI)NN POSSANOI ALLETTARE L'UFFICIO DI AMMINISTRAZIONE PROPRIETARIA DELLA PISTA EX PROTOTIPO!!!!

come gia detto all'inizio del 3d nn l'apriranno mai al pubblico........

come ex prototipo ,nn sono pi? loro i propietari?

Comment

X
                      Working...
                      X