Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista All'interno Del Cerchio Di Avetrana...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by laroch View Post
    guarda che dal 2008 tutte le piste richiederanno il db killer per una legge statale...

come del resto sar? obbligatoria la tuta intera (non divisibile anche se allacciata) e non si potranno pi? utilizzare pezzi in titanio (quindi via i vecchi slider dagli stivali, alcuni tipi di saponette e alcuni guanti)
    Scusa ma dove starebbe il testo di questa legge?!

Non credo che i nostri legislatori si sian messi a legiferare per disciplinare la meteria(circolazione turistica in aree private),anche perch? hanno altro a cui pensare (tenersi la poltrona attaccata alle chiappe)!!

Comment

• Font Size
      guarda che dal 2008 tutte le piste richiederanno il db killer per una legge statale...

come del resto sar? obbligatoria la tuta intera (non divisibile anche se allacciata) e non si potranno pi? utilizzare pezzi in titanio (quindi via i vecchi slider dagli stivali, alcuni tipi di saponette e alcuni guanti)
      scusate l'ignoranza ma perch? niente pezzi in titanio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by darren View Post
        scusate l'ignoranza ma perch? niente pezzi in titanio?
        Quoto,capisco le saponette..ma le protezioni?
        OT..Ciao darren,con il mono tutto ok?

Comment

• Font Size
          Originally posted by giors View Post
          Quoto,capisco le saponette..ma le protezioni?
          OT..Ciao darren,con il mono tutto ok?
          uei grande gio......
          OT il mono devo ancora capirlo.....ho avuto qualche problemino di strappi a misano all'ultima uscita. vediamo l'anno prox......

Comment

• Font Size
            ciao jetpipe.Questa mi sembra una bella foto fatta da un super tornado..o sbaglio?
            FABIO

Comment

• Font Size
              Originally posted by alfa View Post
              ciao jetpipe.Questa mi sembra una bella foto fatta da un super tornado..o sbaglio?
              FABIO

te stavi a fa' pure na' birretta....ne verooooooo???

Comment

• Font Size
                no abbiamo qualche info in pi??? o devo andare a vedere di persona.. visto che abito vicino???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leoncr View Post
                  no abbiamo qualche info in pi??? o devo andare a vedere di persona.. visto che abito vicino???
                  vai di persona... e facci sapere!!

Comment

• Font Size

S? VERO...MA NON FACCIO 450KM PER UNA PISTA DOVE FACCIO 3 ORE DI FILA SE NE HO UNA MONDIALE A 1\2 DI MACCHINA...CON O SENZA DB KILLER!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mishima View Post

te stavi a fa' pure na' birretta....ne verooooooo???

FABIO????? MANDAMI LE COORDINATE IN pvt PER IL RICONOSCIMENTO....FOSSI IL FABIO REDENTO!

MISHIMA....NIENTE BIRRA...."DO NOT DRINK AND DRIVE" EHEHEHEHEHEH!

QUEL GIORNO ERAVAMO IN 10 L? SOPRA! HO DETTO TUTTO!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jetpipe View Post
                        ............MISHIMA....NIENTE BIRRA...."DO NOT DRINK AND DRIVE" EHEHEHEHEHEH!

QUEL GIORNO ERAVAMO IN 10 L? SOPRA! HO DETTO TUTTO!
                        ...che missioncina.....da sbavo

....in gamba!!! alla prossima.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jetpipe View Post
                          ? ALL'INTERNO DEL CERCHIO DI nARD?....ED IL CERCHIO DALLA PISTA NON SI VEDE....IO CREDO INVECE CHE LA APRIRANNO ALLE AUTO E MOTO...SAREBBE ALTRIMENTI UNA CATTEDRALE NEL DESERTO...E IL MONDIALE FAREBBE BENE A VENIRE QUI....ALTRO CHE MISANO CON DB KILLER !

Scherzi?

Hai idea di quanti milioni (di euro) paghino le case a Nard? per fare i collaudi in segretezza dei modelli nuovi?

Altro che giornate in pista e corse. Quelli sono spiccioli in confronto.

E poi avete idea di quanto costi un autodromo di 6 km e rotti solo in commissari, ambulanze e gestione?

Dovrebbero far pagare i turni 100 euro a mezzora se dovessero campare con le pistate. Non ne parliamo poi dei costi di affitto a giornata...

Sarebbero poi tenuti a rispettare molte norme di omologazione (e quindi altri costi) assolutamente inutili in caso di uso privato per collaudi.

Secondo me rimarr? chiusa al pubblico come l'anello di Nard?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Scherzi?

Hai idea di quanti milioni (di euro) paghino le case a Nard? per fare i collaudi in segretezza dei modelli nuovi?

Altro che giornate in pista e corse. Quelli sono spiccioli in confronto.

E poi avete idea di quanto costi un autodromo di 6 km e rotti solo in commissari, ambulanze e gestione?

Dovrebbero far pagare i turni 100 euro a mezzora se dovessero campare con le pistate. Non ne parliamo poi dei costi di affitto a giornata...

Sarebbero poi tenuti a rispettare molte norme di omologazione (e quindi altri costi) assolutamente inutili in caso di uso privato per collaudi.

Secondo me rimarr? chiusa al pubblico come l'anello di Nard?.
                            ci auguriamo che non sia cos?.......poi da l? a farlo ce ne vorr?...e saremo pure andati in pensione......no jet???

Comment

• Font Size
                              io son di Nardò:-D ed ho lavorato lì....la pista nasce per collaudi a porte chiuse

Comment

• Font Size
                                Originally posted by durante#42 View Post
                                io son di Nard?:-D ed ho lavorato l?....la pista nasce per collaudi a porte chiuse
                                ci hai stroncato l'esistenza

Comment

X
                                Working...
                                X